www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: xbox 360 stingray installazione hard disk

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    10

    xbox 360 stingray installazione hard disk

    salve a tutti, ho una xbox 360 stingray, ho acquistato un hard disk completo di supporto in plastica per incastrarsi nell'alloggiamento, ma appena lo inserisco la console si avvia e mi da errore E 68! se tolgo hard disk funziona correttamente, la domanda è devo preparare l'hard disk o la console lo deve riconoscere in automatico? grazie

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se non è un hard disk originale non funzionerà mai, a meno che tu non abbia RGH.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    10
    Salve, Zeruel85 la xbox 360 è una stingray, con soli 6 mesi di vita, l'hard disk da 500 GB è stato acquistato con il case adattatore per xbox 360, ma la console non lo rileva. io ne ho provato una da 60 gb già preparato per xbox 360 e va benissimo. mi potreste spiegare come si preparano gli hard disk per la xbox 360? grazie

  4. #4
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    se ti da errore e 68 l'hd non è buono e rotto...

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    10
    evidentemente, a furia di provare e riprovare l'hard disk è andato, infatti ho provato a leggerlo con il pc ma non lo vede ora capisco. m comunque se prendo un hard disk nuovo mi potete dare un tutorial per prepararlo, io uno l'ho comprato già pronto infatti l'ho montato nell'alloggiamento ed ha funzionato benissimo, so che ci sono dei file ma non ho trovato alcun tutorial, mi potete aiutare. grazie

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da pinuss Visualizza Messaggio
    evidentemente, a furia di provare e riprovare l'hard disk è andato, infatti ho provato a leggerlo con il pc ma non lo vede ora capisco. m comunque se prendo un hard disk nuovo mi potete dare un tutorial per prepararlo, io uno l'ho comprato già pronto infatti l'ho montato nell'alloggiamento ed ha funzionato benissimo, so che ci sono dei file ma non ho trovato alcun tutorial, mi potete aiutare. grazie
    Bastava cercare ...ma se non sai cosa esattamente leggi almeno qui di seguito.
    http://www.consoleopen.com/forum/sho...d.php?p=268180
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    10
    Buongiorno a tutti, Babilozzo scusa se la mia domanda può sembrare stupida ma io non voglio fare errori visto che la xbobx 360 è di un mio amico. quello che io chiedo è semplicemente un tutorial che mi guidi alla preparazione del nuovo hard disk. adesso dal link che mi hai postato dedico che devo avere un programma che esegue la formattazione e rende leggibile hard disk alla console, mi puoi dire se ho capito bene grazie.

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Si circa... ti serve comunque un dump dei security sector di un hdd originale microsoft da utilizzare assieme al tool per poter trasformare un hdd western digital compatibile in un hdd originale m$. E' tutto scritto chiaramente nelle istruzioni :
    How to use

    HddHacker supports two flashing modes, Auto and Manual. Typing HddHackr at a DOS prompt
    will start auto mode. In auto mode all hard drives will be detected automatically.
    In manual mode you can enter all the parameters used for flashing by hand.

    The following help screen is displayed if you start HddHacker with a wrong number of
    arguments:

    HDDHACKR [C|D|F|R] [PORT] [DRIVE POS] [SECTOR FILE] [RESTORE FILE]
    C: Create Partitions 0/2/3
    D: Dump sector 16-22 from XBOX360 HDD to file
    F: Flash Western Digital firmware
    R: Restore Western Digital firmware
    PORT: Port to send command to e.g. 09F0
    DRIVE POS: A0 for Master, B0 for Slave
    SECTOR FILE: Sector dump file e.g. HDDSS.BIN
    RESTORE FILE: Firmware restore file e.g. UNDO.BIN

    Example for create, dump, flash and restore:
    HDDHACKR C 09F0 A0
    HDDHACKR D 09F0 A0 HDDSS.BIN
    HDDHACKR F 09F0 A0 HDDSS.BIN UNDO.BIN
    HDDHACKR R 09F0 A0 UNDO.BIN
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •