Visualizzazione Stampabile
-
io non lavoro su ps3 e console, faccio solo notebook... non ho esperienza su console. ho una modesta re 7500 che per i notebook e' perfetta, mai nessun popcorning, e a dire il vero non mi importa nemmeno visto che i chip li cambio sempre con nuovi. perche' in realta' tutti i bga notebook che danno problemi ad eccezioni di pochi e rari casi, sono tutti da buttare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca70
io non lavoro su ps3 e console, faccio solo notebook... non ho esperienza su console. ho una modesta re 7500 che per i notebook e' perfetta, mai nessun popcorning, e a dire il vero non mi importa nemmeno visto che i chip li cambio sempre con nuovi. perche' in realta' tutti i bga notebook che danno problemi ad eccezioni di pochi e rari casi, sono tutti da buttare
ti faccio due domande :
1) che flussante usi?
2) a che temperatura di picco arrivi nella saldatura?
-
per notebook la 7500 è il top secondo me..
-
Citazione:
luca70
come flussante uso amtech lf4300 originale ovviamente.
io saldo solo in lega con piombo, quindi temperatura di picco non superiore ai 215 gradi reali.
-
Citazione:
digitalhack
per notebook la 7500 è il top secondo me..
la re 7500 io la uso dal 2008, e' ben costruita e funziona bene. il suo controllo automatico e' inesistente.
e' una ottima macchina da usare in manuale, infatti io lavoro sempre e solo in manuale, ed in questo caso e' perfetta
-
Allegati: 1
io lo dico dal 2006 :)
comunque riballate questa mo
Allegato 10777
-
quella se si rompe in casa mia diciamo che sentiro' meno atmosfera carnevalesca....
penserei seriamente a mettere in vendita su ebay le componenti restanti ed a comprarmi un pc per persone serie..:congratulatory:
per il pc ora dobbiamo chiamare anche l idraulico... hihihi
-
Citazione:
digitalhack