www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Kamikaze hack riuscito ma problemi di allineamento joypad e carrello che esce da solo

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    Kamikaze hack riuscito ma problemi di allineamento joypad e carrello che esce da solo

    Ciao boys

    ho forato un winbond ed è perfettamente riuscito, legge i dischi a primo colpo e non ha problemi di nessun tipo, ho anche provato entra ed esci dal tasto col carrellino e non aveva problemi
    Il buco è ottimissimo devo dire la verità, oltretutto l'ho sbloccato con il martellino del kamikaze template, neanche con il dremel, dunque ancora meglio

    il cliente però mi dice che quando la console è messa verticale, ha problemi a far riconoscere il joypad e il carrellino si apre da solo.
    Inizialmente ho pensato fosse un problema di buco

    ma pensando bene mi viene il dubbio sia il cavo flat mezzo impazzito (anche perchè ha problemi con il riconoscimento del joypad)

    voi cosa ne dite?

    mt forata male, frontalino montato malaccio? (l'ho rimontata in fretta e furia) oppure frontalino mezzo guasto?

    ps. ho forato dissaldando totalmente il pcb
    pss. il cliente dice che con console da orizzontale il problema non c'è

  2. #2
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    non riconosce il pad dal sync?

    come l'hai aperta la consolle? forse hai rovinato il flat sulla mascherina anteriore... mi era già successo un caso simile.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    a me è successo come la mia tempo fa, la flat era inserita storta

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Flat messo male, ma il sync nn ci incastra nulla , in quanto è nell'apposito modulo

  5. #5
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    andrebbe provato un altro modulo credo

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    in qualunque caso cmq il sync non è da imputare ad una possibile foratura errata giusto?

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest
    Il Kamikaze Hack con il Sync non ci incastra nulla. Controlla bene il flat come consigliato da altri esperti buhaioli. Al 99% il problema è quello. Il restante 1% potrebbe derivare da Saturno contro.

    Una buona giornata dal fico Pa0l0ne.
    DevilIce likes this.

  8. #8
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Devi procurarti il cavo per collegare il pad tramite USB e vedere se funge, a quel punto stacca tutta la mascherina ed accendi la console con il pad e vedi se il carrello esce da solo.
    Per il sync oltre a dirti controlla che sia inserito bene (non so come possa essere inserito male a dire il vero) si sarà rotto il modulo RF.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    grazie cari, appena me la riporta gli do 1 occhiata

    se sistemando il flat non si risolve si può dare in culo
    il buco è la perfezione assoluta

  10. #10
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Beh mica tanto, se la console l'hai smontata tu, il danno mica lo ha fatto lui, altra cosa se ti ha portato solo il lettore.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    vedi che lui mi ha chiamato dopo 3 giorni ad avere la console :S

    io che ne so che ha fatto in sti 3 giorni, se gli è caduta, se l'ha sbattuta, se l'ha pulita con una pezza bagnata...

    una volta un tizio mi chiamò dopo 1 mese e mi disse che aveva problemi e che il problema l'aveva avuto subito il primo giorno che se l'era riportata
    però lui "ha trovato il tempo" di chiamarmi solo dopo 1 mese

    qui cercano perennemente di fregarti :S

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    mostra il diavolo di ghiaccio che hai in te!

  13. #13
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    vedi che lui mi ha chiamato dopo 3 giorni ad avere la console :S

    io che ne so che ha fatto in sti 3 giorni, se gli è caduta, se l'ha sbattuta, se l'ha pulita con una pezza bagnata...

    una volta un tizio mi chiamò dopo 1 mese e mi disse che aveva problemi e che il problema l'aveva avuto subito il primo giorno che se l'era riportata
    però lui "ha trovato il tempo" di chiamarmi solo dopo 1 mese

    qui cercano perennemente di fregarti :S
    Se la console l'hai consegnata dopo averla provata davanti ai suoi occhi te ne puoi lavare le mani.

  14. #14
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    La mia era una considerazione nulla di più, logicamente sai tu come regolarti, a volte per non perdere il cliente meglio ancora per fare in modo che non parli male, qualcosa che non mi costa un gran che la faccio, logicamente io sto in piazza tu non so.
    Se stai in piazza e per rimettere in ordine tutto basta solo la flat del frontalino magari gliela puoi cambiare facendogli capire che non sei un cretino e che lo hai capito che il danno non lo hai fatto tu, alla fine la prossima volta che torna gli fai pagare la flat, il disturbo ed anche altro

  15. #15
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Chi dice ancora "bè" lo banno e non guardo in faccia a nessuno, non mi frega niente del perchè e del percome.
    Basta OT e corbezzoli vari.

    Rimanendo in topic se non sinca o il modulo rf non è ben inserito o è danneggiato, che il carrello si apre a cazzo potrebbe essere che sei andato lungo a forare come che hai rimontato male il flat che fa schifo già di suo..ma se verticale non lo fa 99% flat (che comunque non c'entra col pad che non si synca)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •