www.dedoshop.com
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 163
Like Tree28Likes

Discussione: 3k3y installato, testato, funzionante su Superslim

  1. #61
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che non puoi giocare online?

    Solo che la responsabilità è tua, non esisterà mai al mondo una modifica antiban, proprio perché non si può sapere che tipo di controlli le case produttrici applichino.

    Se vuoi la garanzia al 100% di non essere bannato, tieni la console originale, ma questo vale per qualsiasi console...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
    non intendo dire che voglio la garanzia ufficiale del 3key che non rischio il ban, mi accontento di avere un margine in cui non usando nessun tipo di homebrew, non rischio il ban al primo accesso! comunque il 3k3y lo prendo sicuramente, solo che io ho la slim 2000, quindi non vedo l'ora che esca per la mia versione! a proposito, qualcuno di voi sa quando esce?

  2. #62
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    In teoria dovrebbe essere pronto verso la fine del mese, forse arriverà per i primi di settembre.

    Al momento tutti i tester dicono che l'accesso al psn funziona da mesi (cioè da quando hanno iniziato ad usarlo), ma chi può dire cosa succederà nel futuro?

    Comunque il CFW non lo puoi installare nei nuovi modelli, quindi al momento è l'unica soluzione valida per questi modelli.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

  3. #63
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    In teoria dovrebbe essere pronto verso la fine del mese, forse arriverà per i primi di settembre.

    Al momento tutti i tester dicono che l'accesso al psn funziona da mesi (cioè da quando hanno iniziato ad usarlo), ma chi può dire cosa succederà nel futuro?

    Comunque il CFW non lo puoi installare nei nuovi modelli, quindi al momento è l'unica soluzione valida per questi modelli.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
    Io anche se lo avessi provato con successo non lo direi mai, sarebbe violare un servizio GRATUITO, piu' o meno soddisfaciente, che Sony mette a disposizione. Ma cazzo non vi accontentate mai????????

  4. #64
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da mondomarcio3 Visualizza Messaggio
    ok grazie anke se non ho capito dove scaricare il 3dump.bin!!!
    inoltre una domanda: secondo voi dopo il rilascio della ps4 uscira qualche software per moddare le ps3 3k e 4k senza utilizzo di hardware?
    3k3y installato, testato, funzionante su Superslim-foto-divino-otelma.jpg

    siiiiiiiiiiiii ,sisi
    gigigadda and zeruel85 like this.

  5. #65
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: 3k3y installato, testato, funzionante su Superslim

    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Io anche se lo avessi provato con successo non lo direi mai, sarebbe violare un servizio GRATUITO, piu' o meno soddisfaciente, che Sony mette a disposizione. Ma cazzo non vi accontentate mai????????
    Beh per vendere di più mi pare normale che i beta tester del team facciano leva anche su questo aspetto. Etica o non etica, non mi stupisco più di tanto. Comunque anche loro non danno certezze per il futuro, ma come è giusto che sia. Concordo con te sul fatto dell'accontentarsi.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

  6. #66
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Fino ad ieri tutti disperati perche' per ps3 nn esisteva una modifica definitiva, andavano fixati gli eboot, cercati, lavorati, rogero nn poteva scaccolarsi liberamente perche' altrimenti gli facevano male le dita e non rilasciava i cfw, che a loro volta richiedevano il downgrade, e mentre trombavamo ci si pensava, ed eravamo oppressi e depressi, poi arriva sto coso e tutti vogliono l'online perche' non ha senso. VI LASCIO MEDITARE CON UNA FAVOLA:


  7. #67
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    fedro è con noi...da me si direbbe "piuttosto che niente, è meglio piuttosto"
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  8. #68
    Regular Member L'avatar di robbe88
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    firenze
    Messaggi
    268

    3k3y installato, testato, funzionante su Superslim

    Buonasera a tutti ,
    Io vorrei capire cosa intendete quando parlate di ban con 3k3y ,se mi dite che è possibile che banneranno con iso emulate dico (ok sony ha ragione) ,se mi dite che banneranno anche chi ha il gioco originale inserito dentro il lettore (ne qui mi trovate in disaccordo). Spero che qualcuno mi illumini su questa differenza.

    Grazie

  9. #69
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Disaccordo? Pensa un attimo se un gioco avviato via ode lascia un LOG nell hdd per esempio:anche se usassi la modalità originale,il log ci sarebbe lo stesso,quindi...

    Comunque,ripeto,non sappiamo cosa controllano quando si va online

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

  10. #70
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL concetto che esiste e ribadisco da una vita è: vuoi esser sicuro di non essere bannato? Ti tieni la console originale... inutile girare in tondo...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #71
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    tutto ok ho decriptato le iso e ora funziona tutto. grazie

  12. #72
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Quando rilasciano la versione 1.24 del SW ripper facciamo il tutorial... adesso avrebbe poco senso perchè la procedura cambia
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #73
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    io sto ancora aspettando il 3k3y per slim modello 3k!!!

  14. #74
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Ciao a tutti sono un possessore di PS3 fat da 80gb CECHL04, leggendo i vostri post sono sempre più indeciso avendo il ofw 4.46
    se comprare questo ode oppure fare un downgrade e metterci il rogero...

    premetto che metterei 98% di emulatori di ogni tipo, showtime e molto altro, ovvio qualche iso per provare

  15. #75
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Allora se fossi in te installerei il CFW più che l'ODE. Parere mio personale.

  16. #76
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Concordo con zeru
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #77
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Grazie rega

  18. #78
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IL concetto che esiste e ribadisco da una vita è: vuoi esser sicuro di non essere bannato? Ti tieni la console originale... inutile girare in tondo...
    un' altra cosa... sapete come funziona il ban? cioè viene bannato il mio account psn o la console? ed è possibile sbannarsi? se possibile vorrei info!

  19. #79
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    cosa centra il ban con il thread? del funzionamento del ode su ps3 superslim?
    il ban di solito avviene sulla consolle , quindi bannano id della tua consol, a volte solo account !
    non si puo' sbannare una consolle con ofw , e con cfw esistono tool , ma non è detto che i metodi funzioni e se funzionano la sony dopo nemmeno 2 gg ti banna un'altra volta !
    l'unica cosa sicura è 'se hai la modifica non accedi ai circuiti privati' psn e live !
    se lo fai a tuo rischio e pericolo !
    non esiste sicurezza antiban ' dalla storia della prima mod è risaputo'
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  20. #80
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    non vedo l'ora che esca per la slim... secondo il loro forum dovrebbe uscire questa settimana, lo spero perchè l'attesa è snervante hahaha

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •