www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dummy di un benq

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148

    dummy di un benq

    Non riesco proprio a estrarre il dummy.bin da un lettore benq: riesco solo a estrarre Benq-OFW.bin
    Se non sbaglio devo cliccare su "intro device-ID", cliccare su "yes", spegnere ed accendere il ck, ma qui a me non succede niente continua ad attendere che spenga e riaccenda ma non me lo prende.

    Ma il firmware originale è come il dummy? No perchè mi sembra che il lettore che ho sostituito non funzioni proprio bene: è lento a caricare e a volte va a scatti.

    Poi il lettore che ho comprato ho fatto caso che dove ci dovrebbe essere scritto "Philips and Benq Digital Storage Corporation" in verità è stato tagliato e rimosso quel pezzettino di adesivo e non mi sembra molto normale

  2. #2
    Stryp
    Guest
    Benq OFW che hai estratto è l'originale .. E comunque anche se fosse un cfw fà lo stesso, l'importante è la DVD key !
    Cerca di capire quello che stai facendo e di non andare a schema ...
    Altrimenti fai danni !
    Comunque, se fai una foto della PCB del lettore ti dico che lettore è ..
    Ma di solito una mod soft o funziona fin da subito o non vá proprio ...
    Quindi se almeno una volta tu é partita una copia di Back-up stai tranquillo che lo hai fleshato bene ...
    Se ogni tanto va e non va potrebbe essere l'HW del lettore.
    (logicamente do per scontato che quando va e non va è sempre la stessa copia di Back-up .... Altrimenti potrebbero essere molte altre cose)



    Inviato dal mio iPhone 4S usando la talpa
    Ultima modifica di Stryp; 07-04-12 alle 09: 15

  3. #3
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    E per inciso il dummy per i benq non esiste...

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Io non lo voglio modificare è stata solo una sostituzione di un lettore e funziona però mi sembra molto più lento rispetto al liteon montato sull'altra console e in più fa strani rumori.
    E volevo sapere se è normale che sia stato ritagliata l'etichetta del lettore (l'ho comprato nuovo 2 settimane fa).
    Perchè se non funziona bene lo rimando indietro.

    aaaaaaaaaaaaa quindi il dummy per il benq non esiste e basta solo l'original firmware quindi (e lo stock)?

  5. #5
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Il dummy è un firmware "finto" e incompleto dove sono presenti solo i dati essenziali e esiste solo per quei lettori dove puoi estrarre questi dati senza riuscire però a estrarre l'intero firmware. Quindi esiste solo per i lettori liteon.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    ma è normale o no che sia stata tagliata la parte dell'adesivo con su scritto la marca del lettore?
    Ultima modifica di volatile; 07-04-12 alle 13: 59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=