www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Like Tree21Likes

Discussione: GlitchTeam rilascia i schemi per la lettura della nand Corona V2

  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    eheh
    io come xray ho l'adattatore microsd-sd
    non ho quello delle r4 già bello pronto

  2. #42
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    io c'è l ho!!!!! pepepero pepeppepero

  3. #43
    Junior Member L'avatar di ZackWaRRioR
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    12
    Hello everyone, sorry we forgot to mention pocoyo2 (collions), but the pdf leaked on the tx forum befor it was even completly finished validating everything, collions did some testings and also helped out users struggling.
    We have had this solution over a month now after releasing the phison and mmc informations, we kept this but then we decided to release a free for all solution since matrix tryed to use the older solution with nand swapping in order to sell their new product.

    Sorry again if we didn't mention him but the pdf wasn't even finished when it leaked on the net, I fell asleep after working 36 hours on this and when I woke up it was leaked.
    This was corrected in the latest verion of the pdf and on tx main news (How To Dump Corona 4GB NAND Using Regular SD Card Reader | Team Xecuter)

    Take care everyone
    Ultima modifica di ZackWaRRioR; 05-09-12 alle 01: 44
    pocoyo2 likes this.

  4. #44
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ZackWaRRioR Visualizza Messaggio
    Hello everyone, sorry we forgot to mention pocoyo2 (collions), but the pdf leaked on the tx forum befor it was even completly finished validating everything, collions did some testings and also helped out users struggling.
    We have had this solution over a month now after releasing the phison and mmc informations, we kept this but then we decided to release a free for all solution since matrix tryed to use the older solution with nand swapping in order to sell their new product.

    Sorry again if we didn't mention him but the pdf wasn't even finished when it leaked on the net, I fell asleep after working 36 hours on this and when I woke up it was leaked.
    This was corrected in the latest verion of the pdf and on tx main news (How To Dump Corona 4GB NAND Using Regular SD Card Reader | Team Xecuter)

    Take care everyone
    Thanks Zack for confirm us that Pocoyo2 ONLY tested and had no role in creating the hack.
    Just to be clear.

  5. #45
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Thanks Zack for confirm us that Pocoyo2 ONLY tested and had no role in creating the hack.
    Just to be clear.
    Non capisco dove vuoi andare a parare..

    Citazione Originariamente Scritto da ZackWaRRioR Visualizza Messaggio
    collions did some testings and also helped out users struggling.

  6. #46
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Caro Guerriero,

    mi pare veramente tu abbia dei sei problemi e questo mi sorprende dato che ho avuto il piacere di conoscerti e non riconosco in te la persona che sta tirando avanti questa inutile e quanto meno triste storia.

    Il caro Lorenzo, con il quale ho un rapporto di intesa amicizia, mi chiese circa 20 giorni fa se avevo qualche info sulle 4GB, dato che aveva preso un mezzo pacco su ebay. Visto che io e lui fummo i primi ad implementare e rilasciare OPEN il glitchmod lite (era il 15 settembre 2011) e visto che abbiamo sempre collaborato e avuto successo nelle cose fatte insieme, gli dissi: "a me nn interessa la 4GB, ho altro da fare come TX adesso. Questi sono i punti e secondo me se fai un adattatore e lo inserisci nel PC, qualcosa dovresti vedere. Se lo vede, carica il disco con Winhex, se vedi l'header con scritto Microsoft, è fatta.. selezioni tutto e esporti in un nuovo file e poi vediamo...". Stavo per mandargli il ds del phison, poi l'ebbe da qualcuno qua. Ora, lui pubblicò quell'adattatore fatto in casa e suscitò l'interesse di qualche membro di altri team. Lì ebbe la conferma che la strada era quella, esattamente quella. Finché lunedì mattina mi chiamò dicendo di avere avuto successo. Mi mandò il dump, io creai un ecc senza spare data dicendo: "Il tuo cbb criptato è al sicuro, puoi provare a flashare lo xell loader, secondo me nn ci sono problemi, però fai tu"... Lui decise di scriverlo. E la console andava. Fine della storia. Cosa io o lui facciamo con i ns dati sono stracazzacci nostri. A chi vogliamo dare le info o altro sono stracazzacci nostri. TU nn ti devi assolutamente permettere di infangare chi ha lavorato ed è riuscito nell'intento, dato che TU non ci sei riuscito pur avendo datasheet, informazioni e quant'altro.

    La mia opinione su di te è decisamente cambiata. Mi sembri una di quelle vecchine che nn avendo un cazzo da fare ficcano il naso e giudicano e sentenziano dalla mattina alla sera.

    Fine delle trasmissioni.
    brunosso and lapht like this.

  7. #47
    guerrierodipace
    Guest
    si può chiudere anche questo thread tanto chi ha neuroni li usa.
    la puzza è troppa.
    E non si capisce xchè un morto da un anno srispunta inviperito x la pubblicazione di 2 screenshot, visto che sei tanto pulito perchè incazzarsi?
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

  8. #48
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Perché sei una povera zittella. E pure insisti. E morto sarai tu... un morto che cammina... Non è la pubblicazione di due screenshot che mi fanno incazzare, e quindi difendere le persone che si sbattono per realizzare i propri progetti, lo hanno capito tutti, è il MODO in cui tu lanci il sassino puzzolente nello stagno solo per fomentare inutili speculazioni. E ora torna nella tomba che puzzi di marcio...

    E poi nn sai neanche contare.. sono 6 mesi che ho lasciato CO... e sapessi quante cose ho fatto da allora... anzi no.. le sai!! hahahaha
    Ultima modifica di rf1911; 05-09-12 alle 09: 41

  9. #49
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    è il MODO in cui tu lanci il sassino puzzolente nello stagno solo per fomentare inutili speculazioni.
    È il sunto di quello che volevo dire io nell'altro topic ma non trovavo le parole ahah
    rf1911 likes this.

  10. #50
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ragazzuoli!!!!! questa potrebbe andar bene? appena ho una 4gb per le mani provo subito!!!!!
    https://www.dropbox.com/s/0q3b2rmke3sgg40/IMG_0127.JPG
    https://www.dropbox.com/s/wador6dt6a55yqs/IMG_0129.JPG
    Ultima modifica di Tommino81; 05-09-12 alle 09: 53

  11. #51
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    beh ora KGB e CIA saranno contenti, tutto è venuto alla luce!
    guerriero e rf1911 mettetevi in stand-by, è inutile farsi venire il sangue amaro per il dump+write di una xbox 4gb
    (ci sono cose dannatamente più gravi santo cielo)

    e forse non è neanche il caso di parlare troppo di nomi e team visto che il controllo sulla rete appare sempre più capillare di quanto si possa pensare...non vorrei che qualcuno mandato da microsoft facesse "toc-toc" alla vostra porta
    Furto di Anonymous: rubati 12 milioni di profili Apple da un computer dell’Fbi - Il Fatto Quotidiano
    Ultima modifica di xboxbs; 05-09-12 alle 10: 28
    ovlas likes this.

  12. #52
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    tommino
    mi sà che non hai capito...
    con quell'usb cosa ci fai? se utilizzi la fakesd devi avere un lettore sd.no micro
    Ultima modifica di ovlas; 05-09-12 alle 10: 04

  13. #53
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    beh ora KGB e CIA saranno contenti, tutto è venuto alla luce!
    guerriero e rf1911 mettetevi in stand-by, è inutile farsi venire il sangue amaro per il dump+write di una xbox 4gb
    (ci sono cose dannatamente più gravi santo cielo)
    sono usciti gli exitpoll
    ?

  14. #54
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    no c'è la minetti che resta in politica...speravo facesse qualcosa tipo sara tommasi...mannaggia, avrebbe sicuramente fatto meglio (non che ci voglia molto peraltro)

  15. #55
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    già

  16. #56
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da ovlas Visualizza Messaggio
    tommino
    mi sà che non hai capito...
    con quell'usb cosa ci fai? se utilizzi la fakesd devi avere un lettore sd.no micro
    è ovvio che ho il lettore sd, volevo solo la conferma se usare l una o l altra, siccome c'è chi ha postato foto simili alla mia, volevo solo la conferma di cosa adoperare, il lettore sd c'è l ho bello e pronto e ne ho anche tre, quindi o con uno o con altro dovrei riuscire!!! o devo mettere le foto anche di tutta casa?

