www.dedoshop.com
Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 163
Like Tree28Likes

Discussione: 3k3y installato, testato, funzionante su Superslim

  1. #101
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Ekros Visualizza Messaggio
    Quindi in poche parole per avviare un Iso da hdd esterno serve all'interno del lettore un disco originale ? Ma così non viene meno il senso di questo Ode che dovrebbe servire in linea teorica ad evitare l'usura della lente di lettura ?
    Per far partire l' ODDE su SLIM e FAT serve il disco boot inserito... senza quello non si abilita l' Emulazione...

    COn gli altri dischi inseriti invece si avvia in modalità "Invisibile". Sta scritto sul tutorial della FAT...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #102
    Membro L'avatar di Ekros
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non credo di aver mai letto nulla di simile. Al massimo per non rovinare i dischi originali. Ma poi alla fine sappiamo benissimo a cosa servono gli ODE, inutile fare i finti fessi...
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Per far partire l' ODDE su SLIM e FAT serve il disco boot inserito... senza quello non si abilita l' Emulazione...

    COn gli altri dischi inseriti invece si avvia in modalità "Invisibile". Sta scritto sul tutorial della FAT...
    Grazie delle info, ho sempre pensato (sbagliando) che l'Ode avviasse l'emulazione senza bisogno che fisicamente vi fosse il disco presente, ed in questo senso pensavo che non essendoci disco presente, si preservasse la lente di lettura, e di conseguenza (sbagliando) pensavo che il principale scopo di questi Ode fosse per l'appunto questo. Mea culpa per la mia grossolona ignoranza, mi vado a rileggere i tutorial, ora che ho avuto le vostre chiarificazioni.

    P.S. Titty il tuo tutorial sull'installazione del 3k3y PATA me lo sono riletto e visionato molte volte, solo che quella parte finale dell'accensione non l'avevo mai compresa appieno.
    Ultima modifica di Ekros; 27-08-13 alle 11: 21

  3. #103
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Comunque la lente lavora poco, più che altro è lo spinner di rotazione che lavora maggiormente in fase di emulazione; ma anche lì il disco si ferma dopo qualche minuto di inattività.

  4. #104
    Membro L'avatar di Ekros
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Comunque la lente lavora poco, più che altro è lo spinner di rotazione che lavora maggiormente in fase di emulazione; ma anche lì il disco si ferma dopo qualche minuto di inattività.
    Bene, mi pare di capire che il disco Boot debba rimanere sempre all'interno del lettore se si vuole far partire le iso, ma quello sui cui mi soffermo al momento è:

    1) Il disco Boot che non può essere altro che una Demo o un BD originale, può essere usato normalmente in modalità Originale (non emulazione) ?

    2) Dal tutorial di Titty si intende che per avviare l'ODDE non debba essere presente nessun disco all'interno del lettore, quindi presumo (e posso certamente sbagliarmi) che il disco Boot vada inserito dopo l'accensione della console in modalità ODDE ?

    Grazie delle chiarificazioni, illuminanti come sempre per noi poveri niubbi alle prime armi.

  5. #105
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    1) Certo che sì! Le due fasi sono scisse tra di loro, nel senso che se sei in emu mode non sei in passthrough, e se sei in passthrough non sei in emu mode. Quindi non devi far altro che spegnere la console, avviarla in passthrough e potrai giocare con il game, come se la console fosse originale.

    2) Ripeto che su super slim non ci sono problemi di disco inserito o meno, tutto dipende dalla posizione del coperchio; sulle altre console non ho avuto modo di testare, quindi non so di preciso.

    Ci tengo a precisare che con il nuovo 02.01 da poco uscito, potete anche usare dischi originali differenti, tanto la chiave D1 non è più necessaria, in quanto l'FPGA riconoscerà un file database con tutte le chiavi attualmente conosciute per i vari giochi (sono davvero molti i giochi supportati). Quindi non vi dovete più preoccupare della chiave D1 se è corretta o meno.
    Ekros likes this.

