www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 65 di 65
Like Tree33Likes

Discussione: [TUTORIAL] Aggiornamento Freboot 16537 tramite XeBuild Server!

  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Salve a tutti. Mi ricollego a questo topic riguardante l'aggiornamento di freebot alla versione 16537 (da effettuare o con il metodo manuale o con quello automatico) perche' volevo sapere quando diventa obbligatorio , nel senso che diventa necessario per i giochi recenti usciti. Mi spiego meglio dicendo che ho una console con rgh da poco e avendo comprata gia' con tutto installato , mi ritrovo con la versione del kernel a 16203 . Ci saranno problemi se gioco con giochi recenti come battlefield 4 o COD Ghosts? La mia paura e' che si attivi qualche aggiornamento e che si cancelli la modifica o che si comprometta la dash installata . Premetto che qualcosa in generale conosco sul rgh ma volevo avere conferma se e' proprio necessario passare alla versione 16537 del kernel con questo giochi recenti.
    Sono riuscito a cambiare l'hard disk originale da 20 gb con uno da 120 gb e ad installare l'ultima dashboard freestyle e ho dashlaunch 3.10 e adesso mi mancherebbe solo il kernel ( sempre se e' necessario aggiornarlo ) da sistemare. Spero vogliate aiutarmi a capirne un po' di piu' sulla faccenda!

  2. #62
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se hai dashlaunch nessun aggiornamento ufficiale verrà mai applicato di default quindi la mod non la perdi.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di zeruel85; 03-12-13 alle 23: 34

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    ragazzi è possibile una guida per l'ultimo freeboot 16547 con J-Runner v03 la vecchia guida non va piu

  4. #64
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ragazzi è sempre la stessa cosa... sempre la stessa zuppa... il tutorial è sempre e solo questo... non possiamo farvi un tutorial ad ogni uscita di un freeboot... solo per dirvi cosa? Di prendere la versione 16547?

    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch
    Ultima modifica di Titty; 20-01-14 alle 11: 16
    scienzy and Sindyrello like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #65
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ragazzi è sempre la stessa cosa... sempre la stessa zuppa... il tutorial è sempre e solo questo... non possiamo farvi un tutorial ad ogni uscita di un freeboot... solo per dirvi cosa? Di prendere la versione 16547?

    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch
    dovreste modificare il link nel primo post...sembra non funzionare...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=