www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: glitch 360 spi

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    glitch 360 spi

    ciao ragazzi oggi mi è appena arrivato il glitch 360 spi 3.0 rev b.. io ho sempre usato il jprogrammer v2 quindi su quest altro modellino mi sento un po inpacciato. ho cercato un po su internet ma non ho trovato quello che cercavo .. cioe mi sono usciti 7 fili che sono per leggere la nand. poi c'e uno spinotto che da come ho letto serve ad alimentare il chips( cool runner ecc..) e poi ho 6 fili piu corti. questi non so come usarli ragazzi qualche consiglio perfavore?

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Letto il tutorial?

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    I 6 più corti serviranno per l' utilizzo come glitch-chip.
    glitch 360 spi-feat.png

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    si ho letto il punto 2/4 sono per la lettura della cpu ed il punto E per avviare il software in modalita ERGH quindi a me servono solo i punti 2 e 4? cioe con il punto E collegato posso avviare la console con il software?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di pilbox
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    ciao riuka. il punto E serve al software eRgh per avviare/spegnere la console durante tutta la procedura. Quindi si, devi collegare i 7 punti classici alla nand più i punti 2, 4 ed E. Io utilizzo questa combinazione hardware/software per le mod Rgh, abbinata al Matrix V3. E' molto comoda perché fa tutto in automatico
    zeruel85 and riuka like this.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da pilbox Visualizza Messaggio
    ciao riuka. il punto E serve al software eRgh per avviare/spegnere la console durante tutta la procedura. Quindi si, devi collegare i 7 punti classici alla nand più i punti 2, 4 ed E. Io utilizzo questa combinazione hardware/software per le mod Rgh, abbinata al Matrix V3. E' molto comoda perché fa tutto in automatico
    sisi anche io adesso ho provato quel programma ed è comodissimo l'ho testato sul cool runner rev c va che una bomba Buon anno a tutti!!!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Buongiorno a tutti ragazzi, scusate sono nuovo del forum forse ho sbagliato discussione, avrei bisogno di chiedere il vostro aiuto per effettuare un rgh su console xbox 360 corona v1. Posseggo lo slim proto v2 e il Glitch360Spi 3.0 rev b posso usare eRGH come sftware di gestione?

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Certo che puoi.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Buonasera a tutti scusate ancora per la mia ignoranza.Allora ho saldato tutti i fili sulGlitch360Spi 3.0 rev b come da schema del produttore, saldo i fili per leggere la nand su scheda madre ma mi da un errore nel riconoscere la nand mi dice" nand non riconosciuta", Da cosa può dipendere?

  10. #10
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    controlla le saldature vedi se sono fredde e poi e meglio che posti foto dell'installazione cosi ti possiamo aiutare ma a parole non penso che andremo tanto avanti

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da blackborne80 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti scusate ancora per la mia ignoranza.Allora ho saldato tutti i fili sulGlitch360Spi 3.0 rev b come da schema del produttore, saldo i fili per leggere la nand su scheda madre ma mi da un errore nel riconoscere la nand mi dice" nand non riconosciuta", Da cosa può dipendere?
    inserisci l'alimentatore alla console ma non accenderla.
    poi clicca su read nand

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    in che senzo saldature fredde ?

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    saldature con poso flussante. se le saldature sono opache vuol dire che non sono tanto buone invece se lei fai belle lucide vuol dire che so buone.cmq riguardo che non ti rileva la nand. per prima cosa vedi se il pc riconosce il programmatore e se ha tutti i driver poi vedi se i cavi sono saldati nei punti giusti e non sono invertiti.. e poi vedi se la scheda madre riceve alimentazione,
    comunque ti conviene aprire una discussione a parte.
    Ultima modifica di riuka; 08-02-14 alle 17: 03

  14. #14
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Ragzzi spero di nn sbagliare postando in questa discussione, ma leggendo il manuale di questo prodotto, si specifica che è compatibile per oltre che per le FAT e le Trinity, anche per le corona v1 e v3; e per le v5??? (hanno la stessa NAND 16MB).

    Non è compatibile con le v2, v4, v6. Questo perchè questi modelli hanno NAND da 48MB??? Eventuale aggiornamento potrà incorporare questa feature??

    Da quanto ho letto al momento è il migliore in termini di velocità, ma ha la pecca della compatibilità.

    Quale altro programmatore e reader/writer NAND ha invece la piena compatibilità con tutte le corona??

    Ed il fatto che sia utilizzabile soltanto con il software eRGH (come da recensione di ZioPippoSSJ
    vedi: [TUTORIAL] Spi Flasher Glitch360Spi 3.0b )
    può comportare delle limitazioni???

    grazie


    P.S. voi che, a quanto leggo, credo li abbiate utilizzati tutti, con quale vi trovate meglio???
    Ultima modifica di Vale; 25-02-14 alle 04: 19

  15. #15
    fabiuz_78
    Guest
    Lascia perdere meglio il proto v2 o lo squirt 2.0


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  16. #16
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere meglio il proto v2 o lo squirt 2.0


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Mi riferisco al programmatore non ai glicth chip....

  17. #17
    fabiuz_78
    Guest
    I programmatori leggono tutti le stesse cose Nand. Cambia la velocità. X me meglio il jrp del tx


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  18. #18
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    si infatti ho letto che il glitchspi è il più veloce, però il fatto che sia "chiuso" nell'utilizzo soltanto con il proprio software eRGH, volevo capire quale eventuale limitazione comporta, visto che nel tutorial di ZioPippoSSJ viene indicato tra i CONTRO.

  19. #19
    fabiuz_78
    Guest
    La slave board v2 squirt è la + veloce ma parliamo di manciate di secondi di differenza. Il jrp del tx è + flessibile e strutturalmente + robusto. Possiede il rater etc...


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  20. #20
    fabiuz_78
    Guest
    Il contro è che non è aggiornato lo spi 360 glitch. Quindi non rileva correttamente le Nand da 48Mb e non supportato dai Tools standard quali autogg e jrunner


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •