Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti. Mi ricollego a questo topic riguardante l'aggiornamento di freebot alla versione 16537 (da effettuare o con il metodo manuale o con quello automatico) perche' volevo sapere quando diventa obbligatorio , nel senso che diventa necessario per i giochi recenti usciti. Mi spiego meglio dicendo che ho una console con rgh da poco e avendo comprata gia' con tutto installato , mi ritrovo con la versione del kernel a 16203 . Ci saranno problemi se gioco con giochi recenti come battlefield 4 o COD Ghosts? La mia paura e' che si attivi qualche aggiornamento e che si cancelli la modifica o che si comprometta la dash installata . Premetto che qualcosa in generale conosco sul rgh ma volevo avere conferma se e' proprio necessario passare alla versione 16537 del kernel con questo giochi recenti.
Sono riuscito a cambiare l'hard disk originale da 20 gb con uno da 120 gb e ad installare l'ultima dashboard freestyle e ho dashlaunch 3.10 e adesso mi mancherebbe solo il kernel ( sempre se e' necessario aggiornarlo ) da sistemare. Spero vogliate aiutarmi a capirne un po' di piu' sulla faccenda!
-
Se hai dashlaunch nessun aggiornamento ufficiale verrà mai applicato di default quindi la mod non la perdi.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi è possibile una guida per l'ultimo freeboot 16547 con J-Runner v03 la vecchia guida non va piu
-
Ragazzi è sempre la stessa cosa... sempre la stessa zuppa... il tutorial è sempre e solo questo... non possiamo farvi un tutorial ad ogni uscita di un freeboot... solo per dirvi cosa? Di prendere la versione 16547?
[URL]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/URL]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Ragazzi è sempre la stessa cosa... sempre la stessa zuppa... il tutorial è sempre e solo questo... non possiamo farvi un tutorial ad ogni uscita di un freeboot... solo per dirvi cosa? Di prendere la versione 16547?
[URL]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/URL]
dovreste modificare il link nel primo post...sembra non funzionare...