www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Matrix Glitcher + dual nand Thunder360 su Corona v1 HELP!!!!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Matrix Glitcher + dual nand Thunder360 su Corona v1 HELP!!!!!!

    salve a tutti, mi ritrovo qui a chiedere l'aiuto dei piu esperti, è il mio secondo RGH che ho svolto così su Corona V1 con dash 16202:

    dgx, presa cpu key,disinstallato il tutto

    reinstallato Matrix Glitcher (credo V1, ma con oscillatore a bordo, sarà un clone boh, ma adatto per Corona...) + Thunder360, tutto ok nell'installazione, riesco a selezionare e scrivere la seconda Nand perfettamente...

    ...solo che adesso ho seguito lo schema di Ilario per il dual nand di Thunder360 su Corona...ma non so che timing mettere, o meglio il file che ha modificato Ilario in .xsfv, non riesco a metterlo col mio Slave Programmer Squirt...dato che autogg non mi prende il file .xsvf.....con i file svf va alla grande, lo programmo benissimo...

    quindi sono con una Corona aperta, ahimè non la birra, in attesa che mi aiutiate!!! ciao a tutti e grazie in anticipo!
    Ultima modifica di ferostyle; 06-01-13 alle 03: 47

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Ho aggiornato lo zip con tutti i formati, anche l'svf
    Allegato 7987

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    sei grande ilario, e mi sembra di capire anche il "produttore" del thunder360 e dello storm, solo che essendo già in possesso di questo glitcher "matrix" con oscillatore per corona (di cui non trovo niente sul sito ufficiale, quali configurazioni speciali sul pcb per corona, mi sono limitato a saldare i pad di selezione "slim"), ho deciso di prendere solo la nand thunder dato che è specificato "utilizzabile con tutti i glitcher"

    sono un modder della domenica, caricherò i timing domani, pensi che con questi e il tuo schema per corona seguito alla lettera riuscirò nel'intento di glitcharla con la doppia nand?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    il timing sembra andare, adesso il "problema" è far glitchare il tutto, il reset avviene, si sente, ad intervalli regolari, ma il led del matrix non si accende, piu tardi magari posterò foto delle mie installazioni, poi, se puoi ilario dimmi se ho fatto bene a seguire questo schema per i collegamenti ad un "generico"

    http://i48.tinypic.com/dhero1.png

    o se puoi fornirne uno tu per collegare il thunder360 ad un generico con questi nuovi schemi per corona, magari cambia qualcosa, io ho fatto un misto fra l'immagine su e quello postato da te per corona...difatti non glitcha, anche se è possibile che sia un semplice questione di configurazione (fili e relativa lunghezza...anzi se riesci, per tua esperienza, magari mi illustri una tua configurazione ideale per corona)

    specifico che la nand originale va alla grande
    Ultima modifica di ferostyle; 06-01-13 alle 12: 09

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    grazie mille ilario, purtroppo non riesco col matrix, mi puoi segnalare su che pin del chip devo saldare i 4 punti CEO CEM EJ ST...sullo storm vi sono i pad pronti...su CLPD generico non si segnala dove piazzarli...

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Matrix Glitcher + dual nand Thunder360 su Corona v1 HELP!!!!!!

    Basta leggere le didascalie della immagine poco sopra..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    riguardo quell'immagine...esiste un punto alternativo sul chip del CLPD "CE (SCHEDA MADRE)"? s'è rotto il piedino D:

    avrei fatto prima a prendere anche lo storm360, ma è difficile trovarlo, e il matrix l'ho preso qualcosina meno...

    in particolare, seguendo quel diagramma a cui fai riferimento, mi traduci: EJ CEO CEM EJ ST e SY0? intendo numero di pin proprio....io li ho messi EJ (P29) CEO (P22) CEO (P21) ST (P23) SY0 (P20, dove starebbe SYI secondo lo schema ufficiale)

    Cosa sbaglio?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    ragazzi per favore, supportatemi!

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    i pin sono:
    CEO (P21)
    CEM (P22)
    ST (P23)
    EJ (P28)
    SYO (P20)

    Per intenderci: il RST (il punto A sul matrix glitcher) è il piedino 8 e la numerazione dei pin avviene in senso antiorario come su tutti i chip.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    ok sbagliato "solo" l'EJ, ma c'è un punto alternativo CEO sul chip o su qualsiasi altro CLPD?

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    ok il matrix ha ripresto a tentare di glitchare...adesso però c'è il problema della configurazione, per far andare il glitch....cosa consigliate? lunghezza fili o altre diavolerie!

    niente...il tentativo di glitch si sente, ma niente led ma sopratutto niente glitch...ho tenta rst da 50 cm fino al cortissimo..

    mi chiedevo...i timing sono universali? non vorrei vadano solo per lo storm...
    Ultima modifica di ferostyle; 09-01-13 alle 13: 05

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48
    ho ordinato il matrix v2 corona ready, arrivato e tutto il resto...ma come diavolo programmo il file che mi hai dato ilario?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=