www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Aggiornare a LT 2.0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33

    Aggiornare a LT 2.0

    Ciao a tutti pochi giorni fa ho aggiornato la mia 360 a LT 2.0 poi un paio di giorni fa mi sono connesso al live e mi ha chiesto l'aggiornamento che mi ha riscritto il firmware, ora siccome la prima volta lo portata in un negozio ora me la vorrei fare io per non buttare altri soldi.
    Quello che vi chiedo e come faccio a sapere che tipo di lettore monta la mia console?
    La Dashboard attuale che monta la mia 360 è:
    2.0.13604.0

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Devi smontare la console, se il negozio non ti ha dato il backup del Fw devi smontare la console

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Devi smontare la console, se il negozio non ti ha dato il backup del Fw devi smontare la console
    Smontata la xbox come vedo la versione firmware ??

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Vedi il modello di lettore... da quello il modello di Fw viene in automatico a causa del reflash

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Vedi il modello di lettore... da quello il modello di Fw viene in automatico a causa del reflash
    Ok e una volta verificato il modello del mio lettore come devo procedere? Scusa le tante domande ma e la prima volta che mi cimento in queste cose

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Se ci indichi il modello del lettore possiamo indicarti la guida da seguire

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    se non lo hai mai fatto, leggi un paio di guide sulla procedura....

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Aggiornare a LT 2.0-20111206_224524.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Se ci indichi il modello del lettore possiamo indicarti la guida da seguire
    Allora ho smontato la console adesso vi allego l'immaggine del mio lettore
    Ultima modifica di ferrigno90; 06-12-11 alle 22: 48

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Allora ho letto la guida , vorrei sapere na cosa ma il connectivity kit e il Probe v3 svolgono le stesse funzioni quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta??

  11. #11
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da ferrigno90 Visualizza Messaggio
    Allora ho letto la guida , vorrei sapere na cosa ma il connectivity kit e il Probe v3 svolgono le stesse funzioni quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta??
    Il connectivity kit ti serve per alimentare il lettore collegandolo al pc, il probe ti serve per estrarre la key se nn vuoi usare il taglio piste(MRA HACK), poi una volta fatto devi programmare il lettore con x360usbpro et simili.

    Edit: Sicuro che un paio di giorni fà non ti abbia installato il nuovo dae.bin e già avevi la dash 13604 installata?Nel caso fosse cosi devi aspettare LT 3.0 o effettuare RGH.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 07-12-11 alle 18: 09
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    si ho installato il nuovo dea.bin, però non lo so se la dash 13604 c'era anke prima di effettuare l'aggiornamento, se come dici tu che devo aspettare la lt3.0 devo seguire sempre quella guida che mi avete dato all'inizio???

  13. #13
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Non penso ti abbiano messo Lt 2.0 senza upgradare anche la dash alla 13604 , indi penso proprio di si , dovrai aspettare LT 3.0 e usare la stessa guida.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Non penso ti abbiano messo Lt 2.0 senza upgradare anche la dash alla 13604 , indi penso proprio di si , dovrai aspettare LT 3.0 e usare la stessa guida.
    Un paio di ore fa ha rifatto l'aggiornamento ed è cambiata lo stile grafico in windows 8
    Oltre a x360usbpro quali sono gli altri strumenti simili che svolgono la stessa funziona che hai citato prima??
    Scusa l'ignoranza ma nella guida dice che il probe puo essere sostituito anche al posto del connectivity Kit

  15. #15
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da ferrigno90 Visualizza Messaggio
    Un paio di ore fa ha rifatto l'aggiornamento ed è cambiata lo stile grafico in windows 8
    Oltre a x360usbpro quali sono gli altri strumenti simili che svolgono la stessa funziona che hai citato prima??
    Scusa l'ignoranza ma nella guida dice che il probe puo essere sostituito anche al posto del connectivity Kit
    Ti ha aggiornato alla nuova dash 14696 che è uscita oggi ,

    "Volendo utilizzando il Probe v3 possiamo anche non utilizzare il Connectivity Kit, infatti possiamo collegare il Probe direttamente alla console (naturalmente il cavo video e l'alimentazione devono essere collegati)"

    Dovresti lasciare alimentata la consolle e se sbagli qualcosa e fà corto sono mazzi tuoi ,col ck attacchi il lettore al pc, similari a x360usb pro sono i tool dei Maximus come il Lizard.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Ti ha aggiornato alla nuova dash 14696 che è uscita oggi ,

    "Volendo utilizzando il Probe v3 possiamo anche non utilizzare il Connectivity Kit, infatti possiamo collegare il Probe direttamente alla console (naturalmente il cavo video e l'alimentazione devono essere collegati)"

    Dovresti lasciare alimentata la consolle e se sbagli qualcosa e fà corto sono mazzi tuoi ,col ck attacchi il lettore al pc, similari a x360usb pro sono i tool dei Maximus come il Lizard.
    Nella guida vedo che il probe viene utilizzato anche per programmare il lettore con il nuovo firmware, quindi posso fare benissimo questo passaggio col probe giusto?

  17. #17
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da ferrigno90 Visualizza Messaggio
    Nella guida vedo che il probe viene utilizzato anche per programmare il lettore con il nuovo firmware, quindi posso fare benissimo questo passaggio col probe giusto?
    Com vedi dalle foto il Probe è solo un cavo di collegamento che va dal CK/Consolle al drive con un spillo che ti serve per sbloccare il lettore/estrarre la key , certo lo puoi usare al posto dello stesso cavo senza spillo che comunque è fornito col programmatore, ma comunque la programmazione la devi fare con x360usb pro /Lizard , che se guardi bene sono attaccati alla presa Sata del drive.
    Per farla corta se vuoi far da te ti servono 3 cose:
    CK3 da scegliere nelle varie versioni CK3 Lite,CK3 Pro,CK3i
    Probe V3
    X360USB Pro

    o in alternativa le stesse cose prodotte dal Team Maximus.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Com vedi dalle foto il Probe è solo un cavo di collegamento che va dal CK/Consolle al drive con un spillo che ti serve per sbloccare il lettore/estrarre la key , certo lo puoi usare al posto dello stesso cavo senza spillo che comunque è fornito col programmatore, ma comunque la programmazione la devi fare con x360usb pro /Lizard , che se guardi bene sono attaccati alla presa Sata del drive.
    Per farla corta se vuoi far da te ti servono 3 cose:
    CK3 da scegliere nelle varie versioni CK3 Lite,CK3 Pro,CK3i
    Probe V3
    X360USB Pro

    o in alternativa le stesse cose prodotte dal Team Maximus.
    Ho eseguito tutta la ptocedyra,la scrittura del fkrmware 2.0 e andata a buon fine, pero i gioki xdg3 ancora non me li legge forse xke il Live mi ha modifikato il dea.bin?

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    esatto, devi aspettare lt 3.0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=