www.dedoshop.com
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 302
Like Tree129Likes

Discussione: Dash RT by DOC

  1. #61
    Regular Member L'avatar di MatteIta
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Non ho piu tempo da dedicare alla creazione di skin e quelle che ho visto fin ora sono entrate e uscite dall'xbox alla velocità di uno sciacquone,questa invece è STORIA!chiara,completa,semplice e graficamente curata in ogni dettaglio!
    preferisco la barra info su e giu ma questi son gusti! GREAAAAT!!!!!

  2. #62
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non che io mi ricordi...

    Comunque mi è successo solo in quella occasione. Spero di aver un po' di tempo per riutilizzarla (mio fratello predilige la nand retail, quindi la usiamo poco in RGH) e vedere se si ripresenta l'intoppo.

  3. #63
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    DOC, come puoi vedere qui sotto, usando come tipo di visualizzazione delle cover la FSDFlow i nomi dei giochi si vedono poco. Non è un grosso guaio, visto che tutti ormai usano la Coverflow ma volevo segnalartelo.


  4. #64
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non che io mi ricordi...

    Comunque mi è successo solo in quella occasione. Spero di aver un po' di tempo per riutilizzarla (mio fratello predilige la nand retail, quindi la usiamo poco in RGH) e vedere se si ripresenta l'intoppo.
    Non so che dirti. Ho provato proprio adesso ad eliminare una decina di screenshot nella cartella FSD dal file manager e facendo indietro fino alla disconnessione dell'avatar sulla Start, ma non è successo niente e la skin funziona come deve.


    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    DOC, come puoi vedere qui sotto, usando come tipo di visualizzazione delle cover la FSDFlow i nomi dei giochi si vedono poco. Non è un grosso guaio, visto che tutti ormai usano la Coverflow ma volevo segnalartelo.
    Dalla versione 735, non so perchè, è quasi inutile cambiare colore ai titoli dei giochi perchè ci deve essere un'istruzione nel default che li fa vedere leggermente trasparenti. Avevo fatto i titoli in nero sulla coverflow e nonostante questo appaiono in grigio.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  5. #65
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da DOC Emmett Brown Visualizza Messaggio
    Non so che dirti. Ho provato proprio adesso ad eliminare una decina di screenshot nella cartella FSD dal file manager e facendo indietro fino alla disconnessione dell'avatar sulla Start, ma non è successo niente e la skin funziona come deve.
    No problem, tranquillo, io ho semplicemente segnalato questa cosa che mi è capitata.

  6. #66
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Anche se non c'entra una mazza questi sono gli screen della nuova dash XboxOne...........
    Questa skin di DOC è molto ma molto ma molto più bellaaaaaa!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Dash RT by DOC-image_308442_fit_700.jpg  
    DOC Emmett Brown likes this.

  7. #67
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    Finalmente son riuscito a testare la nuova skin che cosa dire? FANTASTICA
    Ciao, avrei preferito dirtelo per messaggio privato, ma hai la casella piena. Mi è stato riferito che hai postato la mia skin su un altro forum (linkfsd). Non sono arrabbiato per questo, più che altro sono infastidito perchè non mi hai chiesto il permesso, come hanno fatto altri utenti. Penso darebbe fastidio anche a te se capitasse con un tuo lavoro, almeno ti piacerebbe sapere su che forum va a finire.
    Mauroz, Cracco and Netkar like this.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  8. #68
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da DOC Emmett Brown Visualizza Messaggio
    Ciao, avrei preferito dirtelo per messaggio privato, ma hai la casella piena. Mi è stato riferito che hai postato la mia skin su un altro forum (linkfsd). Non sono arrabbiato per questo, più che altro sono infastidito perchè non mi hai chiesto il permesso, come hanno fatto altri utenti. Penso darebbe fastidio anche a te se capitasse con un tuo lavoro, almeno ti piacerebbe sapere su che forum va a finire.

