www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: XBOX 360 RGH 2.0 Jasper non si accende dopo RGH

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    23

    Thumbs up XBOX 360 RGH 2.0 Jasper non si accende dopo RGH

    Salve a tutti ragazzi come va?

    Oggi stavo rispolverando una vecchia Jasper con lettore rotto ma funzionante.

    Dopo aver effettuato il dump e scritto l'ECC ho saldato un glitchip acev3 con i relativi fix per la phat (reperito 1.8v, rimosso diodo ecc)

    Debug infinito ma regolare.

    Dopo aver fatto però un altro paio di fix ho inserito l'alimentatore nella Xbox e il led d'alimentazione dell'ace ha iniziato a lampeggiare e l'alimentatore è diventato rosso, la console non si è più accesa.

    Ora ho notato che con chip staccato la console non si accende ma se provo a cortocircuitare i 5v come da video il led dell'alimentatore ridiventa rosso.

    In allegato l'URL del video che ho girato nel momento in cui accade: https://www.mediafire.com/file/2vl3s...95351.mp4/file

    Potrebbe essere qualche corto di cui non mi sto accorgendo, l'hana, il southbridge?

    Grazie
    Ultima modifica di Combine; 13-12-20 alle 21: 47

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Noi dunque dovremmo avere la palla di vetro per capire che installazione hai eseguito e con quali "fix"?! È evidente che hai ottenuto un buon brasato, facci sapere la ricetta esatta così la passiamo alla Benedetta di fatto in casa per voi. 👍

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Oltra al fatto che dal video non si capisce una beneamata .... poi che fai .... metti a massa un' alimentazione? Fai una cosa ... togli tutto, rimetti retail, riprogramma la nand originale e vedi se parte .....

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    23
    Non posso rimettere la retail, la nand non viene rilevata. Forse è un problema di comunicazione tra essa e Southbridge.

    Comunque ho già spiegato in sintesi il problema... immaginavo queste risposte, potete chiudere il thread

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Hai fatto la minchiata tecnico dei miei stivali ....ti sei giocato la console ....

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    23
    Lo so e sono d'accordo. Ho eseguito tante, tante modifiche ma mi sa che ho perso la mano. Me l'ha tagliata Skull Face..

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Il lock down non fa bene a tutti ....

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    23
    A nessuno direi. Non c'è alcun modo di recuperarla? Comunque i "fix" di cui parlavo nel secondo paragrafo erano più che altro provare diversi timing ma ogni volta sul chip dovevo dissaldare 1.8v e risaldare il mini diodo. Probabilmente ho circuitato senza rendermene conto e il chip a sua volta lo ha fatto con la xbox. Ho letto in giro che potrebbe essere anche l'HANA ma su R4B24 sembra tutto ok..

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    A me ha fatto solo bene... Senza scheda tra le mani difficile capire cosa hai combinato ...

  10. #10
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Per me e' la cipolla.

    Passo e chiudo, puoi tranquillamente trovare risposta sul forum cyberminchia.


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-12-20 alle 19: 07

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •