www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 91
Like Tree22Likes

Discussione: scelta del ODDE

  1. #61
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    be la soddisfazione vero non ha prezzo se si fà da solo...be l'esperienza con il saldatore non nè ho quindi dovrei imparare...be volevo prendere l'ODDE perchè a me interessava giocare con le ISO senza masterizzare..ma mi spavento che vengono bloccati...cmq ci devo pensare per la RGH perchè alla fine si può giocare con le ISO senza che con AGGIORNAMENTI VENGANO BLOCCATI...BOCRO mi hai fatto venire voglia di fare la RGH da solo sei un pazzo(nel senso buonoe scherzoso)...cmq quanto hai speso per materiale saldante e nand reader e chip???? altra cosa i punti dove saldare sono fattibili vero??? nel senso che non sono difficili vero????

    p.s. grazie bocro
    Diciamo che avevo già il materiale per saldare (stazione saldante, stagno) ma li te la cavi con poco se non pretendi molto.
    Io ho comprato squirt BGA e pragrammer annesso (solo perchè non ho trovato un pic con cui crearmi il flasher) e con quaranta euro me la sono cavata.
    Se devi comprare tutto compreso saldatore non so ma spenderai al massimo un centinaio.
    * BOCRO *


  2. #62
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    be la soddisfazione vero non ha prezzo se si fà da solo...be l'esperienza con il saldatore non nè ho quindi dovrei imparare...be volevo prendere l'ODDE perchè a me interessava giocare con le ISO senza masterizzare..ma mi spavento che vengono bloccati...cmq ci devo pensare per la RGH perchè alla fine si può giocare con le ISO senza che con AGGIORNAMENTI VENGANO BLOCCATI...BOCRO mi hai fatto venire voglia di fare la RGH da solo sei un pazzo(nel senso buonoe scherzoso)...cmq quanto hai speso per materiale saldante e nand reader e chip???? altra cosa i punti dove saldare sono fattibili vero??? nel senso che non sono difficili vero????

    p.s. grazie bocro
    I punti della nand sono facili, alcuni punti del cpld no, se sei alle prime armi. Stai già cambiando idea un'altra volta, non mi pare tu abbia le idee molto chiare. Non era troppo costoso l'RGH da fare da solo? Devi comprarti tutta la strumentazione, ricordi? Se guardi su youtube ci sono dei video di installazioni, così ti fai un'idea su cosa devi fare. L'ODDE non ha bisogno di saldature.

  3. #63
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    @zeruel85...come fai ad avere ragione??XD...su quello ti dò ragione infatti è il costo elevato che mi blocca ...vabbè ho deciso definitivamente di prendere un ODDE lo giuro XD ...tanto anche se la m$ bloccherebbe gli ODDE con il tempo troveranno la soluzione su questo sono sicuro,come c4eva e i suoi firmware

    p.s. qualche utente che ha avuto l'XKEY mi può dire se è vero che superate i 685gb(circa 85 giochi)l'XKEY non riconosce piu HDD?????

  4. #64
    Stryp
    Guest
    vero ...
    ma si può risolvere tranquillamente questa cosa ...
    Eh comunque chi ha 85 giochi :O ? !

  5. #65
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Cioé fammi capire, i soldi per comprare 85 giochi ce li hai, ma quando devi spendere per farti la modifica stai lì a fare il braccino corto se prendere una cosa piuttosto che un'altra?!? Non mi tornano i conti...
    Bocro and Stryp like this.

  6. #66
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    @stryp sono un drogato di videogame XD e come si può risolvere??? dato che comprerò un HDD da 2tb

  7. #67
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    @zeruel i giochi li "compro" da internet se avete capito il senso
    Ultima modifica di xboxaro; 09-04-12 alle 16: 40

  8. #68
    Stryp
    Guest
    Si risolve tranquillamente con un aggiornamento software ... hanno messo Quel tot di GB .. perchè nessuno li raggiunge cavolo ...
    Basta rivedere un pò il fw per implementare GB, ma se tu occupi 685 di copie di back-up ti vengo a stringere la mano.
    Eh poi ... concordo con il discorso ironico di Zeruel ... XD .... considerando che i giochi non si scaricano.. XD

  9. #69
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    @zeruel i giochi non li compro li prendo da internet
    Bravo .. complimenti ... metti un annuncio in firma ..
    Edita subito se non vuoi essere CAZZIATO!
    Ultima modifica di Stryp; 09-04-12 alle 16: 34

  10. #70
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    stryp ma questa cosa di rivedere il firmware per implementare i GB già è stata fata dal team con un aggiornamento o lo devo fare per esempio io????

    p.s. stryp infatti non ho detto scaricare o detto li prndo da internet quindi posso anche comprarli da internet
    Ultima modifica di xboxaro; 09-04-12 alle 16: 33

  11. #71
    Stryp
    Guest
    Lo farà il team .. ma non serve cavolo, 100 Copie di back-up nessuno le ha e anche se fosse ... penso che su quelle 100 non ci giocherai quotidianamente ... puoi sempre gestirle come ti pare .
    Eh comunque .. devi ancora editare il post sopra che ti ho detto io... fai come vuoi.

  12. #72
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    @zeruel i giochi non li compro li prendo da internet
    Non dire balle, qui hai scritto che non li compri. Mi sembra anche troppo esplicito.
    Bocro and Stryp like this.

  13. #73
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ho corretto quello che avevo scritto cmq stryp ho capito...quindi lo farà il team...ma lo può fare il semplice utente(tanto per sapere)?????

  14. #74
    Stryp
    Guest
    .... Non penso, e comunque anche se si potesse fare devi avere alte conoscenze di programmazione.

  15. #75
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    @stryp vabbè allora spero che facciano questo aggiornamento implementando piu GB cmq...pensavo che si potesse fare piu partizioni in modo da poter mettere piu giochi e quindi viene conosciuto dal ODDE se non mi sbaglio

  16. #76
    Stryp
    Guest
    Tu prima pensa a occupare 685 Gb ..
    poi ne riparliamo.

  17. #77
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    @stryp si può fare praticamente o no???

    p.s.tanto per sapere

  18. #78
    Stryp
    Guest
    è la decima volta XD
    certamente si potrà fare basterà implementare del codice nel FW dell'ODE ... non vedo perchè non si potrebbe fare ...

  19. #79
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    non vorrei sprecare un HDD da 2tb questa regola dei 685gb vale solo per l'xk3y o anche per gli altri ODDE??

  20. #80
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Figlio mio, comincio a capire tuo padre, pover'uomo...
    Stryp likes this.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=