www.dedoshop.com
Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 213
Like Tree102Likes

Discussione: TX rilascia RGX; recupero Cpukey anche su tutte le FAT. DGX non piu' indispensabile

  1. #121
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: tutte le FAT. DGX non piu' indispensabile

    Ma il file da mettere nel dgx per trinity dov'è?! Io xsfv ne ho visti solo 4per corona..


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2. #122
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    vi sto uppando i file del tx

    RGX_TRINITY.rar (10 KB)
    https://mega.co.nz/#!60phzCxI!FgHDWW...D8X1Lvmbw8tulM

    TX_RGX.rar (1.3 MB)
    https://mega.co.nz/#!PpJjHJII!XRoeNh...SG1dh8bUUxtlIM
    Ragazzi evitate di chiedere sempre le stesse cose ,son solo 7 pagine (ancora)

  3. #123
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    nell'archivio di netkar.
    AtTiLa` likes this.

  4. #124
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    metteteli in prima pag perche in quello non ci sono..
    Cmq sto facendo una triniti che prima non voleva saperne.. con timing A subito tactac senza led di debug, con il timing B tenta normalmente il glitch ma sto notando che il led verde funziona al contrario cioe si spegne quando resetta e rimane acceso quando non fa il reset.. tutto è montato normalmente.. sto usando i fili del cool runner revC slim..
    Ma RST si deve azzerare assieme al PostOut o solo il post out ?non mi ricordo piu..
    Ultima modifica di nick146; 03-03-13 alle 19: 32

  5. #125
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    X rilascia RGX; recupero Cpukey anche su tutte le FAT. DGX non piu' indispensabile

    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Arghhhh dopo le ore che passiamo al telefono!!!!!!!!!!

    Tu devi sempre glitchare il CBA, su fat quindi usi RGH2 e l'unico CBB che puoi usare, indifferentemente dal fatto che tu lo cripti con cpukey a 00 o no, è, per esempio su jasper, il 6752..
    LooooL!
    Mi sa che allora non ho capito niente!!!!
    Ma quindi il conteggio del FS2 lo fa il CBA?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  6. #126
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da cirowner Visualizza Messaggio
    Secondo me MS prima o poi rilascerà nuove console con 1BL modificato, visto che con l'RGH l'Xbox è stata "stuprata".
    In questo caso so per certo che RF1911 e Ricky sono gia' al lavoro nel loro quartier generale.
    Ecco la foto esplificativa:

    TX rilascia RGX; recupero Cpukey anche su tutte le FAT. DGX non piu' indispensabile-batman-e-robin-telefilm.jpg
    Tommino81 likes this.

  7. #127
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    La storia è un po' lunga, e potrebbe avere alcuni strascichi poco graditi.. comunque, il cb_a è stato trovato "per fortuna". Esso è signato da MS e quindi del tutto legittimo agli occhi dell'1BL, solo che invece di usare la cpukey per creare il vettore dell'RC4, usa tutti 00. Quindi è una costante. Dato che il CBA non ha come sappiamo check sulla update sequence, possiamo usarlo su tutte le console. Potrei annoiarvi per ore ma.... eheheheheh

    Quindi, gli ecc rilasciati dal TX sono universali. Leggete come sempre la nand, flashate l'ecc corrispondente all vostra piastra, installate il chip e ricavate la cpukey via xell.

    Per la conversione del DGX (anche la 1.1) basta flashare l'xsvf rilasciati dal TX. Spesso ho letto che mentre il DGX ci metteva pochissimo a far apparire xell ma dopo aver flashato fb tanti chip davano un sacco di problemi, ora potrete provare ad usare il DGX magari su quelle console che, senza, proprio non partivano.

    Per convertire l'1.1 sarà necessario saldare della porta JTAG sui pad che sono presenti. A presto lo schema.
    tecnici M$ sbadati che mandano indietro dall'assistenza console con questo fantastico cb_a?

    per la serie: ti piace vincere facile?

    per quanto mi riguarda è molto più "hacker style" ed interessante da capire l'approccio del DXG
    kazoom likes this.

  8. #128
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    volevo chiedere una curiosità, con una trinity dash 16.197 va bene anche un cool runner rev c? Se si bisogna fare rgh1 o 2? Grazie

  9. #129
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ti ho risposto di la

  10. #130
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da cirowner Visualizza Messaggio
    Piuttosto ne approfitto per fare una domanda: perchè non è possibile(o meglio, non è stato ancora fatto) glitchare l'1bl?
    Se non ricordo male il 1BL non si può glitchare perchè se il controllo dell'hash viene superato un flag di condizione viene posto ad 1. Nel CB_A invece il superamento della verifica pone quel flag a zero. Il glitch trasforma le condizioni da 1 a zero non viceversa.
    cirowner likes this.

  11. #131
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Ti ho risposto di la
    Ho visto grazie

  12. #132
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Bella notizia, grazie

  13. #133
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    107
    Ciao a tutti dovrei fare il mio primo rgh ho una xbox elite falcon dash 15574 vorrei sapere quale programmatore comprare e quale chip...Grazie anticipatamente

  14. #134
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da sicson73 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti dovrei fare il mio primo rgh ho una xbox elite falcon dash 15574 vorrei sapere quale programmatore comprare e quale chip...Grazie anticipatamente
    Ho un pò di mal di stomaco,sapete per caso come posso risolvere? -.-

    SIamo leggermente offtopic,comunque un qualsiasi glitchip e qualsiasi programmatore di nand,

  15. #135
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Scusate, ma che senso ha fornire il nuovo ECC per Zephyr se si sa/sappiamo che le zephyr non booteranno mai in RGH2?
    Io ho infatti una zephyr sottomano e glitcha all'infinito con il novo ECC, senza mostrare XELL.

  16. #136
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    ragazzi scusatemi, ma ho fatto rgh parecchi mesi fa e ho dimenticato parecchie cose...Devo fare rgh ad una trinity con dash 16.197....è giusta la procedura: faccio i dump, le comparo e vedo che siano identiche e senza bad block. Poi quindi non devo creare l'ecc con la mia nand, ma devo scrivere direttamente l'ecc rgx relativo alla trinity?

    Grazie e scusate

  17. #137
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Scusate, ma che senso ha fornire il nuovo ECC per Zephyr se si sa/sappiamo che le zephyr non booteranno mai in RGH2?
    Io ho infatti una zephyr sottomano e glitcha all'infinito con il novo ECC, senza mostrare XELL.
    stesse tue condizioni cmq ricky ha detto ke tra un po uscirà anke x zephyr nn resta ke attendere

  18. #138
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    stesse tue condizioni cmq ricky ha detto ke tra un po uscirà anke x zephyr nn resta ke attendere
    Si, uscirà il nuovo hack per phat, credo il prossimo fine settimana. Che tral'altro non avrà a che fare con RGH1/2 in nessun modo.

    Ma quello che trovavo strano era perchè pubblicare l'ecc per zephyr se poi non funziona cmq.... Bah...

  19. #139
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da fabrilas Visualizza Messaggio
    ragazzi scusatemi, ma ho fatto rgh parecchi mesi fa e ho dimenticato parecchie cose...Devo fare rgh ad una trinity con dash 16.197....è giusta la procedura: faccio i dump, le comparo e vedo che siano identiche e senza bad block. Poi quindi non devo creare l'ecc con la mia nand, ma devo scrivere direttamente l'ecc rgx relativo alla trinity?

    Grazie e scusate
    si ,si si e si

  20. #140
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    si ,si si e si
    grazie razor

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •