www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree5Likes

Discussione: Problema accensione xbox 360 slim rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Problema accensione xbox 360 slim rgh

    Salve, ho un problema con la mia xbox 360 slim 250gb modifica rgh 3.0 Corona.
    Stavo trasferendo dei giochi dal pc alla xbox il primo l'avevo provato e funzionava, trasferito anche il secondo ero andato in impostazione poi contenuti per aggiornare le cover in modo da trovarmi poi i due giochi nella cartella xbox 360 con le cover ma all'improvviso l'xbox ha iniziato a a fare delle copie delle cover pero diverse tipo avevo gta 5 mi aveva fatto un altra cover diversa di gta 5 e di tutti gli altri giochi allora ho riavviato l'xbox dal controller però non si accendeva più, adesso quando l'accendo rimane sul logo della xbox 360 e mi dice l'utente e stato connesso e basta rimane cosi.
    Sapete dirmi qual è il problema e se si può aggiustare ?
    (I cavi ethernet erano ancora collegati quando ancora ero andato su impostazioni per mettere i due giochi in xbox 360 dalle cover)

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Stacca l'HDD usb, hai incasinato FSD3

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    L'HDD usb sarebbe il hard disk esterno ? Perché se e quello io non ho un hard disk esterno

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Allora quello interno. Se parte senza sai che c'è qualcosa nell'hdd che non va. In questo caso cancella la fsd e reinstallala da zero.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    Scusa l'ignoranza e che ci capisco poco ho l'xbox da solo un mese. Ma come faccio a cancellare la fsd e reinstallarla ? Faccio tramite connessione ftp ?
    Ultima modifica di xdavidx; 19-11-14 alle 00: 06

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Fai quello che ti piace. Una console rgh avvia all'accensione qualsiasi tipo di default.Xex che gli metti su memoria usb. In root tassativamente, beninteso X:/default.xex dove X:/ è la lettera di unità usb su PC!! (fat32) Sopratutto una rgh 3.0 Cazzotti eh.... !!! @
    Ovviamente default.xex può essere qualsiasi cosa . Tipo xexmenu... freestyle. .. Aurora. ... dashlaunch installer. ... Xell launch. .... simple nand flasher. ....
    xdavidx likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    Ok allora oggi provo

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    Non capisco, quando inserisco la chiavetta nella xbox neanche me la legge non c'è niente quindi come faccio a far partire un file default ?

  9. #9
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Metti il launch.ini sulla chiavetta usb, e copiaci anche una versione pulita della FSD. Fai puntare l'avvio default sulla fsd nella chiavetta. Inserisci hdd interno e chiavetta a console spenta. Accendi e la console farà partire in automatico la fsd su chiavetta tralasciando la tua interna. Così una volta dentro in FSD tramite gestione file puoi cancellare quella vecchia e copiarci quella nuova su penna.
    xdavidx likes this.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    Allora ho messo la chiavetta e mie uscita questa scritta: Freestyle 3 crashed, what would you like to do ? e sotto ho 3 opzioni Restart F3, Goback to NXE, Try to continue...
    Quale scelgo ?

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da xdavidx Visualizza Messaggio
    Non capisco, quando inserisco la chiavetta nella xbox neanche me la legge non c'è niente quindi come faccio a far partire un file default ?
    mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro a riguardo, è ovvio che non si avvia se metti la chiavetta a console accesa, devi spegnere e accendere, e poi nel caso della freestyle non basta copiare il default.xex nella root della chiavetta devi metterci anche le sue cartelle e tutti i file come li trovi nel pacchetto.
    Problema accensione xbox 360 slim rgh-invia-.png

    lascia perdere il launch.ini nella chiavetta , che ti complichi solo la vita.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    ok tolgo il launch.oni ma comunque avevo spento l'xbox dopo ho messo la chiavetta e ho acceso l'xbox

  13. #13
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio

    lascia perdere il launch.ini nella chiavetta , che ti complichi solo la vita.
    Scusa Babilozzo, forse sbaglio io, ma se con l'hdd interno inserito la console si blocca (dato che FSD è impostato con avvio automatico) e dal momento che dashlaunch all'avvio non trova nessun launch.ini sulla penna usb, passerà direttamente all'unico launch.ini che trova ancora nell'hddd interno che è impostato per avviare la fsd interna. Quindi non la dovrebbe avviare la fsd su penna usb. E siamo punto e a capo....
    Mettendo il launch.ini nella penna usb diventa prioritaria e puoi avviare qualsiasi cosa su penna. Giusto o sbagliato?

  14. #14
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da xdavidx Visualizza Messaggio
    ok tolgo il launch.oni ma comunque avevo spento l'xbox dopo ho messo la chiavetta e ho acceso l'xbox
    Che nome gli hai dato alla cartella della FSD nella penna usb?

  15. #15
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Scusa Babilozzo, forse sbaglio io, ma se con l'hdd interno inserito la console si blocca (dato che FSD è impostato con avvio automatico) e dal momento che dashlaunch all'avvio non trova nessun launch.ini sulla penna usb, passerà direttamente all'unico launch.ini che trova ancora nell'hddd interno che è impostato per avviare la fsd interna. Quindi non la dovrebbe avviare la fsd su penna usb. E siamo punto e a capo....
    Mettendo il launch.ini nella penna usb diventa prioritaria e puoi avviare qualsiasi cosa su penna. Giusto o sbagliato?
    Provaci anche tu. Che vuoi che ti dica. Metti un default.xex del d.l. installer o xexmenu o quello che vuoi nella root della tua unità removibile e poi inserisci la nella console , accendi e....
    La priorità dei launch.ini viene sorpassata in questo caso e ti permette di avviare da usb anche senza nessun launch.ini.
    Ultima modifica di Babilozzo; 19-11-14 alle 20: 18
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  16. #16
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Provaci anche tu. Che vuoi che ti dica. Metti un default.xex del d.l. installer o xexmenu o quello che vuoi nella root della tua unità removibile e poi inserisci la nella console , accendi e....
    Premetto che usavo sempre il launch.ini su chiavetta per avviare qualcosa direttamente subito all'inizio senza arrivare all'hdd interno e funzionava regolarmente.
    Ora per sfizio ho appena provato come dici tu a mettere il default.xex dell'installer di DL e a togliere il launch.ini dalla chiavetta.
    Fatta partire la console da spenta èd è partita la FSD che ho io sull'hd interno, quindi la chiavetta non l'ha considerata.
    Ultima modifica di ginncorvus; 19-11-14 alle 20: 28

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    Ho messo dentro la chiavetta i file fsd3 come nella foto di Babilozzo ma mi doce sempre la stessa cosa di prima.
    comunque alla chiavetta non ho dato nessun nome

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    A sono andato su Restart F3 e si è avviata la fsd3 ora cosa devo fare ?

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    Ringrazio comunque tutti per l'aiuto che mi state dando!!! )))

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    Forse ho capito vado su file manager/hdd1 e cancello la cartella freestyle e poi trasferisco dall'usb la nuova fsd3 ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=