XBOX 360 RGH 2.0 Jasper non si accende dopo RGH
Salve a tutti ragazzi come va?
Oggi stavo rispolverando una vecchia Jasper con lettore rotto ma funzionante.
Dopo aver effettuato il dump e scritto l'ECC ho saldato un glitchip acev3 con i relativi fix per la phat (reperito 1.8v, rimosso diodo ecc)
Debug infinito ma regolare.
Dopo aver fatto però un altro paio di fix ho inserito l'alimentatore nella Xbox e il led d'alimentazione dell'ace ha iniziato a lampeggiare e l'alimentatore è diventato rosso, la console non si è più accesa.
Ora ho notato che con chip staccato la console non si accende ma se provo a cortocircuitare i 5v come da video il led dell'alimentatore ridiventa rosso.
In allegato l'URL del video che ho girato nel momento in cui accade: [url]https://www.mediafire.com/file/2vl3s4hbqgkub28/VID_20201213_195351.mp4/file[/url]
Potrebbe essere qualche corto di cui non mi sto accorgendo, l'hana, il southbridge?
Grazie