www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44
Like Tree1Likes

Discussione: Help mod xbox

  1. #41
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    il creatore di FreeMcBoot... ottimo tool davvero... in pratica permette di eseguire i backup opportunamente patchati su di una console munita di una memorycard con questo software sopra... l'ho utilizzata una sola volta e non mi sono mai soffermato a studiarla piú affondo, ma probabilmente potrebbe delucidarci lo sviluppatore
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  2. #42
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    molto utile anche per lanciare gli elf (come gli xex di xbox) senza bisogno di chip per potere eseguire launcher come ulanchelf su cd, una vera rivoluzione. Utilizzandolo insieme ad un hd (interno ma anche esterno per i giochi compatibili) e altri tool per gestire gli stessi non c'è più bisogno di masterizzare e avere un chip.
    è da un bel pò che non ci sto più dietro ma non dovrei avere scritto caxxate

  3. #43
    Junior Member L'avatar di McBeth
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Ragazzi c'é un equivoco

    io non ho creato il Free McBoot (nonostante il nome...).

    Ho scritto guide su quel sw e sono stato presente e attivo durante il suo sviluppo, ma il programma non é il mio, bensì di jimmik. e altri. Il merito é il loro.

    Resta il fatto che non sono esattamente una new entry, con la Ps2 ci ho smanettato...un po'

    Per anni ho scritto guide,vidi nascere l'exploit e illo tempore ne ho installati un paio ( doppio ) ecc. Sono qui per amor di Caiuzzo.
    le origini dell'utente 'McBeth' sono sul forum ps2hd.com (visto che non esiste più sotto questo nome non penso di star facendo pubblicità a siti concorrenti) e precodono quelle del Free McBoot di molto, molto tempo. ho girato, moderato e amministrato altri forum affini e sono arrivato sul sito dove ho conosciuto Francesco. Ho scritto guide su praticamente ogni software PS2, però sono qui non per scassare le scatole, non per fare il saputello (anche perchè dando uno sguardo alle sezioni tutorial vedo che non c'é proprio bisogno di me), ma per stare in compagnia -quando posso- di ragazzi che condividono con me una delle mie passioni. Ora mi dedico alla 360, anche se non più come facevo ai tempi della PS2...ora "me la canto e me la suono", più che altro mi tengo informato e smanetto quando il lavoro me lo permette.

    A proposito: mi chiamo Giorgio, salve a tutti -vecchie conoscenze e a me nuovi "volti"-
    Ultima modifica di McBeth; 15-12-11 alle 20: 37
    caiomasters likes this.

  4. #44
    guerrierodipace
    Guest
    ah be allora ti ignoriamo alla grande 2 volte:
    -non sei l'idolo delle folle che speravamo
    -sei amico di caio....cosa ben peggiore



    Benvenuto, spero ci aiuterai ad arricchire la community
    Ultima modifica di guerrierodipace; 15-12-11 alle 20: 38

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=