www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree3Likes

Discussione: problema xbox dopo aggiornamento errato

  1. #21
    aquilus
    Guest
    Non era un bravo modder...forse un attaccafili...
    Secondo me te lo sei inventato...
    E chi ti parla è un buon attaccafili...che non si ostinerebbe a rilevare un problema hardware quando poi non saprebbe fixarlo...
    Rinnovo l'invito...uno bravo devi cercare...
    per il resto posta pure...nessuno te lo impedisce

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    ok faccio una ricerca e ti dico , anzi se trovi un link me lo posti , io cmq nel frattempo do un occhiata

  3. #23
    aquilus
    Guest
    Vai in sezione modder...leggi qualche post...e contatta chi più ti da fiducia...chiedere non costa nulla...

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    dunque ragazzi , io sono un bravo ragazzo , cerco sempre di avere molta educazione nei forum , siccome parliamo di un amico mio , e so che ha molta esperienza , non vorrei che se ne parlasse male, anche xk di tanto in tanto frequenta il forum , dunque desidererei che ci soffermiamo sulla console , e non sul modder dove la ho portata , poi aquilus , se a me mi credi o no non mi interessa , francamente vi ringrazzo del aiuto che mi date , se dovevamo fare un forum x consigliare i modder, credo che si chiamerebbe diversamente , mi fermo col contemplare ancora il tuo post , xk sinceramente non ho voglia , voglio che mi conoscete come un bravo ragazzo che sono , se tu sei un attacca fli , io sono 1000 volte meno di te , ammalappena impasto un po di cemento , se ero un esperto , certo non ero qui a postare i miei problemi , ma ero ad aiutare qualcuno con il mio problema , detto questo chiedo scusa se ho risp male . se qualcuno mi puo aiutare ne sarò grado , altrimenti butto la console, purtroppo .
    Ultima modifica di db151; 28-03-15 alle 23: 41

  5. #25
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ok tralasciando le varie sfaccettature colorite del post Cerca l'immagine dove sono segnati i vari valori sui componenti e fai un riscontro con la tua scheda madre, ricorda devi verificare le tensioni in standby con alimentatore connesso e console spenta.

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    si si , sto effettuando le misurazioni in standby , dopo posto la foto con i miei valori , cmq ho notato sul modulo accensione che riscaldava la resistenza, non credo centri nulla , poi magari effettuo il fix che abbiamo qui sul forum , ora cerco l'immaggine e poi vi aggiorno , grz ancora x l'aiuto
    problema xbox dopo aggiornamento errato-rgrethyjeyu.png
    posso prendere spunto da questa , ma senza valutare i 12v , dato che si misurano con console in ON ?
    poi appena finisco le misurazioni ve la posto con i miei valori
    Ultima modifica di db151; 28-03-15 alle 23: 39

  7. #27
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Si puoi prendere spunto da questa, prova ad accenderla senza il modulo comunque vedi che succede !

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    preso spunto da quella , domani aggiorno la foto con le mie tensioni , cmq gi provato senza modulo , e fa solo l bip , mentre all'inizio quando è accaduto il disastro , si avviava con led verde , la ventola girava a palla , e dopo un po led rosso , e nn partiva più , elimnando al tensiona per un po rifaceva lo stesso problema, ora nvece niente led ma solo il beep fa , cmq dopo aggiorno la foto , e vi aggiorno

    problema xbox dopo aggiornamento errato-fgjheghjeytjky.png

    le masse ci sono tutte
    dunque ho controllato anche tt i punti cpu reset e hanno cintinuita tra loro , ho controllayo amche la cntinuita tra il pad del fack sd con la nand e vanno anche bene
    Ultima modifica di db151; 29-03-15 alle 11: 53

  9. #29
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Senti un consiglio, non hai la preparazione necessaria ad effettuare una diagnosi del genere, quindi le opportunità sono 2:

    La prima è che studi un Po cercando di capire bene.
    La seconda è che la porti da qualcuno bravo.
    aquilus likes this.

  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Ok grz per l'aiuto, provero a trovare soluzioni su google , grz ancora e scusate il disturbo

  11. #31
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Il problema non è trovare la soluzione su Google o qui, ma se in un post mi dici le masse ci sono tutte, è logico che ti consiglio di fermarti e studiare, se proprio hai bisogno di recuperare questa console allora portala a qualcuno bravo, altrimenti rischi di distruggerla definitivamente. Non è per cattiveria o presunzione ma la mancanza di nozioni basilari è palese e non la puoi trascurare.
    aquilus likes this.

  12. #32
    aquilus
    Guest
    Viva la voce della verità...

  13. #33
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Dunque parlavo di punti GND , come ho controllato i valori su ogni punto , ho detto che ho controllato anche i gnd . purtroppo non sono di questo mestiere , mi passo un po il tempo con il tester e facendo qualche modifica qui e li , non sono un tecnico , credo che alla fine il forum sia x gente come me anche , che alla fine , nel mio piccolo compro puntualmente roba dagli sponsor .

  14. #34
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Controlla su L5A1, L5B1 e L5B2 che tensioni hai

    from Galaxy NOTE 3
    Ultima modifica di pocoyo2; 25-04-15 alle 11: 21
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  15. #35
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    l5a1 = 3.29
    l5b1=5.15
    l5b2=1.32
    ma ho sempre il regolatore dei 3.3 v che scalda , che ovviamente gia ho sostiutito , poi ho risolto un problema che avevo nella zona physon con i condensatori in corto , ma ora non sono piu in corto , non so come ho risolto , ma dp cambiato il regolatore dei 3.3v il corto è scomparso .
    cmq ho dissaldato la nand , ed ho provato a leggerla su basetta tsop 48 con teensy ,ho provato varie volte a risaldarla ,Ma nn la rileva , credo che non rimane che convertirla in v1 , ma non ho dump originale , dunque morale della favola , le tensioni li ho tutte nella mobo , difatti con POCOYO le avevamo prese tutte , ed erano buone , ma dopo un po non ho trovato piu la 3.3 , e cosi ho sostiutito il regolatore u5a1 .
    PS: le porte usb non hanno tensione
    Ultima modifica di db151; 26-04-15 alle 11: 54

  16. #36
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    per le porte senza tensione in standby che ne pensate ? , da dove parte la tensione che alimenta le porte usb ? , mi sto convincendo sempre piu che sia il ST che è morto , ma cmq vorrei sempre sentire un vostro parere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •