www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree4Likes
  • 2 Post By andrea.carama
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By andrea.carama

Discussione: Metodo: Alimentare una pcb dg-16d4s con una semplice USB per il flash del lettore

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Metodo: Alimentare una pcb dg-16d4s con una semplice USB per il flash del lettore

    Salve a tutti, guardando e studiando le piste ho trovato una soluzione semplice e veloce. Basta un cavo USB tagliato e spellato alla sua estremità così da prelevare 5Vcc direttamente dal pc.

    Il cavo rosso arriva sull'ingresso del regolatore lineare così da alimentare solamente la MT. In questo modo si possono fare tutte le operazioni di jungleflash.

    Metodo: Alimentare una pcb dg-16d4s con una semplice USB per il flash del lettore-pcb-alimentazione.jpg
    marcus78 and oresterosso like this.

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Hai provato?
    Tommino81 likes this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Si certamente, io le faccio tutte così adesso. Devo dire che senza accessori tipo il connectivity kit, alimentare il lettore dalla console è un pò scomodo e a volte rischioso ( non provate mai ad alimentare il lettore senza flat collegati, esplode il condensatore smd! Dovrebbe essere il soft start dei motori a rispondere male senza carico ).

    Invece in questo modo non si rischia nulla, si scollega il tutto, si lascia solamente la scheda così da collegare il positivo e negativo. Il pcb ha tutte le tensioni necessarie per leggere e scrivere.

    Da quanto ho visto funziona cosi;
    Abbiamo 5Vcc sull'ingresso del regolatore principale, uscita 3,3Vcc che a sua volta và su quell'altro che in uscita ha 1,8Vcc.

    Ps. Volevo contribuire anche io perchè grazie a questo forum ho risolto molti dei miei dubbi!
    oresterosso likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=