  6. #106
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    io se metto il file di configurazione senza la stringa D1, ottengo sullo schermo del remote la scritta "No DB" e poco dopo la PS3 si freeza. Se rimetto il D1 funziona tutto regolarmente. Vuol dire che il gioco non è nel database? Il gioco in questione è Skyrim.
    Ho scritto anche in un altro post che ho provato a inserire insieme alle iso che ho già testato, un'iso creata senza file IRD, e il risultato è che non vede più il contenuto dell'hard disk esterno. TOgliendo l'iso creata senza file IRD le altre tornano a vedersi e funzionare.

  7. #107
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Ekros Visualizza Messaggio
    2) Dal tutorial di Titty si intende che per avviare l'ODDE non debba essere presente nessun disco all'interno del lettore, quindi presumo (e posso certamente sbagliarmi) che il disco Boot vada inserito dopo l'accensione della console in modalità ODDE ?
    IL disco deve essere inserito... onestamente non trovo un modo + semplice per scrivere il concetto "senza disco inserito non parte l' emulazione"
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #108
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da sim.sini Visualizza Messaggio
    io se metto il file di configurazione senza la stringa D1, ottengo sullo schermo del remote la scritta "No DB" e poco dopo la PS3 si freeza. Se rimetto il D1 funziona tutto regolarmente. Vuol dire che il gioco non è nel database? Il gioco in questione è Skyrim.
    Ho scritto anche in un altro post che ho provato a inserire insieme alle iso che ho già testato, un'iso creata senza file IRD, e il risultato è che non vede più il contenuto dell'hard disk esterno. TOgliendo l'iso creata senza file IRD le altre tornano a vedersi e funzionare.
    Hai seguito le istruzioni e fatto il doppio update?

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    ho messo nella root i file estratti dal rar usando il fpga specifico per slim. una volta completato devo riavviare la console con gli stessi file e fare ancora l'aggiornamento?
    Ultima modifica di sim.sini; 27-08-13 alle 16: 20

  10. #110
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    k3y Forums • View topic - Firmware 2.01

    In particolare:
    You will need to perform 2 rounds of updates for this

    1st update) update fw, new fw knows about gyo.db
    2nd update) new fw copies gyo.db

  11. #111
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    ok credo di aver capito. nel secondo momento si copia il database all'interno.

  12. #112
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    106

    3k3y installato, testato, funzionante su Superslim

    Non ho capito se mondialchip.com è un vostro sponsor, non so se posso fare acquisti sicuri presso questo sito, grazie in anticipo


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  13. #113
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Secondo te perchè abbiamo il suo banner? Perchè ci piace il colore?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #114
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    R: 3k3y installato, testato, funzionante su Superslim

    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Secondo te perchè abbiamo il suo banner? Perchè ci piace il colore?

    Non era per quello? lol

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

  15. #115
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    106

    3k3y installato, testato, funzionante su Superslim

    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Secondo te perchè abbiamo il suo banner? Perchè ci piace il colore?
    Scusa la domanda, quindi posso acquistare tranquillamente?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  16. #116
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Certo che si ,daii

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

  17. #117
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Certo che si ,daii

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
    sul loro forum l'ODE la superslim era stimato per metà agosto ed infatti il 13 è stato reso disponibile... per le slim l'arrivo è stimato per fine agosto, non ce la faccio più ad aspettare... ma non potevano lavorare al contrario (che poi sarebbe stato un ordine più sensato)? prima ultimare l'ODE per le slim e poi superslim, gta V è dietro l'angolo....
    Ultima modifica di john kramer; 28-08-13 alle 23: 24

  18. #118
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente Scritto da john kramer Visualizza Messaggio
    sul loro forum l'ODE per la superslim era stimata per metà agosto ed infatti il 13 è stato reso disponibile... per le slim l'arrivo è stimato per fine agosto, non ce la faccio più ad aspettare... ma non potevano lavorare al contrario (che poi sarebbe stato un ordine più sensato)? prima ultimare l'ODE per le slim e poi superslim, gta V è dietro l'angolo....
    hai perfettamente ragione. anche io sono possessore si una slim modello cech 3004a e pensavo infatti ke uscisse prima x questo modello e invece no!!! speriamo entro fine settimana o prima metà della prossima!!

  19. #119
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Le super slim erano più "prestigiose" da bucare.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

  20. #120
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E comunque sono sia l'ultimo modello sia le piu' economiche sul mercato

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •