www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con lettore DVD XBOX 360 Slim 4G

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Problema con lettore DVD XBOX 360 Slim 4G

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato usata una Xbox360 4GB con scheda corona V6 con RGH fatto con chip squirt 1.2.
    La console ha anche la modifica al lettore DVD tramite matrix freedom ltu.Il lettore leggendo l'etichetta risulta essere un DG-16D5S con fw 1155 ma tramite xell viene riconosciuto come DG-16D4S.
    A parte questo "dettaglio", il mio problema e' che inserendo un gioco originale, lo riconosce solo come DVD e quindi non parte.
    Come mai non viene riconosciuto come gioco ? Perche' Xell riporta un DVD diverso dall'etichetta ?

    Grazie.
    Lucio.

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130
    Ciao, quasi sicuramente la matrix freedom ha il firmware lt3 per 16d4s, dovresti risolvere ricreando il freeboot con patch nofcrt attivata e riscrivendolo.
    Supponendo ovviamente che la dvdkey scritta nel freeboot sia già la stessa del lettore.

    P.S: 1155 non esiste, se è corona v6 dovrebbe essere 1532 comunque.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    3
    Ho provato a riscrivere il freeboot con opzione nofcrt ma non cambia nulla.
    Per il firmware ho sbagliato a scrivere e' 1175 e non 1155.Penso sia V6 perche' c'e' installato il postfix.
    Cosa mi serve per poter leggere la dvdkey scritta sul dvd avendo la matrix freedom ?
    Quando leggo la nand , autogg riconosce il dvd come 16d5s, e' solo xell che lo vede come 16d4s.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da luciux Visualizza Messaggio
    Ho provato a riscrivere il freeboot con opzione nofcrt ma non cambia nulla.
    Per il firmware ho sbagliato a scrivere e' 1175 e non 1155.Penso sia V6 perche' c'e' installato il postfix.
    Cosa mi serve per poter leggere la dvdkey scritta sul dvd avendo la matrix freedom ?
    Quando leggo la nand , autogg riconosce il dvd come 16d5s, e' solo xell che lo vede come 16d4s.
    Leggi il fw dal lettore con Jungle Flasher. Da li controlli OSIG e DVD-KEY se combaciano.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    3
    Ok grazie, mi devo procurare un pc con chipset compatibile e poi verifico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=