  17. #57
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Caro Guerriero,

    mi pare veramente tu abbia dei sei problemi e questo mi sorprende dato che ho avuto il piacere di conoscerti e non riconosco in te la persona che sta tirando avanti questa inutile e quanto meno triste storia.

    Il caro Lorenzo, con il quale ho un rapporto di intesa amicizia, mi chiese circa 20 giorni fa se avevo qualche info sulle 4GB, dato che aveva preso un mezzo pacco su ebay. Visto che io e lui fummo i primi ad implementare e rilasciare OPEN il glitchmod lite (era il 15 settembre 2011) e visto che abbiamo sempre collaborato e avuto successo nelle cose fatte insieme, gli dissi: "a me nn interessa la 4GB, ho altro da fare come TX adesso. Questi sono i punti e secondo me se fai un adattatore e lo inserisci nel PC, qualcosa dovresti vedere. Se lo vede, carica il disco con Winhex, se vedi l'header con scritto Microsoft, è fatta.. selezioni tutto e esporti in un nuovo file e poi vediamo...". Stavo per mandargli il ds del phison, poi l'ebbe da qualcuno qua. Ora, lui pubblicò quell'adattatore fatto in casa e suscitò l'interesse di qualche membro di altri team. Lì ebbe la conferma che la strada era quella, esattamente quella. Finché lunedì mattina mi chiamò dicendo di avere avuto successo. Mi mandò il dump, io creai un ecc senza spare data dicendo: "Il tuo cbb criptato è al sicuro, puoi provare a flashare lo xell loader, secondo me nn ci sono problemi, però fai tu"... Lui decise di scriverlo. E la console andava. Fine della storia. Cosa io o lui facciamo con i ns dati sono stracazzacci nostri. A chi vogliamo dare le info o altro sono stracazzacci nostri. TU nn ti devi assolutamente permettere di infangare chi ha lavorato ed è riuscito nell'intento, dato che TU non ci sei riuscito pur avendo datasheet, informazioni e quant'altro.

    La mia opinione su di te è decisamente cambiata. Mi sembri una di quelle vecchine che nn avendo un cazzo da fare ficcano il naso e giudicano e sentenziano dalla mattina alla sera.

    Fine delle trasmissioni.
    Adesso intervengo io prima di chiudere anche questa discussione: guerriero HA IL SACROSANTO diritto di chiedere delucidazioni qualora delle cosa non gli risultino chiare... che poi queste vengano interpretate nel modo corretto o meno dipende dalla malizia della persona che legge. Onestamente questo intervento risulterà poco gradito ma me ne frego altamente quando leggo certi interventi e certi PM. Trovo sempre una nota di IPOCRISIA su determinati interventi. Ricordo sempre che "per nulla nemmeno il cane muove la coda" quindi è INNEGABILE che certa gente si muova per un potenziale tornaconto personale. C'è chi ha deciso di seguire una strada... chi l'altra ma alla fine si è sempre qui a sparar MERDA quando esce qualcosa di interessante.

    A chi ci accusa di non accettare le soluzioni che devono rimanere "nascoste" dico: è per questi post che lo vogliamo... è perchè alla fine ci deve sempre esser euna soluzione NON vincolata ai soliti noti.

    Chi vuole far soldi con questo settore entr ain un forum, si fa conoscere e poi se ne sta zitto e buono una volta entrato in un team.

    Trovo troppo comodo segnalare la riuscita di un progetto ma non divulgarla... se non la vuoi divulgare (o vuoiu aspettare) non fai nessun annuncio e aspetti

    Quindi una volta per tutte, visto che nessuno vuole scoprire CHIARAMENTE le carte applico un semi regime dittatoriale (che a me piace molto):

    - se si fanno accuse non supportate... BAN
    - se si offende... BAN
    - se si rispolvera ancora questo discorso... BAN
    - se si parla a casaccio (praticamente il 90% delle risposte e dei LIKE di certe persone)... BAN

    Penso che la mia presa si posizione sia chiara... mi son rotto le palle che si spari a zero su un moderatore quando alla fine bastava usare un minimo di trasparenza
    Razorbacktrack and Stryp like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •