www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aggiornamento dashboard 14717

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    aggiornamento dashboard 14717

    Chiedo consiglio riguardo la dashboard 14717....ho una slim con rgh e dash 14699,se carico giochi come resident evil operation cocoon o binary d.,ho bisogno di quasta nuova dash?nei file scaricati ci sono i system update,posso caricarli senza creare problemi alla mia modifica?grazie per le eventuali risposte

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Non credo,dovrebbero partire.......

  3. #3
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da cb1000r Visualizza Messaggio
    Chiedo consiglio riguardo la dashboard 14717....ho una slim con rgh e dash 14699,se carico giochi come resident evil operation cocoon o binary d.,ho bisogno di quasta nuova dash?nei file scaricati ci sono i system update,posso caricarli senza creare problemi alla mia modifica?grazie per le eventuali risposte
    Ciao,se hai la iso dei giochi li copi nell 'hard disk della console dopo averli convertiti con iso2god e li avvii tranquillamente senza nessun update di sistema,se proprio vuoi aggiornare passa alle 2.014719

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Tutto quello che è uscito fino ad oggi parte tranquillamente con dash 146xx, comunque i giochi li puoi trasformare nel formato " Folder " una volta fatto puoi anche eliminare dal suo ionterno la cartella sistemupdate così ti cacci il pensiero oltre che guadagnare ulteriore spazio, ma comunque ad oggi nessun problema ne con giochi, ne con DLC , ne con Xbla, ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=