www.dedoshop.com
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 567891011
Risultati da 201 a 213 di 213
Like Tree102Likes

Discussione: TX rilascia RGX; recupero Cpukey anche su tutte le FAT. DGX non piu' indispensabile

  1. #201
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non con i nuovi ECC usciti. Sono universali e variano solo in base alla revisione della scheda madre. Per cui si possono flashare anche in quelle RGH2 in cui sbadatamente è andato perso il dump originale prima di recuperare la cpu key, o ancora se il dump di partenza risulta corrotto. Con il recupero della cpu key tramite questi ECC universali infatti, è poi possibile usare una donor per costruirsi un freeboot perfettamente funzionante (come accadeva del resto quando uscì il DGX).
    mimmos82 and Netkar like this.

  2. #202
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    scusami la domanda da "noob", ma l'ecc non si crea anche in base alla nand precedentemente estratta?
    In passato la nand precedentemente estratta serviva per calcolare il keystream che dipende dalla CPU-KEY e quindi cambia da console a console. Ora essendo disponibile un CB_A ufficiale che non richiede il calcolo di un keystream diverso volta per volta, non è più necessario il dump preliminare. Comunque gli ECC del DGX sono sempre stati indipendenti dalla nand. I primi ECC dipendevano dal dump per il motivo già citato.
    mimmos82, pocoyo2 and zeruel85 like this.

  3. #203
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    non ho capite bene
    a cosa serve questo.....
    cioe con tutti i chip rgh o solo famiglia xecuter....
    cosa si puo integrare nella console...come si fa?

  4. #204
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    per una jasper 512 non trovo l'ecc nella cartella...devo usare quello con scritto jasper e basta

  5. #205
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da warlock Visualizza Messaggio
    non ho capite bene
    a cosa serve questo.....
    cioe con tutti i chip rgh o solo famiglia xecuter....
    cosa si puo integrare nella console...come si fa?
    con qualunque chip RGH, puoi fare la RGH su qualunque dash e qualunque versione di scheda madre (non so se anche xenon)

    Citazione Originariamente Scritto da warlock Visualizza Messaggio
    per una jasper 512 non trovo l'ecc nella cartella...devo usare quello con scritto jasper e basta
    si basta jasper
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  6. #206
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non cambiano le revisioni glitchabili. L'"unica" cosa che cambia è la possibilità di glitchare le solite console (quindi non le Xenon) con qualsiasi chip e qualsiasi dash, anche la 16203, cioé l'ultima uscita finora.

  7. #207
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    si deve fare la procedura normale del rgh con il chip che si vuole pero caricare l'ecc dentro la cartella e la nand sia che la faccio io il backup o una rateil da jrunner
    metto la mia cpu key che mi da il programma e via flash normale la nand come se fosse niente...


    giusto o sbaglio

  8. #208
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    @zeruel85 - @freelance

    grazie, siete stati molto esaustivi!!! ;-)
    Ultima modifica di mimmos82; 13-03-13 alle 18: 45

  9. #209
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da warlock Visualizza Messaggio
    si deve fare la procedura normale del rgh con il chip che si vuole pero caricare l'ecc dentro la cartella e la nand sia che la faccio io il backup o una rateil da jrunner
    metto la mia cpu key che mi da il programma e via flash normale la nand come se fosse niente...


    giusto o sbaglio
    Se usi gli ultimi tool come J-Runner o AutoGG aggiornati, si occupano loro di tutto, devi solo seguire il solito flusso logico, tranne che per la creazione del ECC che non serve, in quanto come già ripetuto molte volte, è universale (per revisione di mobo intendo).

  10. #210
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente Scritto da freelancer Visualizza Messaggio
    In passato la nand precedentemente estratta serviva per calcolare il keystream che dipende dalla CPU-KEY e quindi cambia da console a console. Ora essendo disponibile un CB_A ufficiale che non richiede il calcolo di un keystream diverso volta per volta, non è più necessario il dump preliminare. Comunque gli ECC del DGX sono sempre stati indipendenti dalla nand. I primi ECC dipendevano dal dump per il motivo già citato.


    quindi basta scrivere l'ecc e creare e flashare la nand con il CB_A universale

  11. #211
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Scusate ragazzi si ripetono sempre le solite cose, esistono le guide sul foro e sono ormai stra-stra testate.
    E' più semplice a farsi che a dirsi, basta utilizzare AutoGG o J-Runner (ultime versioni), leggi nand, inietti ecc., leggi cpukey, crei la freeboot e poi riscrivi la nand.
    Fatto...., a prova di scimmia XD

  12. #212
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Mi pare che tu stia rendendo uno degli hack più instabili che ci siano mai stati e di difficile taratura una cosa alla portata di tutti, non stanno così le cose, penso che nessuno possa avere un buon risultato senza esperienza, almeno se non dopo qualche giorno di sudati test su quella povera console

    Dal tuo messaggio sembra che anche un ragazzino di 10 anni col saldatore della chicco possa eseguire con successo la mod, non parliamo di BANNERBOMB eh;-)

  13. #213
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Stiamo divagando... chiudo il post
    Gnomx likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 567891011

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=