www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: impossibile far partire la iso caricata con wasabi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    impossibile far partire la iso caricata con wasabi

    Salve a tutti, mi sono iscritto al forum sperando in un aiuto
    ho acquistato wasabi per la mia xbox 360 slim avente lettore liteon con fw 9504 lt+ 1.0 e dashboard 2.0.12625.0
    ho quindi installato correttamente wasabi
    ho poi aggiornato tramite usb la console alla dashboard 2.0.14719.0 e installato tramite la procedura di aggiornamento come da guida ufficiale il firmware del wasabi (ovviamente prima di cio non ho MAI messo la modalità emulation ma sempre pass-trought) ...a dire il vero non ricordo con precisione l'ordine di questi 2 passaggi ma non penso sia influente
    la versione del firmware del wasabi che ho messo era la 1.2 e tutti i file sono al loro posto nell'hdd (wasabi-update.bin ap25db.bin key.bin e wasabi.xml)
    il problema è che nonostante carichi le iso correttamente e si veda la scritta disco multimediale misto quando premo Y per far uscire e rientrare per finta il carrello della iso compare per qualche secondo la scritta "lettura" ma poi invece di partire il gioco ricompare la scritta "disco multimediale misto"
    ho provato di tutto ma niente, tutti i file sono al posto giusto, l'hard disk è riconosciuto e formattato correttamente
    ho installato anche l'aggiornamento del wasabi 1.3 beta per vedere se la situazione cambiava ma niente

    chiarisco una cosa: non ho rimesso il firmware originale al lettore perchè tanto con l'aggiornamento il firmware lt+ o originale che sia viene sostituito con un nuovo firmware ufficiale dalla 2.0.13146.0 in poi...quindi non dovrebbe essere un problema di conflitto fra ixtreme e wasabi

    spero nel vostro aiuto grazie

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    devo ritrattare...finora ho potuto provare solo 2 iso e una parte: assassin's creed 2 va, ma assassin's creed brotherhood continua a non partire...può essere un problema di ap2.5? non me ne intendo ma ho letto che i giochi con quella protezione se la iso è patchata non partono perchè vanno in conflitto col file ap25db.bin, il problema è che anche togliendo il file non parte...si può rimuovere la patch dall'iso al limite?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    si penso si possa fare, mi sembra di aver letto tempo fa una piccola guida...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=