www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 93
Like Tree20Likes

Discussione: R-Jtag su Jasper - Newbie

  1. #21
    Membro L'avatar di LeGrim
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Allora...ho scaricato la dash e l'ho messa nella mia pennina usb da 2gb in formato fat32, l'ho collegata alla 360...e ora?

  2. #22
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Nella penna devi mettere la cartella $SystemUpdate

  3. #23
    Membro L'avatar di LeGrim
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Fatto, adesso passerà un po di tempo prima che mi arrivi il kit per la mod ma per il momento grazie mille per l'aiuto e la disponibilità

  4. #24
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa LeGrim, lungi da me risultare antipatico, ma se non sai manco aggiornare la console leggendo le istruzioni Microsoft, secondo te RGH1 verrà fuori un bel lavoro? Dai su ragazzi, imparate a capire quando è il momento di fare le cose seriamente... Devi metterci molto più impegno se non la vuoi trasformare in un fermaporte, è un consiglio spassionato che ti dò per non rovinare la console.
    chojin and LeGrim like this.

  5. #25
    Membro L'avatar di LeGrim
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scusa LeGrim, lungi da me risultare antipatico, ma se non sai manco aggiornare la console leggendo le istruzioni Microsoft, secondo te RGH1 verrà fuori un bel lavoro? Dai su ragazzi, imparate a capire quando è il momento di fare le cose seriamente... Devi metterci molto più impegno se non la vuoi trasformare in un fermaporte, è un consiglio spassionato che ti dò per non rovinare la console.
    Grazie, terrò a mente il tuo consiglio, quando avrò finito a prescindere se ne uscirà un fermaporte o una buona mod te lo farò sapere

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ciao ti consiglio di far pratica prima su xbox 360 rotte. Ti assicuro che il PLL è piuttosto difficile da saldare la prima volta xD

    Gli altri un po' meno.. forse il post out ma ascolta il mio consiglio...

    E mi raccomando, il tutorial rgh passo passo!

  7. #27
    Membro L'avatar di LeGrim
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Ragazzi... dopo aver parlato con l'assistenza di uno store online (ero in procinto di comprare squirt + slaveboard) e avergli rifilato la mia ignoranza in materia mi hanno rimandato a questo prodotto : "Team Xecuter R-Jtag Ultimate Kit Avvio istantaneo XBOX 360 FAT" "Il Team Xecuter presenta R-Jtag, un chip che permette l'avvio instantaneo su tutte le xbox 360 FAT con qualsiasi Dashboard." Consigliandomelo per la maggiore semplicità d'installazione e i tempi di boot praticamente inesistenti, come mai non mel'avete citato? :/

  8. #28
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Perche' l'assistenza di "uno store online" dopo avere calcolato che per squirt + slave spendevi praticamente la stessa cifra che un Kit Ultimate, ma rimanendo per sempre vincolati a quel tipo di chip ( lo slave programma solo gli squirt) ha optato per farti spendere una decina di euro in piu' circa ma darti le QSB incluse nel KIT, che , a quanto mi pare di aver letto ti saranno utili, essendo tu, come da titolo del tuo post, un newbie.

    Inoltre R-JTAG su Jasper e' di una straordinaria facilita' rispetto ai timing .svf. COn R-JTAG alzi il dip 7, l'8 ed usualmente il 5 ed hai finito.

    Il rarter, inoltre, ti permette di avere un ottima diagnostica per sapere dove stai sbagliando eventualmente e come intervenire, cosa che attualmente non puoi avere con i chip di fascia normale.
    Tu intitoli il post "RGH" ovvio che ti abbiano consigliato un chip per RGH........
    Ultima modifica di The Pusher; 30-08-13 alle 15: 56

  9. #29
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    mmmm,ma può fare RGH1 :/
    aquilus and Bocro like this.

  10. #30
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mmmmmmmnnmm mi ha detto che ha aggiornato, poiché ha telefonato qua..

  11. #31
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E pure il like ti hanno dato mmmmmm

  12. #32
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Aggiornato a 13599

  13. #33
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Naaaaaaaaaaaaa io penso a 16203 .....

  14. #34
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    NO

    Scarica Firmware collection by razorbacktrack,scarichi la 13599,metti in una pennetta in fat32 ed aggiorni

    Credo abbia messo la 13599,spero

  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    33
    Concordo con Scienzy: fai un pò di pratica a saldare e poi dedicati all' rgh; oppure trova qualche amico o parente che sappia saldare bene così ti risparmi gran parte della fatica.
    Comunque se hai aggiornato a dash 13599 con i file di Razorbacktrack, JR-programmer + coolrunner rev c vanno più che bene. Però segui attentamente le guide sul forum e buona fortuna!

  16. #36
    Membro L'avatar di LeGrim
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Ragazzi, mi è appena arrivato l'R-jtag ultimate kit, adesso vi prego non ditemi che l'ho comprato per niente e che avrei dovuto comprare coolrunner perchè mi sparo :O

  17. #37
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Aggiorna a 16537 e procedi con l'installazione. Ovviamente consulta i tutorial prima di iniziare a fare qualsiasi cosa.

  18. #38
    Membro L'avatar di LeGrim
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    82

  19. #39
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Per me hai fanno una cazzats se eri a 13599 o 14619
    chojin and Bocro like this.

  20. #40
    Membro L'avatar di LeGrim
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Perchè scusa ? Citando il tutorial che ho appena linkato "l'R-jTag funziona su tutte le phat aventi dash 15574 o superiore", sotto tuo consiglio ho aggiornato via usb alla 13599, quindi adesso dovrei ri-aggiornare la dash appunto alla versione 15574, fatto questo posso procedere tranquillamente con l'installazione, sbaglio? O_o

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •