www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Domanda su Matrix Trident e Glitcher v2 e altro..

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Domanda su Matrix Trident e Glitcher v2 e altro..

    Salve ragazzi sono nuovo in questo campo del RGH e dual Nand e vorrei effettuarla sulla mia xbox slim trinity.
    In questo caso si tratta di una Tri-Nand..perché vorrei usare i prodotti della matrix e in particolare il Matrix Trident. La mia console non è mai stata modificata e non riesco a capire dai tutorial cosa servono determinati prodotti e quali devo usare. Potreste spiegarmi quali prodotti devo comprare e a cosa serve il Matrix Trident e il glitcher v2 ,e il nand reader quale tra questi due Matrix USB SPI 360 NAND Reader e Programmer o Matrix Programmatore Esterno Per Glitcher v2?

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Compra J-runner o Tsunami360 per programmare la nand ed un glitchip come lo storm od affini. e segui la guida presente su questo forum

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai seguito qualche tutorial per vedere il lavoro che dovrai andare a svolgere? Hai già competenze elettroniche, nello specifico per quanto riguarda la saldatura a stagno?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Compra J-runner o Tsunami360 per programmare la nand ed un glitchip come lo storm od affini. e segui la guida presente su questo forum
    Sinceramente volevo comprare i prodotti matrix
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hai seguito qualche tutorial per vedere il lavoro che dovrai andare a svolgere? Hai già competenze elettroniche, nello specifico per quanto riguarda la saldatura a stagno?
    Si ho seguito il tutorial per il matrix trident e si ho competenze elettroniche

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se vuoi comprare i prodotti Matrix, ti serve Matrix Nand Programmer, Matrix Glitcher V2 (o il vecchio V1) e Matrix Trident. Con il primo lavori sulle nand, con il secondo permetti di eseguire RGH sulla console e il terzo ovviamente serve a gestire lo switch delle tre nand, oltre ad attivare/disattivare il chip.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se vuoi comprare i prodotti Matrix, ti serve Matrix Nand Programmer, Matrix Glitcher V2 (o il vecchio V1) e Matrix Trident. Con il primo lavori sulle nand, con il secondo permetti di eseguire RGH sulla console e il terzo ovviamente serve a gestire lo switch delle tre nand, oltre ad attivare/disattivare il chip.
    allora il programmatore esterno non è necessario ma a cosa serve??

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Diciamo che in ogni caso riesci a farne a meno..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Diciamo che in ogni caso riesci a farne a meno..
    Come posso farne a meno?? ti posso chiedere tu cosa faresti, perché potrei optare anke per il xecuter demon con il coolrunner rev c...o che altro useresti??

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se usi il Demon, non ti serve un programmatore nand, però fai una dual nand, e non una tri nand. Per il discorso del V2.. Se è stato prodotto dopo l'uscita del Trident, è già programmato per supportare il Trident, altrimenti se è stato prodotto prima dell'uscita del Trident, usi lo schema per glitchip generici.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se usi il Demon, non ti serve un programmatore nand, però fai una dual nand, e non una tri nand. Per il discorso del V2.. Se è stato prodotto dopo l'uscita del Trident, è già programmato per supportare il Trident, altrimenti se è stato prodotto prima dell'uscita del Trident, usi lo schema per glitchip generici.
    Anche una dual nand mi può andare bene, cmq nella guida dice che con il demon mi serve il coolrunner (non so se è il programmatore), invece per quanto riguarda il V2 cm posso fare a sapere quando è stato prodotto oppure che firmware monta??

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per la storia del CoolRunner, è il chip. Senza chip RGH non funziona. Per il V2 non lo so onestamente. Comunque hai necessariamente bisogno di leggere almeno il tutorial sull'avvio del RGH, per capire quello che stai per fare, perché dalle tue domande si capisce che ti mancano le basi, e rischi di fare pasticci, se prima non studi un pochino la teoria.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Per la storia del CoolRunner, è il chip. Senza chip RGH non funziona. Per il V2 non lo so onestamente. Comunque hai necessariamente bisogno di leggere almeno il tutorial sull'avvio del RGH, per capire quello che stai per fare, perché dalle tue domande si capisce che ti mancano le basi, e rischi di fare pasticci, se prima non studi un pochino la teoria.
    Sai io cercavo una guida che parte da zero, ma il tutorial del trident si ferma dopo il montaggio, ho letto che devo estrarre la cpukey ma non ho cpt se devo installare prima il glitcher v2 e poi collego il trident..e non ho capito come monto le frestyledash nelle nand..se puoi darmi una mano..

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Inizia leggendo (e capendo) questo tutorial:
    [RGH]Tutorial all' Avvio del Reset Glitch Hack (RGH1)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Inizia leggendo (e capendo) questo tutorial:
    [RGH]Tutorial all' Avvio del Reset Glitch Hack (RGH)
    Ho cpt devo installare il cpld nel mio caso il glitcher v2 e poi tramite il reader il programmatore della matrix effettuo il dump e avvio successivamente xell per la cpu key, dopo cm agisco per installare la frestayldash nel trident??

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Una volta fatto RGH e recuperata la cpu key, crea e flasha il freeboot usando questa guida per capire come fare:
    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Una volta fatto RGH e recuperata la cpu key, crea e flasha il freeboot usando questa guida per capire come fare:
    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione di freeboot kernel 15574 e dashlaunch 3.02
    Non ho cpt cosa è il freeboot, perché la dashlaunch dovrebbe essere la dash alternativa, un'altra cosa questo tutorial spiega come eseguire un rgh normale ma nel mio caso che è una dual nand??

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il freeboot è la nand hackata. È identica esteticamente alla dash della microsoft, ma ci puoi caricare tutti i programmi che vuoi, detto terra terra. Il freeboot nel tuo caso lo dovrai scrivere dentro il Trident, seguì la guida del Trident per capire come fare. Dashlaunch non è una dash alternativa, ma una serie di patch molto utili, se non indispensabili. La dash alternativa è XexMenu o FSD (FreeStyle Dash).

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Ultima modifica di zeruel85; 22-09-12 alle 21: 38

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il freeboot è la nand hackata. È identica esteticamente alla dash della microsoft, ma ci puoi caricare tutti i programmi che vuoi, detto terra terra. Il freeboot nel tuo caso lo dovrai scrivere dentro il Trident, seguì la guida del Trident per capire come fare. Dashlaunch non è una dash alternativa, ma una serie di patch molto utili, se non indispensabili. La dash alternativa è XexMenu o FSD (FreeStyle Dash).
    Il freeboot quindi mi permette di far partire i giochi da un hd esterno?? Inoltre nel tutorial alla fine scrive una riga di codice ma nn spiega come selezionare le varie nand..

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Le selezioni con lo switch esterno fornito insieme al Trident.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Le selezioni con lo switch esterno fornito insieme al Trident.
    Ok l'ultimo dubbio è il freeboot fa partire i giochi da un hd esterno?? o devo installare la freestyledush??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=