www.dedoshop.com
Pagina 1 di 15 123456711 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 300
Like Tree158Likes

Discussione: Assaporate il piacere della Corona

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Assaporate il piacere della Corona

    We are anonymous
    We are legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Assaporate il piacere della Corona-test2.jpg  
    Armand and andreagtr like this.

  2. #2
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Welcome Here...

    Nice to see that.

    We hope to soon have something concrete in our hands.

    Good Job!
    nice69 likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #3
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Hello everybody! I'm happy to see that anonymous doesn't stop!

  4. #4
    Pa0l0ne
    Guest
    Si, ma, quel "Type: Glitch" su prima beta dashlaunch 3 anzichè "Type: Glitch2" è un pochino strano...

    Caro amico, che ne dici di postare un bel video anzichè stè immagini infiocchettate con bellissimi caratteri e logo?

  5. #5
    tob
    tob è offline
    Regular Member L'avatar di tob
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    hi, njoy your stay!
    Mundus Vult Decipi

  6. #6
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Si, ma, quel "Type: Glitch" su prima beta dashlaunch 3 anzichè "Type: Glitch2" è un pochino strano...

    Caro amico, che ne dici di postare un bel video anzichè stè immagini infiocchettate con bellissimi caratteri e logo?
    Premetto di non utilizzare dashlaunch, puoi spiegarmi il tuo dubbio che non l'ho capito? xD

  7. #7
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Si, ma, quel "Type: Glitch" su prima beta dashlaunch 3 anzichè "Type: Glitch2" è un pochino strano...

    Caro amico, che ne dici di postare un bel video anzichè stè immagini infiocchettate con bellissimi caratteri e logo?
    o "Glitch3" ^_^

  8. #8
    Pa0l0ne
    Guest
    Dashlaunch V3, riconosce in automatico il Glitch effettuato (Glitch o Glitch2) ma al momento, questa distinzione, funziona correttamente solo su Phat. Su Slim, a prescindere, te lo visualizza come RGH2...cosa che non accade su quella immagine

    Di conseguenza, per quel che ne so, quella immagine potrebbe provenire tranquillamente da una Phat che ha fatto capolino dalle parti di Photoshop.

    Video, vogliamo un video.

    Per il momento vado ad assaporare il sapone della doccia, che dopo una giornata come quella appena passata, puzzo più di un cammello sudato (ma sudano i cammelli?). boh.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-06-12 alle 17: 27

  9. #9
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    thank you anonymous...but we'd like to watch a detailed video (with no cuts)...

  10. #10
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Bhe da quanto bevono tutta quell'acqua da qualche parte la buttano fuori..

  11. #11
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Dashlaunch V3, riconosce in automatico il Glitch effettuato (Glitch o Glitch2) ma al momento, questa distinzione, funziona correttamente solo su Phat. Su Slim, a prescindere, te lo visualizza come RGH2...cosa che non accade su quella immagine

    Di conseguenza, per quel che ne so, quella immagine potrebbe provenire tranquillamente da una Phat che ha fatto capolino dalle parti di Photoshop.

    Video, vogliamo un video.

    Per il momento vado ad assaporare il sapone della doccia, che dopo una giornata come quella appena passata, puzzo più di un cammello sudato (ma sudano i cammelli?). boh.
    Stupida domanda, se fosse un phat con RGH2 (credo si normale che su slim dica RGH2, dato che la meccanoca e' la medesima), e kernel 14719, non dovrebbe ugualmente dire RGH2???
    E' solo una domanda ovviamente!

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Penso tu abbia ragione.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  13. #13
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Stupida domanda, se fosse un phat con RGH2 (credo si normale che su slim dica RGH2, dato che la meccanoca e' la medesima), e kernel 14719, non dovrebbe ugualmente dire RGH2???
    E' solo una domanda ovviamente!
    Il fatto che abbia una dash 14719 non implica che sia per forza rgh2... potrebbe inoltre, come dice paolone essere una phat oppure una trinity rgh1 ma l'eseguibile potrebbe esser stato manomesso per sostituire la scritta, esempio, trinity, con corona...

    La butto li eh...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    vampirexx likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #14
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Premetto che intuisco(non mi sono mai interessato,puo' essere che mi sbagli) come Dashlaunch riconosca e distingua scheda madre e tipo glitch(dall'smc e dai cb,single o dual)

    Se tutto cio' fosse vero...........


    Uhm,in realta' e' MOLTO plausibile la scritta Glitch su scheda madre Corona o Trinity..dipende dall'approccio............nel caso e' matematicamente sicuro che abbiano in mano anche la soluzione x le Corona 4gb e questa sarebbe la vera novita',non che la Corona e' glitchabile
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-06-12 alle 19: 52
    Pa0l0ne likes this.

  15. #15
    Membro L'avatar di ema211293
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Città Sant'Angelo (Pe)
    Messaggi
    50
    parlo da ignorante, ma essendo possessore di una slim in idle non ho mai visto salire le temperature oltre i 53/54°, quelle mi sembrano più temperature da fat...secondo me non hanno fatto altro che moddare la fsd in modo da far scrivere "corona" al posto del reale modello di mb... (sto facendo supposizioni infondate, non mi aggredite è slo una mia impressione)

  16. #16
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    poi quelle temperature su slim sono impossibili......72,68......con ventola in default non raggiungono mai i 63-65......qua ci sono temperature da console fat!!!!!!

  17. #17
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Infatti io non dico che sia tutto vero,al momento l'ipotesi piu' plausibile e' certamente il reply di Pa0l0ne


    Dicevo soltanto che se era veramente una Corona e Dashlaunch(se riconosce scheda madre e tipo di glitch tramite l'smc e i cb............single(rgh)o dual(RGH2-fat aggiornate ufficialmente a post 14699 e tutte le slim))indica come tipo RGH hanno matematicamente in mano la soluzione per le 4gb
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-06-12 alle 20: 03

  18. #18
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Il fatto che abbia una dash 14719 non implica che sia per forza rgh2... potrebbe inoltre, come dice paolone essere una phat oppure una trinity rgh1 ma l'eseguibile potrebbe esser stato manomesso per sostituire la scritta, esempio, trinity, con corona...

    La butto li eh...


    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    No be', se fosse stata dash 14719 avrei capito, ma il Kernel se non ho capito male si aggiorna solo con gli update ufficiali o stó confondendo le cose??

  19. #19
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    poi quelle temperature su slim sono impossibili......72,68......con ventola in default non raggiungono mai i 63-65......qua ci sono temperature da console fat!!!!!!
    Ragazzi ho avuto ultimamente 4 slim 4gb e 250gb con le medesime temperature...
    Non saprei...

  20. #20
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    No be', se fosse stata dash 14719 avrei capito, ma il Kernel se non ho capito male si aggiorna solo con gli update ufficiali o stó confondendo le cose??

    Non ho ancora usato queste ultimi versioni di Dashlaunch ma credo che anche il freeboot 14719 viene indicato in kernel come 14719 su Dashlaunch


    kernel xbox = dash e compagnia bella

Pagina 1 di 15 123456711 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=