    Ciao chiedo scusa per non averti contattato, hai pienamente ragione. Provvedo subito ad eliminarla e porgo le mie più sentite scuse.
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  9. #69
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    Ciao chiedo scusa per non averti contattato, hai pienamente ragione. Provvedo subito ad eliminarla e porgo le mie più sentite scuse.
    Tranquillo, puoi tenerla. Ho sottolineato l'argomento solo per questioni di tutela verso il mio lavoro.
    night_cervant likes this.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  10. #70
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Date a Cesare quel che è di Cesare ............

  11. #71
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Aggiunta nuova versione kinect(+indie games)!

    zeruel85 likes this.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  12. #72
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Grazie DOC di tutto il lavoro che stai facendo,una cosa volevo chiederti se era possibile come nelle vecchie skin visualizzare ,quando sei in un gioco ,il percorso ad esempio Hdd1/45839574 ecc ecc non è essenziale ma a volte comodo.

  13. #73
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Grazie Doc, skin e traduzioni fantastiche, io non ho riscontrato nessun bug, preciso che ho la rev. 735.

  14. #74
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Grazie DOC di tutto il lavoro che stai facendo,una cosa volevo chiederti se era possibile come nelle vecchie skin visualizzare ,quando sei in un gioco ,il percorso ad esempio Hdd1/45839574 ecc ecc non è essenziale ma a volte comodo.
    Ora me lo chiedi, dopo aver rilasciato 8 versioni? XD ...comunque quando serve puoi sempre mettere momentaneamente la visualizzazione dei giochi per icone ed hai tutte le info.
    Cracco likes this.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  15. #75
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    DOC, scusami se ti scatafascio i maroni, ma non ho molto tempo per provarla ultimamente.

    Vorrei cortesemente sapere se c'è una scorciatoia anche per gli homebrew nella schermata principale (non gli emulatori, intendo proprio gli homebrew come ad esempio DashLaunch, Simple 360 NAND Flasher, ecc.). Scusami se c'è e non l'ho notata, ma non riesco proprio a trovare 2 minuti liberi per testarla a dovere.

  16. #76
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    DOC, scusami se ti scatafascio i maroni, ma non ho molto tempo per provarla ultimamente.

    Vorrei cortesemente sapere se c'è una scorciatoia anche per gli homebrew nella schermata principale (non gli emulatori, intendo proprio gli homebrew come ad esempio DashLaunch, Simple 360 NAND Flasher, ecc.). Scusami se c'è e non l'ho notata, ma non riesco proprio a trovare 2 minuti liberi per testarla a dovere.
    Non c'è una sezione apposita per i programmi homebrew, in quanto DOC ha privilegiatoi giochi indipendenti e gli emulatori (o i giochi kinect nell'ultima versione).
    zeruel85 likes this.

  17. #77
    Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Hill Valley (California)
    Messaggi
    87
    Diciamo che più o meno è cosi. Ma la vera storia è questa: già dalla metroslide, il miglior modo di tradurre "homebrew" per me era "indipendenti", visto che la parola non ha una vera traduzione in italiano ed se pensiamo che una cosa "fatto in casa" è frutto di un lavoro indipendente slegato da qualunque franchise, allora mi è sembrato giusto l'accostamento, calzante proprio con la categoria indie games.
    Ultima modifica di DOC Emmett Brown; 23-08-13 alle 11: 57
    zeruel85 likes this.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

  18. #78
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Rinnovo i complimenti per la nuova versione, sarebbe l' ideale così metti tutti d' accordo una con la casella homebrew, kinect,e arcade



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  19. #79
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Citazione Originariamente Scritto da DOC Emmett Brown Visualizza Messaggio
    Ora me lo chiedi, dopo aver rilasciato 8 versioni? XD ...comunque quando serve puoi sempre mettere momentaneamente la visualizzazione dei giochi per icone ed hai tutte le info.
    Hai ragione ......che sfacciato che sono....he he he ,ho voluto trovare per forza un difettino proprio perché è veramente fantastica questa skin......... e ho sudato per trovarne uno.

  20. #80
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Scusate ragazzi, io con questa skin riesco a giocare ONLINE e SCARICA/USARE i TU senza problemi. Qualcun'altro riesce oppure ha problemi?
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=