www.dedoshop.com
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 300
Like Tree158Likes

Discussione: Assaporate il piacere della Corona

  1. #181
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da guantanamo Visualizza Messaggio
    il Team ha già i prototipi funzionanti dei CoolRunner V3.. non solo ha risolto, sta già preparando la produzione.. non scherziamo, hanno dimostrato di esser sempre un passo avanti.. forse battuti sul tempo a volte, ma la chiave in mano l'hanno sempre, essendo un'azienda non gliene frega niente del rilascio per primi, ma gli frega del rilascio per soldi.. e i soldi li fai se hai la soluzione hardware pronta.. non come Maximus.. e compagnia bella... loro son li in attesa sempre.. per poi copiare.. e qualcuno fa un fake ogni tanto per dar fuoco alle polveri.. una Slim con Glitch normale? Dai signori, son tutte Dual-Stage.. son tutte Glitch 2 almeno come le Trinity del resto... poi saranno Glitch 3.0 magari, ma mai, mai Glitch! Non centra nulla il Kernel.. le Slim son nate con Dual CB CB_A/CB_B e questo è un fatto, l'immagine invece è un Fake!

    Questo è un fatto, non i CB che son diffusi da mesi anche per le Slim, e con il Kernel 15572 ancor più difficili da decryptare per via del Keystream RC4 cambiato.
    watch it kid, you don't even understand what you're talking about

  2. #182
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Good morning nice

  3. #183
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    buona sera a voi dedo

  4. #184
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso, anche spagocci parla al plurale, ma si sa', la sua ditta e' una e trinity...!
    Lui, anzi, loro, possono.
    a proposito di spagocci ,su logic-sunrise ha lasciato un bel commento costruttivo...: Stupid:,sto c....one!:
    Il mio nome è David Spagocci amministratore del sito " nonsonocapace360.com", posso confermare che in Italia non sono attualmente in grado di farlo, allora questo è un falso, coloro che non credono che io possa essere il migliore nel mio lavoro vada in http: / / pagina di YouTube ~ ~ V xbox360rulez - YouTube i miei clienti dicono che sono attualmente il migliore in Italia e io non sono in grado di fare le CORONA, e quindi non credo Ci sono altri che possono fare ....
    scusate l' OT
    Ultima modifica di jonblu; 16-06-12 alle 06: 02

  5. #185
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    Come recitava la pubblicita'.....dove vai se spagocci non c'e l'hai?

  6. #186
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    secondo me, per tutti i motivi che gli esperti hanno elencato - e non solo quelli -, è spam.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  7. #187
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    Come recitava la pubblicita'.....dove vai se spagocci non c'e l'hai?
    MMMhhh, se non ricordo male, l'autore di quello spot è Giacomo da Rende (cs), soddisfattissimo cliente della premiata ditta spagocci & spagocci.

    ....RRRR OOOO AAA RRRR fai sentire il tuo ruggito!
    gundam68 likes this.

  8. #188
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    secondo me, per tutti i motivi che gli esperti hanno elencato - e non solo quelli -, è spam.
    Non solo è SPAM, ma distoglie anche dal vero argomento importante del momento: il nuovo CB.

    Ovviamente, sempre secondariamente alla decompilazione del cervello di spagocci che utilizza un algoritmo proprietario che noi umani.......
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-06-12 alle 08: 18

  9. #189
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Roarrrrrrrrrr, buongiorno a tutti. roarrrrrrrrr roarrrrrrrrr roarrrrrrrrrrrrr , noi non abbiamo una sega da dimostrare o da dover rendicontare, quindi indipendentemente da tutto , se i signori hanno qualcosa da rilasciare bene, altrimenti noi non abbiamo chiesto l'intervento di nessuno, ne tanto meno l'aiuto....
    Se vogliono rilasciare qualcosa bene, altrimenti non ha senso continuare questi interventi che parlano di fuffa, come fate notare anche voi, ruggenti dei post precedenti.

  10. #190
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Dopo 2 giorni e quasi 200 post ancora non avete capito che sarete presi sul serio ed acclamati solo in caso di rilascio "OPEN", e non con dimostrazioni di superiorità come fa quell'altro team senza poi effettivamente rilasciare nulla di concreto fin quando non possono lucrarci sopra...

    Spero davvero che cambierete atteggiamento in modo da favorire la scena e non solo le vostre tasche...

    ConsoleOpen è una grande famiglia e tutti sono ben accetti, (anche chi se ne è già andato da tempo e che magari ora ne sente la nostalgia). Ovviamente per esser considerati membri si deve supportare la nobile causa della condivisione delle informazioni, perchè solo in questo modo si cresce. Pensate, se tutto fosse rimasto chiuso fin dal principio, in quanti si sarebbero avvicinati all'RGH? Anche il Team Xecuter avrebbe fatto fatica, dato che se GliGli non avesse rilasciato tutti i sorgenti e le informazioni raccolte nel corso dei suoi studi, tutti saremmo rimasti ad attendere i suoi sviluppi, e questo ci avrebbe portati magari, ad avere un rgh che funzionasse solamente sulle console iniziali e non tutti gli sviluppi che ne sono seguiti...

    Detto questo: VIDEOOOOOOOOO!!!
    Pa0l0ne and zeruel85 like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  11. #191
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    ...Detto questo: VIDEOOOOOOOOO!!!
    Condivido in pieno, temo solo che possa prenderti in parola il miglior-rrrrooooaaarrr-modder d'italia con un'altra video-perla in attesa della puntata odierna di uomini e donne.
    A proposito, ma vi ricordate quando spagocci al pomodoro, sconsigliava RGH poichè riteneva pericoloso saldare su ft32n?

    Ma che volete farci, io amo spagoccio, a me quella fossetta che ha sul mento, mi fà sbrodolare la bresaola!

  12. #192
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Bravo Electron^-, in poche righe hai riassunto in modo chiaro lo spirito che contraddistingue il forum, e che a mio avviso dovrebbe essere anche quello di molti altri là fuori. Non credo ci sia nulla da aggiungere a quello che hai già detto, oltretutto in modo garbato e civile. Ti quoto in pieno.

  13. #193
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno, temo solo che possa prenderti in parola il miglior-rrrrooooaaarrr-modder d'italia con un'altra video-perla in attesa della puntata odierna di uomini e donne.
    A proposito, ma vi ricordate quando spagocci al pomodoro, sconsigliava RGH poichè riteneva pericoloso saldare su ft32n?

    Ma che volete farci, io amo spagoccio, a me quella fossetta che ha sul mento, mi fà sbrodolare la bresaola!
    Mi fai scompisciare BIG P

    Però il glittciak è proprio pericoloso... Se non ricordo male Raiden per far glittciakkare una conosole saldò un filo su ft32n e la mise a penzoloni altrimenti non glitciackava... sai che è facile si rompa in queste condizioni...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #194
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    [OT]
    Scusate ma secondo voi i francesi che vanno sul canale di spagocci e vedono i video con un uccello di peluches che far "CRAAA" non si fanno venire qualche dubbio sull'intelligenza di quell'essere..
    [/OT]

  15. #195
    Pa0l0ne
    Guest
    THE BEST ITALIAN MODDER OF ITALY:
    Netkar likes this.

  16. #196
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033


    spagocci's cappuccino the best cappuccino of italy



    EDIT
    Ultima modifica di Armand; 16-06-12 alle 11: 37

  17. #197
    Pa0l0ne
    Guest
    Si, ma la domanda, la vera domanda, la vera osservazione sfuggita alla comunity mondiale, quella a cui si riferiva Marchisio80, probabilmente è:

    Cosa casso ci tiene dentro il marsupio? Il CB 13121 glitchato?
    MARCHISIO80 likes this.

  18. #198
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    AHAHAHAHAHAH certi video, certe cose, e certi prezzi!!! Ma chi cazzo è che gli da 24 euro da aggiungere ai 74 dell'RGH per "OTTIMIZZAZIONE TEMPI DI BOOT"?!?!?!?! D:

  19. #199
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    che cazzata quella di aggiungere 24euro per "migliorare i tempi di boot" che a prescindere lo deve fare obbligatoriamente quando fà la RGH.......

  20. #200
    Pa0l0ne
    Guest
    Ipse Dixit:



    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH AHHAHAHAHAHAHAHA
    Luke69 and Netkar like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •