www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Cracco

Discussione: PS4 espelle il dvd

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940

    PS4 espelle il dvd

    Questo gioiella di famiglia sony .... mentre vedo film bluray o gioco normalmente ... a random ( o alla caxxo) espelle il supporto fisico per i fatti suoi ... vi è successo? Soluzioni senza mandare in $ony?

  2. #2
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Ebbene si.....benvenuto!!!Io la mi l'ho infine mandata in assistenza perché non è un problema software come cercano di farti credere,ho 2 PS4 una soffre di questi problemi l'altra nulla,prima iniziava a espellere i dischi da sola,poi contattando l'assistenza mi hanno fatto reistallare il software di sistema (non l'aggiornamento) ma l'intero firmware di 800Mb perdendo tutti i miei dati e sembrava essersi risolto il problema ,invece a random si ripresenta fino a quando una sera l'ho sentita accendersi e sepengersi 4/5 volte di fila facendomi risistemare il file sistem...........l'ho mandata in assistenza.
    Morale della favola: nel giro di una settimana me ne hanno rispedita un'altra (rigenerata) scocche nuove ma i corrieri l'hanno massacrata e mi è arrivata con gli angoli rovinati e non oso immaginare le botte che preso e nemmeno l'ho accesa,rimando in assistenza e aspetto lunedi che il corriere se la porti via.
    All'assisteza darei anche voto 10 e 3 per i corrieri ma cazzo mettono certi imballi che fanno ridere.......basterebbe un po di polistirolo.........vediamo chi si stufa loro a inviare o io a rispedire...........ovviamente tutto a loro carico.
    PS:
    La prima volta che mi accadde l'assistenza mi mandò una mail con una procedura a dir loro "ufficiale" (quindi mi fa pensare che siano al corrente del problema) per risolvere all'inconveniente anche se non serve a una mazza secondo me,comunque te la giro

    Gentile Cliente,

    Prima di iniziare una procedura di riparazione/sostituzione, dobbiamo controllare che il problema non sia causato dal software di sistema o dalla divisione delle cartelle. Per far ciò, bisogna avviare la console in modalità protetta, come descritto al seguente link:

    http://faq.it.playstation.com/app/an...ail/a_id/9555/

    Per prima cosa selezioni l'opzione 4, "Ripristina impostazioni predefinite". Questa opzione non comporta alcun cambio a livello di contenuto software bensì un ripristino delle impostazioni iniziali della console.

    Se il problema dovesse continuare a manifestarsi, provi con l'opzione 5 , "Ricostruisci database". Eventualmente procedi con la 6, tenendo però a mente che questa porta alla perdita di tutti i dati memorizzati sulla PS4.

    Se possibile quindi, salvare i dati su un dispositivo USB:

    http://manuals.playstation.net/docum...elinquish.html

    Per scaricare il software di sistema faccia riferimento a questo link:

    http://it.playstation.com/systemsoftwareversion/

    per la procedura di come effettuarlo invece:

    http://it.playstation.com/ps4initialise/

    VITE:
    Per cercare di risolvere, puo' provare a seguire i passi descritti qui.
    Nella Fase 2, dopo aver localizzato la vite, invece di allentare in senso antiorario, avvitare in senso orario per fissare meglio il lettore. Potrebbe capitare che durante il trasporto la vite in questione si sviti leggermente e procuri il problema da lei presentato.

    Se il problema non venisse risolto da queste procedure, ti invitiamo a contattare il supporto PlayStation al numero
    02 3600 9081, citando il riferimento 140804-004329, e un addetto del nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarti.

    Cordiali Saluti
    Team PlayStation

    Poi ho notato che quando succedeva non mi funzionava il tasto di espulsione come se rimaneva bloccato,quindi problema hardware
    Ultima modifica di Cracco; 11-10-14 alle 11: 41

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    sarebbe importante capire anche in che posizione vengono tenute queste consol
    orizontale? verticale?
    sicuramente di fondo c'è qualche problema hardware , di progettazione , e loro ovviamente cercano di capire qualcosa "prima di farsele spedire" in modo tale da poter risolvere il problema li' per li'!
    ho letto di parecchie persone che hanno avuto questo problema "ma c'era da aspettarselo" next gen , nuovi problemi che sicuramente risolveranno al solito con nuovi modelli !
    comunque cracco fai bene , a rispedirle al mittente se non ti arrivano in maniera decente
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  4. #4
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Le mie tutte in orizzontale,ma ci sta che alcune macchine abbiano difetti era peggio se le avessero tutte.......
    Per fortuna ho fatto le foto prima di aprire il pacco e dopo.
    Ultima modifica di Cracco; 11-10-14 alle 13: 02
    Tommino81 likes this.

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    ... io l'ho messa a 90 ...

  6. #6
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    ... io l'ho messa a 90 ...
    Stiamo parlando di console ps4 vero?

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di console ps4 vero?
    ....certamente...

  8. #8
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Eh, potrebbe capitare che durante il trasporto si allenti una vite....eheheheh....so' forti quelli della Sony.

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Eh, potrebbe capitare che durante il trasporto si allenti una vite....eheheheh....so' forti quelli della Sony.
    secondo me assumono tanto del prodotto della "vite" intesa come "vigna" ...

  10. #10
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Si ma il bello è che quella vite che dicono loro non si stringe,in pratica è sempre mobile e serve per l'espulsione manuale del disco.........

  11. #11
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    secondo me assumono tanto del prodotto della "vite" intesa come "vigna" ...
    Hehehe l'ho capita ora hahahaha

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Hehehe l'ho capita ora hahahaha
    ... o sarà acquavite ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=