www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree2Likes
  • 2 Post By ilario

Discussione: Matrix Glitcher V2 + dual nand Thunder360 su Corona v1 AIUTO

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Matrix Glitcher V2 + dual nand Thunder360 su Corona v1 AIUTO

    ciao a tutti, non so dove sbattere la testa, ho ordinato e ricevuto questi prodotti:

    Matrix glitcher v2 + Thunder360 per la dual nand

    ho seguito lo schema del produttore/moderatore ilario per il dual nand su corona, e lo ringrazio per aver reso disponibili i file per la programmazione....solo che il glitcher v2 arriva già programmato, come faccio a metterci i timing di ilario?


    ho sia il programmatore usb matrix che quello squirt...il matrix v1 riesco a programmarlo, il v2 no!

  2. #2
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    perchè scrivi in due post diversi?
    cmq sarà anke corona ready, ma dai miei ricordi al matrix v2 manca l'oscillatore e su corona devi installarlo per forza.
    per programmarlo ti serve il programmatore matrix x le pcb mi pare, Team Matrix Programmatore esterno matrix pcb e matrix glitcher - vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi
    devi programmarlo col firmware 1.5

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    è con oscillatore a bordo, solo che devo caricarci il file del moderatore ILARIO che servono per far andare la sua Thunder360 dual nand, e non so come fare, il programmatore manuale non va (ho saldato direttamente lo Slave Board Squirt, ma resta "TDI stuck at 0/1"), con nessun programma

    ho già il programmatore matrix, ma va solo con i loro programmi e non ho la possibilità di caricarci il file che voglio...io ho preso il Thunder360 dual nand proprio perchè c'è la possibilità di usarlo con tutti i CLPD, con tanto di schemi generici, ma visto che avevo dentro i matrix, i suoi Storm360 non si trovano in giro, sembrano finiti....

  4. #4
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    oscillatore a bordo? allora mi sa ke non è lo stesso matrix ke dico io..
    questo è il v2
    Matrix Glitcher V2 + dual nand Thunder360 su Corona v1 AIUTO-image004.jpg
    tu quale hai scusami?
    Ultima modifica di vublich; 11-01-13 alle 17: 46

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48

  6. #6
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    ah un altra versione ne han fatto..
    un 2.5 :P
    cmq purtroppo ho paura si possa programmare solo col suo programmatore e il cavetto flat e con i suoi file..
    forse collegando il programmatore direttamente sui piedini del cpld ma mi sa di rischioso
    Ultima modifica di vublich; 11-01-13 alle 17: 52

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    ha i pad per il programmatore...si vedono come la V1...quindi perchè non me lo vede?

  8. #8
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    i pad sulla destra dici? hai uno schema o qualcosa per vedere a quali punti corrispondono?
    io so ke per programmare i v2 col caveto flat tutti gli switch devono stare su off cmq.. altro nn saprei purtroppo...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    purtroppo questo forum sarà di supporto ma mi sta servendo a poco, tu sei un utente come me e quindi colpe non ne hai....

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    il forum è di supporto, ma per le cose che si possono fare, per quelle impossibili, non si può fare niente purtroppo
    quello che hai è un matrix v2 con oscillatore ed è già programmato di fabbrica per quello che può fare e non è compatibile con i files per il dual nand col thunder, anche lo schema su cui si basa il matrix v2 è diverso dai soliti glitchip
    quelli compatibili sono:
    storm v2 corona
    matrix v1 ma ci devi aggiungere tu l'oscillatore saldando i 4 fili
    xecuter coolrunner (rev a, b o c come più ti garba) sempre aggiungendoci l'oscillatore e di sicuro dovrai saldare dei fili su dei piedini dei chip perché non ci sono le piazzole
    xecuter coolrunner 3 lite che ha l'oscillatore a bordo, ma dovrai saldare sui piedini del chip cmq

    tra i cloni puoi usare:
    matrix v3 (lo chiama così quello uguale al v1 ma con l'oscillatore a bordo)
    coolrunner rev d (è tipo un rev c mi pare, ma con l'oscillatore a bordo)

    tra gli autocostruiti tipo quelli di pocoyo e armand che li fanno quì sul forum te li puoi far mandare con oscillatore e vedi se qualcuno te lo fa anche con le piazzole che servono (ti ho messo i piedini nell'altro topic)

    gli schemi storm+thunder ci sono e sono abbastanza dettagliati, altro non ti posso aiutare
    armati di pazienza e studia schemi, esempi di installazione, ci sono anche quì sul forum esempi dual nand col thunder e cerca di capire la logica di funzionamento del tutto

    cmq visto che mi sembra sia il primo rgh che fai, fai prima solo l'rgh alla tua console, forte di questa esperienza puoi passare al dual nand, perché il dual nand non è una cosa facilissima da fare
    zeruel85 and ferostyle like this.

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se non ci fosse un ilario bisognerebbe inventarlo. Una spiegazione più dettagliata credo non la troveresti in nessun altro forum...

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    grande ilario, purtroppo non so dove trovare il tuo storm, sennò avrei preso quello, i maggiori siti in vendita non l'hanno disponibile, adesso dovrò prendere un clone di cool runner rev d...sperando di farlo andare sto dual nand

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    aggiornamento, la console non accende più, non so cosa possa essere successo, so solo che dopo aver tentato di alimentare il matrix v2 dalle piazzole di programmazione (nell'ordine del matrix v1) dopo un po' ha smesso di rispondere, credevo si fosse fuso il chip, e non gli arrivasse più corrente (3.3v), invece staccando tutto è proprio la console, non arriva corrente alla console, ma non ho visto né scintille né altro....

    ragazzi aiutatemi! ho anche un tester...ma anche qui sono un nabbo...non saprei dove mettere mani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=