www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Domanda su Matrix Trident e Glitcher v2 e altro..

  1. #21
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Allora il freeboot è il kernel (compresa la dash ufficiale ma patchata), poi ci puoi installare tutte le dash che vuoi. La FSD è molto comoda, perché ha implementato un file manager per il trasferimento dei file. Quindi sì, puoi far partire i giochi sia da hdd interno che da hdd esterno. Ma puoi fare tante altre cose, homebrews, regolazione della velocità della ventola, emulatori, meteo, ecc.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Allora il freeboot è il kernel (compresa la dash ufficiale ma patchata), poi ci puoi installare tutte le dash che vuoi. La FSD è molto comoda, perché ha implementato un file manager per il trasferimento dei file. Quindi sì, puoi far partire i giochi sia da hdd interno che da hdd esterno. Ma puoi fare tante altre cose, homebrews, regolazione della velocità della ventola, emulatori, meteo, ecc.
    Io non capisco questo ammettiamo ke io ho finito e accendo e parte il freeboot cosa posso fare?? Cioè come devo installare questa frestyledash??

  3. #23
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    A parte che prima di arrivare a quel passaggio, ne hai di altre cose di cui preoccuparti.. Comunque io di solito faccio un cd con XexMenu 1.1, lo lancio e poi copio su hdd tutto il resto, FSD, dashlaunch, e altri tool..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    A parte che prima di arrivare a quel passaggio, ne hai di altre cose di cui preoccuparti.. Comunque io di solito faccio un cd con XexMenu 1.1, lo lancio e poi copio su hdd tutto il resto, FSD, dashlaunch, e altri tool..
    So che ti sto chiedendo un sacco di cose ma sei il primo così gentilee..il mio problema è che io voglio giocare in xbox live e quindi non voglio commettere errori, quando io installo la frestyledash come la metto nel hd esterno, perché penso sia pericoloso metterlo nel hd interno
    Ultima modifica di andreact95; 22-09-12 alle 22: 28

  5. #25
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Esatto, usa 2 profili diversi e hdd separati. La FSD la andrai a mettere su quello che vorrai usare per RGH. Se lo metti su quello esterno, ti basta solamente copiarlo dal tuo pc al hdd. Comunque ascolta.. Fai le cose per gradi, comincia facendo una buona installazione, fatto quello ti assicuro che il resto è tutto in discesa.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Esatto, usa 2 profili diversi e hdd separati. La FSD la andrai a mettere su quello che vorrai usare per RGH. Se lo metti su quello esterno, ti basta solamente copiarlo dal tuo pc al hdd. Comunque ascolta.. Fai le cose per gradi, comincia facendo una buona installazione, fatto quello ti assicuro che il resto è tutto in discesa.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Sai prima che mi cimento voglio avere tutto chiaro prima di fermarmi e non ottenere niente, mi manca solo questo come lo metto un hd esterno e come gli dico di farlo partire??

  7. #27
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    io faccio cosi :
    prendi un HDD lo formatti in fat 32 poi lo metti nell'usb della console rgh lo formati con la console in questo modo ti viene riconosciuto!
    Poi metti dentro la freestyle e daushlash

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da adriano221169 Visualizza Messaggio
    io faccio cosi :
    prendi un HDD lo formatti in fat 32 poi lo metti nell'usb della console rgh lo formati con la console in questo modo ti viene riconosciuto!
    Poi metti dentro la freestyle e daushlash
    Ti ringrazio per tutto l'aiuto..mi rimane il dubbio sul v2 per il firmware

  9. #29
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    io preferisco sempre installare freestydash e poi attravero le opzioni gli dai il percorso dove prelevare i giochi dal HDD esterno!!

  10. #30
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da andreact95 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per tutto l'aiuto..mi rimane il dubbio sul v2 per il firmware
    Ti ho già spiegato che lo tratti come fosse un chip generico. Se non capisci questa mia frase, vuol dire che non hai letto bene il tutorial del Matrix.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ti ho già spiegato che lo tratti come fosse un chip generico. Se non capisci questa mia frase, vuol dire che non hai letto bene il tutorial del Matrix.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    ok ho capito così il trident gli toglie direttamente l'alimentazione, ma leggendo mi è sorto un nuovo dubbio lo spi reader dopo averlo saldato ed effettuato dump nand e varie...lo devo staccare quindi dissaldare o lo devo lasciare dentro??

  12. #32
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quando hai finito e sei sicuro che tutto funziona a dovere, puoi staccare i cavi e usarlo per altre console.
    Ti consiglio, quando accendi la console, di scollegare sempre la usb del reader.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quando hai finito e sei sicuro che tutto funziona a dovere, puoi staccare i cavi e usarlo per altre console.
    Ti consiglio, quando accendi la console, di scollegare sempre la usb del reader.
    Quando gioco con rgh mi consigli di staccare hd interno della microsoft??

  14. #34
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    L'hdd interno è quello che usi in live? Sì, o comunque stai molto attento a non salavrci dentro dati, se lo lasci collegato. Se vuoi essere sicuro di non scriverci niente, apri lo sportellino e tiri la fettuccia, così esce l'hdd.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=