www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: temperature CPU

  1. #21
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    Grazie ho messo un pò di nastro kapton che regge le alte temperature tieni conto infatti che il flusso delle due ventoline soffia verso l'esterno, quindi il flusso è concorde con quello originale della xbox
    devono lavorare in linea con quelle di fabbrica, perchè se si invertono nn fanno il loro compito!!!!we che le ventole sn come i ventilatori di casa....ahhahahahha

  2. #22
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    bella idea...hai aumentato il convogliatore con dei cartoncini così, le ventole interne aiutano ventole esterne a cacciare via l'aria...bravo
    cmq rimane il fatto che se è affetta dai led rossi....nn dura assai !!!!
    ps...nn sn iettatore.:!!!!!!
    ma i led rossi non li ha mai avuti!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Fai rgh, toglie il lettore, e metti una fan 8x8 sopra il dissipatore gpu e vedrai che la temperatura si abbassa.
    la gpu ha temp normalissime..è la cpu che dava i numeri!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    devono lavorare in linea con quelle di fabbrica, perchè se si invertono nn fanno il loro compito!!!!we che le ventole sn come i ventilatori di casa....ahhahahahha
    e certo

    EDIT
    Ultima modifica di Armand; 16-07-12 alle 22: 25

  3. #23
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Per me la soluzione migliore, e ne ho provate MOLTE, è quella suggerita da Raiden: dissi CPU sulla GPU e niente lettore.

  4. #24
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Ragazzi le console sono impostate da ms per tenere come temperatura target 80 gradi sulla CPU, cosa che va più che bene su tutte le versioni ma su quelle con CPU a 90nm è "border line" cioè che questa temperatura viene raggiunta praticamente subito in dash e appena metti un gioco parte l'elicottero (le ventole).
    E' normale purtroppo e non è un difetto; da test e misurazioni che ho eseguito io xenon e xephyr hanno una temperatura "fisiologica" del processore di girca 83,5°C...non si scappa, prova a impostare 84/85°C su una xenon o una zephyr come temperatura target al posto degli 80 settati di default e vedrai cje diventerà silenziosissima, senza toccare le impostazioni target della GPU.
    Ultima modifica di ZioPippoSSJ; 23-07-12 alle 17: 33

  5. #25
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Io con la mia vecchia xenon, una ventola aggiunta, riuscivo a stare a circa 70° sotto stress...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=