www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Like Tree3Likes

Discussione: problema xbox dopo aggiornamento errato

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175

    problema xbox dopo aggiornamento errato

    salve ragazzi ho un xbox slim originale , dovevo aggiornare la dash , ma per errore me ne sono accorto che ho inserito la usb con la dash sbagliata , che se nn ricordo male era dell'altra consol che ho rgh e mi sa che era aggiornamento kinech per rgh , ora se stacco la corrente x 1 min e poi ricollego si accende mi cerca aggiornamento e se non lo do si avvia normalmente sembra che si è aggiornata anche la dash , ma dopo un paio di secondi si blocca non risponde più , se provo a riaccendere mi da la ventola che gira a palla e dopo 2 sec led rosso, se inserisco aggiornamento con lultima dash si avvia ma dopo un po non carica più , come posso risolverlo ?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Non c'entra nulla RGH o meno,prova a scaricare l'ultima dashboard dal sito della Microsoft e mettila in un'altra pendrive,ma al 99% è un problema hardware

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Ma era funzionante la console al 100% , credia nn centri che ho caricato aggiornamento errato ? È quello che ho aggiornato x la rgh kinect , provo a metterlo su un altra usb e ti dico

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    No,gli update per gli avatar-dashboard sono esattamente gli stessi

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Niente si blocca durante estrazione in corso del aggiornamento

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Nn capisco piu che puo essere , se stacco alimentazione x 10 minuti parte ma si blocca dopo qualche secondo che si è avviata , e se provo a riavviare mi gira la ventola velociasima e dopo un po il led centrale diventa rosso , e pure prima girava bene , la console e una corona v2 . Guarda sto pensando di fargli rgh e vediamo se risolvo , come ultima spiaggia ovviamente
    Ultima modifica di db151; 21-03-15 alle 18: 49

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Ragazzi ora fa solo il bip e nn si avvia piu ,che può essere successo?

  8. #8
    aquilus
    Guest
    Problema hardware...senza se e senza ma...

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    e da dove posso incomiciare a guardare e risolvere il problema ? Magari misurare tensione o altro ? Divrei fare anche rgh , pensi che posso risolvere ?
    Ultima modifica di db151; 22-03-15 alle 12: 44

  10. #10
    aquilus
    Guest
    Inutile fare rgh...deve funzionare in retail altrimenti non risolvi nulla.
    Si certo...tensioni...regolatori di tensione...forse ci vorrà un reballing...chi lo sa...
    Fossi in te cercherei uno bravo che sappia dove mettere le mani...

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Io mi dimestica tra una modifica ed un'altra. Ma a livello di riparazione nn saprei quali tensioni o quali resistenze controllare , sommariamente qualche prima anilisi la potrei fare io ? Il teater lo so usare , qualche controllo se mi dici dove mettere le manine lo posso fare ? Una domanda ancora è una corona e la ho alimentata con alimentatore trinity , può essere dovuto a questo ? Che siamo con i 9ah della corona contro i 10ah trynity ?
    Ultima modifica di db151; 22-03-15 alle 17: 30

  12. #12
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=db151
    se in garanzia vai di assistenza, se i 2 anni sono trascorsi da poco tempo puoi fartela passare lo stesso, loro di solito chiedono la MFR date, ma basta che gli dici che hai lo scontrino fiscale in data ecc ecc passa senza problemi tanto non lo voglino vedere

    EDIT: prova anche seguento le procedure inserite qui:
    Codice:
    http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system/console
    Ultima modifica di xbox360mod; 23-03-15 alle 11: 36

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Ho già eseguito tt le prove riportate nel link , niente da fare , x quanto riguarda la garanzia , la xbox è del 2012 , e la ho smonta gia x guardare un po le tensioni , dunque nn se passa la garanzia ?

  14. #14
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    se non avevi smontato la console potevi provarci, essendo del 2012 potevi giocarti la carte dei mesi in più, avendola aperta non più, si accorgono dell'apertura, se vuoi prenderti qualche rischio volendo potresti anche provarci però se si accorgono che hai già aperto la console tutti i costi sono a tuo carico, io una volta ho mandato una phat in assistenza che avevo aperto, ma nel caso mi avessero chiesto le spese per eventuale riparazione ero già pronto a dirgli tenetela pure voi


    Citazione Originariamente Scritto da db151 Visualizza Messaggio
    Ho già eseguito tt le prove riportate nel link , niente da fare , x quanto riguarda la garanzia , la xbox è del 2012 , e la ho smonta gia x guardare un po le tensioni , dunque nn se passa la garanzia ?

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    ahahaha , ok niente allora , vediam cosa trovo in giro , grz cmq

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    ragazzi dunque ho portato la console da un amico mio modder, molto bravo , e mi ha detto che ce da sostituire la nand che sicuramente l'aggiornamento era corrotto , dunque ho seguito il vostro consiglio che mi date puntualmente ogni volta che ho un problema " partala da un modder esperto " ora dico la ho io a casa , ora volevo provare a leggere la nand magari con un altro programmatore che ne dite ? ho sentito che il progskeet a qualcuno col mio stesso problema ha risolto , io momentaneamente ho il jr v2 , e il qsb con sd per leggere le nand , faccio la spesata del progskeet ? o nn risolvo ?, se qualche buona anima puo aiutarmi a sistemarla ?

  17. #17
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Non credo che segui la strada giusta con il progskeet, non so da dove esce la convinzione che il problema sia solo software !

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa, ma sostituire la nand partendo dal dump di quella attuale a cosa credi che porti?????????? Fai i complimenti al tuo amico modder!!!!!
    Razorbacktrack likes this.

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    dunque ho fatto un un test sulle tensioni , vicino al connettore dove dovrei avere le 5 e 12 v , ho solamente le 5v , sui vari punti che dovrei avere i 3v , i 5 v, e i 12v , trovo solo i 3v nei punti ( ma non su tutti ) , e per i 12 v in nessun posto lo trovo , se volete domani faccio una foto su i punti e le tensioni che ho ?

  20. #20
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    I 12v li trovi solo a console accesa, devi controllare le tensioni in standby, ci sono molte immagini in giro da consultare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •