www.dedoshop.com
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 300
Like Tree158Likes

Discussione: Assaporate il piacere della Corona

  1. #81
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    be io credo che alla base di tutto ci stia stata una mossa (voluta) da microzzoz da qualcuno di loro ,poi gli sviluppi e grazie alle menti brillanti perche strano che c4eva e uno solo !! non mi sembra che qualcun'altro sia riusciuto a creare cfw maaa mistero.... e ora si e fermato !!! per le corona credo che il metodo ci sia ma come ogni cosa bisogna prima cercare di vendere "attrocchi" quyindi una mossa anch'essa commerciale,riguardo il post creato da anom.. be io andrei con i piedi di piombo...
    Chi l'ha detto che c4eva è uno solo? Chi ti dice che non sia un team abbastanza esteso? E chi ti dice che non faccia parte del TX? Molte volte ha sponsorizzato i suoi prodotti, il TX fornisce supporto ufficiale... non mi meraviglierei... Se la mossa è stata voluta da Microsoft, perchè renderci la vita così difficile? Sembra, invece, che stiano cercando di riparare alle importanti falle progettuali via software(cambio cb, ora cambio algoritmo rc4)

  2. #82
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    be io credo che alla base di tutto ci stia stata una mossa (voluta) da microzzoz da qualcuno di loro ,poi gli sviluppi e grazie alle menti brillanti perche strano che c4eva e uno solo !! non mi sembra che qualcun'altro sia riusciuto a creare cfw maaa mistero.... e ora si e fermato !!! per le corona credo che il metodo ci sia ma come ogni cosa bisogna prima cercare di vendere "attrocchi" quyindi una mossa anch'essa commerciale,riguardo il post creato da anom.. be io andrei con i piedi di piombo...
    Esatto!!! Per quello credo che "l'avanzamento lavori" dovrebbe arrivare da gente come Voi (io non mi ci metto nemmeno vicino ), gente! non commercianti!!!

  3. #83
    Capitan Glitcciakkk
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    Allora, forse nn avete capito che è un giochetto montato ad hoc,per fare sapere che qualcun'altro le ha glitchate , con i vantaggi che ne ritornano.
    Creare un parafulmine è molto molto comodo ,per vari motivi, tanto piu' se quel parafulmine si professa paladino del bene.
    Bene, a sto punto , visto che gli anon hanno risposto (anzi ,ha) "chiedete di rilasciare al TX" non hanno piu' senso i loro interventi, almeno per me, mi pare palese che l'unico obiettivo fosse fare sapere che il glitch si poteva fare.
    non vedo la differenza fra loro ed il TX , se nessuno rilascia, anzi addirittura preferisco Tx, che investono risorse per studiare un metodo , ed è logico che vogliono guadagnarci ( nn facciamo gli etici per piacere) facendo uscire il loro hardware per primi.
    In entrambi i casi,per adesso nessuno ha rilasciato, anzi , forse, qualcuno... si è preparato la strada
    spyro82 and Areseru like this.

  4. #84
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto che c4eva è uno solo? Chi ti dice che non sia un team abbastanza esteso? E chi ti dice che non faccia parte del TX? Molte volte ha sponsorizzato i suoi prodotti, il TX fornisce supporto ufficiale... non mi meraviglierei... Se la mossa è stata voluta da Microsoft, perchè renderci la vita così difficile? Sembra, invece, che stiano cercando di riparare alle importanti falle progettuali via software(cambio cb, ora cambio algoritmo rc4)
    se fosse un team molto esteso non pensi che tutti i lettori si potessero modificare? poi conoscendo il tx...inoltre se la microzzoz avesse dato l'okper l'rgh non e mica stupida a dire che e stata lei (figurati come la prenderebbero le software house dei videogames che pagano la licenza....) non per questo la xbox come vendite e salita..... strano caso????
    poi per il discorso degli aggiornamenti e normale che ad ogni aggiornamento cambino i cb e credimi se vuole chiudere la falla ferma la produzione e via.....ne produce un altra senza commettere gli stessi errori... ma poi parlando commercialmente a chi converrebbe?
    Ultima modifica di spyro82; 15-06-12 alle 12: 57

