www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree8Likes

Discussione: Da Freeboot a nand originale

  1. #41
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    In realtà nulla di strano. Ho preso freeboot e cpu key, estratto i file con JRunner. Poi nella cartella xeBuild/data ho inserito il kv (decriptato), il fcrt (decriptato), il smc_config, più il smc pulito preso dal link di qualche post più indietro (per Trinity naturalmente).

    Poi, ho inserito la cpu key, selezionato Retail, Trinity e dash 14699, cliccato su Create a image without nanddump, selezionato LDV = 2, e cliccato su Create xeBuild Image.

    Finito.
    marcus78 likes this.

  2. #42
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    In realtà nulla di strano. Ho preso freeboot e cpu key, estratto i file con JRunner. Poi nella cartella xeBuild/data ho inserito il kv (decriptato), il fcrt (decriptato), il smc_config, più il smc pulito preso dal link di qualche post più indietro (per Trinity naturalmente).

    Poi, ho inserito la cpu key, selezionato Retail, Trinity e dash 14699, cliccato su Create a image without nanddump, selezionato LDV = 2, e cliccato su Create xeBuild Image.

    Finito.
    A quanto leggo è una procedura diversa da quella del pusher...io non ho fatto 3-4 passaggi...mi piacerebbe capire nel dettaglio come hai fatto...sempre se non ti disturbo oltre...grazie mille!

  3. #43
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Più in dettaglio di come ho già scritto, non lo saprei spiegare onestamente.
    Babilozzo likes this.

  4. #44
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Camposano
    Messaggi
    122
    ragazzi, sto ripristinando una xbox rgh, in retail, ho fatto un dump del freeboot, che è 17349...

    ora a mia domanda è, come faccio a sapere quale dashboard montava prima dell'rgh ? e di conseguenza generarla ?

  5. #45
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da tridimensionale Visualizza Messaggio
    ragazzi, sto ripristinando una xbox rgh, in retail, ho fatto un dump del freeboot, che è 17349...

    ora a mia domanda è, come faccio a sapere quale dashboard montava prima dell'rgh ? e di conseguenza generarla ?
    A oh! Ma chi sei? Sembri il mio fruttivendolo.
    Non l'hai ancora capito che non ti serve a un cazzotti quello che chiedi, dopo TRE anni di discussione?? Hahah. Uahah.
    certo ...posso immaginare che chiedere tipo "ma il CB come funziona e che importanza abbia la sua versione rispetto al fuseset 02", sia una cosa più complicata, purtroppo è quello che ci si dovrebbe aspettare in una discussione del genere.

    Dunque ti inviterei a leggere di più a riguardo, se sei interessato a capire come funziona, infatti .
    Prendo ad esempio questa discussione e la linko alla guida
    Guida XEBUILDGUI v2.xx & SIMPLE360NANDFLASHER 1.xx BETA di Swizzy
    giacchè ho trovato uno spunto interessante, leggendola. Grazie a tutti i partecipanti intanto
    Penso ne farò un argomento per le domande frequenti lol. (Mistero)
    P.s. 8gen2012... è ora!
    Ultima modifica di Babilozzo; 09-12-15 alle 02: 44
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #46
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da mehw Visualizza Messaggio
    Salve

    volevo sapere se era possibile, avendo il file freeboot.bin, ricostruire la nand originale ?

    grazie
    Questa sembra proprio una domanda frequente...
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Ottimo...era quella..scusami io non ho i tool hardware del team xecuter una volta generato la nand retail posso flasharla con nandpro o rawflash (giusto per citare una procedura)? O posso caricarla con autogg e flasharla da lì?
    Grazie
    Giusto a proposito di procedure..!
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Puoi fare tutto quello che vuoi. Un consiglio, io creerei una retail con kernel minimo per il tuo CB attuale (vedi fuseset 02). Poi farei un paio di aggiornamenti ufficiali con penna usb.
    Una risposta coincisa , perfetta per le domande frequenti!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=