www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Fix carrello 16D4s, nn il solito problema...un pò diverso

  1. #1
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119

    Fix carrello 16D4s, nn il solito problema...un pò diverso

    Salve a tutti, premetto che ho effettuato decine edecine di mod con la perforazione, ma oggi purtroppo mi è capitato un guaio sulla console di un amico.
    Mi sono accorto che qualkosa nn andava solo quando ho visto che la scritta sul Lizard "Drill it Now" non lampeggiava +, e mi sono accorto di essere andato un pò + in profondità, cavolo....il lizard si era piantato...conseguenza, il carrello nn rimane dentro, me lo sputa sempre fuori, a meno che nn lo fai rientrare ripremendo il tasto, allora rimane dentro.
    Il problema è diverso dal solito xkè la luce lampeggia sempre come se ci sia sempre la richiesta di espulsione, ed infatti la console visualizza sempre "Apertura in corso", ma nn schizza fuori come un missile, semplicemente esce con la normale velocità.
    Potrei avere speranze di sistemarlo in qualke modo o mi conviene ordinare subito una PCB di ricambio??
    Io vorrei fare un tentativo se qualkuno di voi mi dà qualke consiglio...secondo me è riparabile.
    Potreste darmi una mano a risolvere questo mio dubbio???Con altro lettore, anche fat, funge
    grazie in anticipo

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Gi@nni®
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    prov. di Napoli
    Messaggi
    408
    si,con un fat va bene uguale,basta sia liteon,e ovviamente devi tagliare i piedini del lettore fat
    La tua invidia è la mia forza.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    La mia era solo una constatazione, il fatto che il lettore della Fat funzionasse....il problema è che nessuno sa leggere purtroppo, difetto di molti forum a cui sono iscritto, almeno ci hai capito qualkosa quando hai letto il messaggio???
    nn monterò mai un lettore Fat all'interno, che cagata pazzesca, volevo solo sapere se c'era un rimedio a questo problema del carrello

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La tua reazione mi sembra spropositata. Ti invito ad abbassare i toni.

    Per quanto riguarda il tuo problema, non credo tu riesca a risolvere in qualche modo, probabilmente la cosa più conveniente, soprattutto in termini di tempo, è acquistare una pcb nuova. Io personalmente non saprei che prove tu possa fare sulla pcb attuale.
    Essereumano likes this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Mi è capitata la stessa cosa sullo 1071 della mia Corona... Cambiato subito con Matrix Freedom e dissaldato le porte dalla PCB per usarle sul mio connectivity kit
    Potresti provare con le due resistenze che si montano sulla PCB, ma se hai danneggiato qualcosa nell'eeprom, hai poco da fare... O cambi l'MT, o prendi una nuova PCB.

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non puoi farci niente se non sostituire la pcb

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest
    E' interessante capire secondo quale principio scaturisce il "secondo me e' riparabile"....

    Un danno del genere non e' riparabile...punto.

    Le opzioni reali sono:

    Sostituzione dell'MT

    Sostituzione dell'intero PCB

    Le opzioni "fanta-cantinare" potrebbero essere:

    Resistenze saldate qua' e la' senza alcuna logica

    Rito vodoo

    Spedizione al fantamodder spagoccesco con annesso fantavideo in pieno stile dedica radio anni ottanta.


    A te la scelta.

    Tutto il resto e' noia.
    lapht likes this.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    E' interessante capire secondo quale principio scaturisce il "secondo me e' riparabile"....

    Un danno del genere non e' riparabile...punto.

    Le opzioni reali sono:

    Sostituzione dell'MT

    Sostituzione dell'intero PCB

    Le opzioni "fanta-cantinare" potrebbero essere:

    Resistenze saldate qua' e la' senza alcuna logica

    Rito vodoo

    Spedizione al fantamodder spagoccesco con annesso fantavideo in pieno stile dedica radio anni ottanta.


    A te la scelta.

    Tutto il resto e' noia.
    Se ti riferisci al mio post, non ho detto "secondo me è riparabile", ma "potresti provare, tanto hai già fatto danno, figurati".
    Ho già elencato la sostituzione della MT e il cambio della PCB. Take it easy, man

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Credi che Pa0l0ne si riferisse al primo post...

    Ragazzi, ma cos'è che avete che siete tutti così inviperiti? Sarà il caldo? Mah... stiamo tranquilli e rilassati.

  10. #10
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kaya80 Visualizza Messaggio
    ....secondo me è riparabile.
    Potreste darmi una mano a risolvere questo mio dubbio???Con altro lettore, anche fat, funge
    grazie in anticipo
    Mi riferivo ovviamente al primo post ed altrettanto ovviamente la risposta al quesito e' negativa.

    Poi di certo c'e' solo la morte e la mia stupefacente bellezza.
    Tentare riparazioni faidate' in questo scenario avvalora quindi esclusivamente il grado di affidabilità di qualunque oroscopo basato sulla consultazione di aria fritta, magari appena uploadata su iutiub da un certo mago Spagotchy che dicono faccia miracoli con la iscboscs ed il glicciacch...

  11. #11
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Soddisfacenti come conslusioni...era così che volevo mi si rispondesse, con delle risposte precise e di persone competenti quali alcuni di voi sono....grazie cmq, ordinato Matrix Freedom, potete chiudere...a meno che nn vogliate ancora scannarvi.....ahahahahhaha, scherzo!!!Ciau a tutti

  12. #12
    Regular Member L'avatar di Gi@nni®
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    prov. di Napoli
    Messaggi
    408
    Posso dirti una cosa..... anzi,la miglior parola è quella che nn si dice
    La tua invidia è la mia forza.

  13. #13
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Piccolo OT
    Ho montato diversi lettori fat in su slim e dall'esterno non si nota un minimo di differenza, però ovviamente puoi farlo solo se è rgh.
    Fine OT

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=