  5. #85
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da spagorock Visualizza Messaggio
    Allora, forse nn avete capito che è un giochetto montato ad hoc,per fare sapere che qualcun'altro le ha glitchate , con i vantaggi che ne ritornano.
    Creare un parafulmine è molto molto comodo ,per vari motivi, tanto piu' se quel parafulmine si professa paladino del bene.
    Bene, a sto punto , visto che gli anon hanno risposto (anzi ,ha) "chiedete di rilasciare al TX" non hanno piu' senso i loro interventi, almeno per me, mi pare palese che l'unico obiettivo fosse fare sapere che il glitch si poteva fare.
    non vedo la differenza fra loro ed il TX , se nessuno rilascia, anzi addirittura preferisco Tx, che investono risorse per studiare un metodo , ed è logico che vogliono guadagnarci ( nn facciamo gli etici per piacere) facendo uscire il loro hardware per primi.
    In entrambi i casi,per adesso nessuno ha rilasciato, anzi , forse, qualcuno... si è preparato la strada
    Etici?? Un conto e' ricavarne dei soldi, specialmente per reintegrare le spese e foraggiare la ricerca, ma tutt'altro e' intortare la gente distribuendo prodotti fasullamente nuovi!!
    Il lucrare e' sempre una cosa negativa punto. Vedi caruranti, risorse, tecnologie, scoperte mediche, non voglio continuare...

  6. #86
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    se fosse un team molto esteso non pensi che tutti i lettori si potessero modificare? poi conoscendo il tx...inoltre se la microzzoz avesse dato l'okper l'rgh non e mica stupida a dire che e stata lei (figurati come la prenderebbero le software house dei videogames che pagano la licenza....) non per questo la xbox come vendite e salita..... strano caso????
    Ma non ha senso! Se la Microsoft permettesse l'avvio di codice non firmato CONSAPEVOLMENTE, non pensi che le SH si incazz*rebbero comunque, dato che la pirateria dilaga ad ogni modo? Ed è ovvio che la Xbox sia salendo nelle vendite, a parte tutte le putt*nate che si stanno inventando, la consolle sta diventando da casual gamers, sia per Kinect, che per le nuove feature introdotte... Poi è ovvio che il 40/50% delle vendite sia dovuta alla possibilità di avviare codice non firmato, ma che Microsoft lo permetta volutamente, mi puzza di sterco... IMHO

  7. #87
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Ma non ha senso! Se la Microsoft permettesse l'avvio di codice non firmato CONSAPEVOLMENTE, non pensi che le SH si incazz*rebbero comunque, dato che la pirateria dilaga ad ogni modo? Ed è ovvio che la Xbox sia salendo nelle vendite, a parte tutte le putt*nate che si stanno inventando, la consolle sta diventando da casual gamers, sia per Kinect, che per le nuove feature introdotte... Poi è ovvio che il 40/50% delle vendite sia dovuta alla possibilità di avviare codice non firmato, ma che Microsoft lo permetta volutamente, mi puzza di sterco... IMHO
    invece ti sbagli, ho scritto che anche se fosse stata lei a rilasciare il metodo non puo ammetterlo e cerca in tutti i modi di oscurarlo (aggiornamenti ) e pensi che il 40/52 % delle vendite non convenga per la microzzoz? altro che sterco si e fatto bene i conti la microzzoz,guarda la sony e tutto fermo ,cioe non c'e nulla di concreto e se vuole fermare la pirateria ne ha dimostrato che lo puo fare come geohot perche non hanno fatto la stessa cosa a c4eva? be chiudo qui il discorso perche siamo hot .

  8. #88
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    si ma la sony si e dismostrata inconpetente facendo denunce a chi hackerava il loro sistema,prendi microzoz si e vero che sara una loro mossa però loro non denunciano anzi fanno vinca il migliore,la sony facendo cosi a dimostrato che glia hacker anno le p..le dieci mila volte di + dei loro ingenieri che sviluppano il software,

  9. #89
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ragazzuoli siete leggermente off-topic
    nice69 likes this.

  10. #90
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli siete leggermente off-topic
    Quoto. Microsoft o no, so soltanto che la mia Corona non può essere ancora glitchata, e sinceramente mi sono rotto di vedere sboroni che ti postano l'immagine di Flash Tool col kv in chiaro senza rilasciare niente o dire "noi possiamo, tu no". Complimenti a voi!
    Volete rilasciare qualcosa? Grazie!
    Non volete rilasciare e preferite pavoneggiarvi? Beh, GTFO!!!

  11. #91
    Pa0l0ne
    Guest
    Raga', che vi devo dire? A me con questo caldo mi puzzano i piedi. Spagorock, te le fai ancora le modifiche col dremel alle unghie degli alluci?
    spyro82 likes this.

  12. #92
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    dai dai bando alle ciance appena mi arriva la console subito ad aggiornare e insieme a marchisio a metterci al lavoro
    fatti no pugnette!!!

  13. #93
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    16
    Senza un video un po' di dubbi restano ma non credo sia in malafede.
    Come è stato dimostrato più di una volta (ma quanto ci godo?...) TX non sono dèi, e se dicono di avercela fatta loro non vedo perché non possono aver successo altri gruppi?

    A proposito, questa l'ho appena letta CoolRunner III & JR-Programmer v2 Full Kit Sneak Peak | Team Xecuter

    'Currently everything is working great with Slim models Trinity and Corona 16MB (sold with 250/320GB hard drives). We are still working on the Corona 4GB (sold without a hard drive).'

    Praticamente un prodotto pronto ad essere commercializzato di cui si vede solo una foto parziale ma di video in azione manco l'ombra... E il supporto alle 4GB è ancora un W.I.P.

  14. #94
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    be pero anche i francia e arrivata la notizia fake c'e un commento strano .......

  15. #95
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da ilfalti Visualizza Messaggio
    Senza un video un po' di dubbi restano ma non credo sia in malafede.
    Come è stato dimostrato più di una volta (ma quanto ci godo?...) TX non sono dèi, e se dicono di avercela fatta loro non vedo perché non possono aver successo altri gruppi?

    A proposito, questa l'ho appena letta CoolRunner III & JR-Programmer v2 Full Kit Sneak Peak | Team Xecuter

    'Currently everything is working great with Slim models Trinity and Corona 16MB (sold with 250/320GB hard drives). We are still working on the Corona 4GB (sold without a hard drive).'

    Praticamente un prodotto pronto ad essere commercializzato di cui si vede solo una foto parziale ma di video in azione manco l'ombra... E il supporto alle 4GB è ancora un W.I.P.
    Il problema non è di avercela fatta o no, tutti a questo punto sappiamo che le Corona sono tanto glitchabili quanto le Trinity e le altre motherboard(tralasciamo le Xenon và)... Il problema è il rendere di publico dominio le scoperte fatte!
    gianni87 likes this.

  16. #96
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    be pero anche i francia e arrivata la notizia fake c'e un commento strano .......
    what are you talking about? O.o

  17. #97
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    what are you talking about? O.o
    nel senso che si parla di questo post e molti lo danno per fake ! tutto qua,ragazzi queste notizie lasciate cosi solo con qualche immagine non e nulla di concreto!!! ci vuole un video inutile stare a scrivere per ore..

  18. #98
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da ilfalti Visualizza Messaggio
    Senza un video un po' di dubbi restano ma non credo sia in malafede.
    Come è stato dimostrato più di una volta (ma quanto ci godo?...) TX non sono dèi, e se dicono di avercela fatta loro non vedo perché non possono aver successo altri gruppi?

    A proposito, questa l'ho appena letta CoolRunner III & JR-Programmer v2 Full Kit Sneak Peak | Team Xecuter

    'Currently everything is working great with Slim models Trinity and Corona 16MB (sold with 250/320GB hard drives). We are still working on the Corona 4GB (sold without a hard drive).'

    Praticamente un prodotto pronto ad essere commercializzato di cui si vede solo una foto parziale ma di video in azione manco l'ombra... E il supporto alle 4GB è ancora un W.I.P.
    Insomma un:"si, funziona su trinity e corona 16mb", nulla di piu'?? Buttato li' come una lista di console compatibili???

  19. #99
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Si, su logic-sunrise ci ridono su: Rumeur : les Corona hackées par les italiens
    Vogliamo tutti un video, o meglio, l'intero metodo per il glitch... Ma i ciarlatani lasciamoli parlare
    Se, dopo aver letto tutti questi post(e quelli sui forum esteri) postassero un video, rimangierei ogni singola parola scritta; fino a prova contraria, come ho detto prima, GTFO o STFU

  20. #100
    Pa0l0ne
    Guest
    Antooooooooooo, fa caldo!
    guerrierodipace likes this.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=