www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Recupero key

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    18

    Recupero key

    Salve e Auguri. Devo recuperare la key di un lettore 83850 v.2 e la console è reduce da aggiornamento e il lettore è passato al fw 0251.
    Il problema riscontrato non è mandare il lettore in vendor mode,
    ma bensì leggere, quanto meno, la key.
    Primo passaggio: apro jf ed eseguo da DVDkey 32>LO83info e salvo con "Parse Failed".
    Provo con "Dummy from ixrtreme" e nulla.
    Passo a MTK flash 32>Intro/Device ID>MXIC(MX25L2005)>read>"Parse Failed",
    Taglio piste e stessa canzone...
    Dosflash32 v.2 da windows e la MT viene riconosciuta, mentre la revisione fw nemmeno l'ombra.
    Leggo i vari file salvati e il programma esadecimale mi da tutte fffffff periodico.
    Mi sorge il dubbio che non è presente alcun fw nel lettore oppure la procedura di lettura è diversa da quella finora provata?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Allora..
    1) LO83info non funziona dopo l'update, il lettore non è piu un 83850 (essendo un v2 non doveva funzionare nemmeno prima)
    2) Dummy from ixtreme idem come sopra, non ha su un custom firmware ixtreme quindi nada

    Se il lettore attualmente è perfettamente funzionante (nella console funziona?) e è presente nel tuo database come 83850 se fai dummy form key db e gli fai testare tutte le chiavi una a una poi te lo trova...e riesci a recuperare la key che comunque non può essere cambiata.
    Col taglio piste comunque devi poter leggere il firmware e aprirlo con jungle. Se non riesci o sbagli qualche cosa o non è compatibile il tuo hardware per fare questi lavor; ne hai fatti altri senza problemi o è il primo?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    18
    Non è la prima volta, quindi l'incompatibilità è da scartare. Uso x360usbpro, ck3pro e anche su porte sata del pc non ho grossi problemi di riconoscimento. Quando apro jf, allo stato attuale, posso solo mandare il lettore in vendor mode + riconoscimento MXIC e poi...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    18
    Ho la certezza che il lettore è senza fw, mi toccherà recuperarla....

  5. #5
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Se gli hai dato l/o erease...rgh è l'unica via oltre al jungle db

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    18
    Ho sbagliato a dare comando iniziale avendo il fw 0251, è vero questo, ma erase da mtk mai dato. Con aggiornamento e di conseguenza blocco può essere che il fw del lettore sia rimasto incompleto e che non mi faccia fare alcuna operazione con jf? Mi rendo conto che l'rgh ritorna sempre utile quando ci si trova nei guai...

  7. #7
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Erease da mtkflash(solo il status72) o l/o erese cancellano il fw ,nessun altro comando altera o cancella il fw al lettore

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di ZioPippoSSJ; 10-12-11 alle 12: 50

  8. #8
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    esegui il taglio piste e vedi se il lettore è effettivamente senza fw o è semplicemente in blocco.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    18
    Gentilissimi per i consigli e devo confermare che il lettore è senza fw. Il recupero key dovrò farlo con procedimento rgh. Ciao e alla prossima, killzone.

  10. #10
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da killzone Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato a dare comando iniziale avendo il fw 0251, è vero questo, ma erase da mtk mai dato. Con aggiornamento e di conseguenza blocco può essere che il fw del lettore sia rimasto incompleto e che non mi faccia fare alcuna operazione con jf? Mi rendo conto che l'rgh ritorna sempre utile quando ci si trova nei guai...
    L'aggiornamento o lo inizia e termina oppure non lo inizia affatto, quindi se il lettore è senza firmware vuol dire che è stato cancellato manualmente. Io prima proverei con il pogo c'è chi ha risolto con questo anche se non aveva risolto con il taglio piste.
    Anche perché se il carrello si apre e la lente si accende vuol dire che il firmware c'è.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    18
    Comunque ho risolto effettuando rgh per recuperare la key e farò più attenzione prima di smanettare, grazie di nuovo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=