www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 91
Like Tree22Likes

Discussione: scelta del ODDE

  1. #21
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    bhe secondo me se la M$ blocherebbe gli ODDE con un aggiornamento penso che i team avendo questo problema dopo un pò di tempo si può trovare la soluzione...sennò non gli conviene economicamente

    p.s. sono tentato di prendere l'xkey360 dato che legge la maggior aprte dei giochi xbox1 the problem is il dummy.bin del lite-on

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    qualcuno sà se con il wasabi si possono leggere giochi della XBOX 1???? dato che io ho una slim con lettore lite-on 0225...secondo voi il wasabi è un ottimo prodotto??? cioè è pari rispetto al XKEY???

  3. #23
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    qualcuno che mi può aiutare cortesemente

  4. #24
    Stryp
    Guest
    Stai continuando a fare sempre le stesse domande

    Che io sappia .. questa storia dell'avvio dei giochi xbox1 con gli ODE non la ho mai sentita .. so che si può fare certamente con RGH.

    Di certo è un buon prodotto .. le differenze te le abbiamo dette, sta a te scegliere .. io personalmente preferisco l'X360Key ..

  5. #25
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    stryP se leggi le caratteristiche dell X360KEY lo vedi:"Supports most Xbox 360 and Xbox 1 games",lo prenderei l'XKEY ma il problema è l'estrazione della dummy.bin...se mi linkate il tutorial per estrarla tramite il chipset del pc(penso)

    p.s. quanto costa XKEY GECKO???? tanto per sapere piu o meno

  6. #26
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il chipset del tuo pc non è detto che sia compatibile. Ci sono delle liste in giro per il web per vedere le compatibilità o meno segnalate da vari utenti. Inoltre se non hai un connectivity kit e decidi di alimentare il lettore direttamente dalla Xbox, metti un cavo tra il case della console e il case del pc per mettere a massa.

  7. #27
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ma avevo sentito del CK3 PROBE che doveva servire per estrarre la key dei lite-on 0225 o sbaglio???
    vediamo se è vero posso estarre la key penso che non sia diffcile...sennò mi prendo un bel WASABI che estrae automaticamente la key nelle slim...alla fine le caratteristiche sono uguali

    p.s. un modder se gli chiedo di estrarre la key quanto si puo prendere ??? tanto per sapere XD

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Esiste il CK3 Mini, che costa sui 17€, serve ad alimentare il lettore in maniera sicura. Però devi anche connetterlo tramite cavo sata al pc in qualche modo. Non è detto che il chipset del tuo pc sia compatibile. A quel punto dovresti comprarti anche una scheda VT6421 o addirittura un X360USB PRO, e lì andresti su di prezzo. Il Probe non ti serve a nulla. A questo punto, se ti serve solo la dummy e non devi fare la modifica al lettore, ti conviene prenderti il Wasabi e basta no? Non me ne intendo di ODDE, però spenderesti un sacco per estrarre il dummy.

    P.S.: ma tu non dovevi fare l'RGH?

  9. #29
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    @zeruel85 per problemi vari(è postato il motivo)purtroppo non posso fare la rgh e quindi dovevo scegliere o un ODDE o flash al lettore...e ho scelto l'ODDE dato che posso giocare con le iso senza lo sbattimento delle masterizzazioni.vabbè alla fine mi prendo un WASABI360S tanto estrae il dummy.bin automaticamente e risparmio un pò di soldi.

    p.s. secondo te la scelta tra ODDE e flash al lettore,scegliendo l'ODDE per giocare ai backup è una ottima scelta o no????

  10. #30
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    @zeruel85 per problemi vari(è postato il motivo)purtroppo non posso fare la rgh e quindi dovevo scegliere o un ODDE o flash al lettore...e ho scelto l'ODDE dato che posso giocare con le iso senza lo sbattimento delle masterizzazioni.vabbè alla fine mi prendo un WASABI360S tanto estrae il dummy.bin automaticamente e risparmio un pò di soldi.

    p.s. secondo te la scelta tra ODDE e flash al lettore,scegliendo l'ODDE per giocare ai backup è una ottima scelta o no????

  11. #31
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se hai scelto Wasabi... solo per l'auto estrazione e per risparmiare a mio avviso facevi prima a farti il Fw... Xkey è tecnicamente superiore... ma tanto è inutile abbiamo speso parole eparole e alla fine ti sei limitato alla forumula "risparmio"
    Armand and Stryp like this.

  12. #32
    Stryp
    Guest
    Infatti .. se devi fare una cosa falla per bene.

  13. #33
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    avete ragione...dato che non ho il materiale per l'estrazione del dummy.bin...quanto mi viene a costare per l'estrazione della key???? anche perchè lo devo fare solo alla mia console

    p.s. io sapevo che avevano le stesse caratteristiche...poi non lo sò
    p.p.s. titty non ho detto che sicuramente mi prendo il wasabi il dubbio c'è l'ho sempre anche se sono tentato per XKEY...the problem is estrazione dummy.bin

  14. #34
    Stryp
    Guest
    per leggere puoi fare tranquillamente senza particolari operazioni ..
    per scrivere Dipende dalla flash che hai ... se macronix taglio pista se winbond traforo dell'SPI. (ma a e te interessa solo la lettura.)

    Se devi fare solo la tua .. io ti consiglio di trovarti un modder nelle tue vicinanze ... e se non c'è decidi di mandarla ad uno dei modder che è presente nella sezione modder di questo forum.
    Mha se ti permette di mandare la console per l'estrazione key, non vedo perchè tuo padre non dovrebbe permetterti di mandarla per un RGH !
    Ultima modifica di Stryp; 08-04-12 alle 20: 25

  15. #35
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    scusate l'ignoranza ma io sapevo che per leggere la key non bisognava forare o cose varie

    p.s. stryp mio padre è convinto che se la mando da un modder crede che poi i lmodder non mela restituisca ma io ciò provato ma niente

  16. #36
    Stryp
    Guest
    Bhà è assurdo .. però non mi permetto di mettere bocca.

    Comunque per la sola lettura del FW la puoi fare tranquillamente senza forare.

  17. #37
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per leggere il dummy non devi fare nulla a livello hardware. Se vuoi hackare il firmware sì però. Il DG-16D4S è protetto in scrittura.

  18. #38
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ok quindi per l'estrazione della SOLA key per prendere il dummy.bin non serve il CK giusto???? siccome il cavo sata che collegerò al pc non me lo riconoscerà devo comprare SOLO l'interfaccia sata-usb giusto????? se è così allora mi compro XKEY che mi piace molto e credo sia meglio dei concorrenti quindi confermate se è come dico io

    p.s. stryp purtroppo è così non ci posso fare niente vabbè ma tanto se facevo la rgh l'unica cosa che ci facevo era giocare con i backup XD

  19. #39
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Devi alimentare il lettore in qualche modo. Se usi la console non ti serve il CK, però metti a massa la console con il pc almeno. L'interfaccia sata-usb come dici tu ha un suo costo comunque. Potresti optare per una scheda VT6421, ma mi pare che con i lettori slim sia un po' più rognosa nel riconoscimento, non lo so di preciso.

  20. #40
    Stryp
    Guest
    Tuo padre non si fida a mandarla a un modder ma si fida a farla smontare e farla toccare senza che tu hai un minimo di conoscenze ..
    Barbutus and Armand like this.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=