www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Like Tree4Likes

Discussione: texture hd splinter cell

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Sicilia/Siracusa
    Messaggi
    35

    texture hd splinter cell

    salve a tutti potreste dirmi, siccome possiedo una slim 4g come posso passare le texture hd vi è bisogno per forza di hd esterno perchè non lo possiedo?
    grazie

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    In caso hdd esterno

    Se le texture in HD sono più grandi della memoria da 4GB allora si,ti serve un hdd interno (ci potevi arrivare anche tu stesso per logica,eh)

    Poi non ci hai detto nemmeno detto se hai la mod,e che mod

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Sicilia/Siracusa
    Messaggi
    35
    si hai ragione ho la lt3 scusa la mia ignoranza ma su una chiavetta non si può installare?
    Grazie cmq

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    si dovrebbe funzionare ugualmente.
    formatti la pendrive da xbox, riservandogli tutto lo spazio possibile (max 32GB). A quel punto metti le texture HD nella chiavetta.
    Devi usare il programma USB Xtaf GUI per aprire i file della pendrive.
    Quindi metti le Texture HD dentro
    Data partiton/content/0000000000000000\TID-SPLINTER CELL\00000002

    ovviamente le cartelle TID Spinter Cell (è un valore alfanumerico che non so qual'è ma lo puoi ricavare ad es. da xbuc.net)
    e la cartella 00000002 LE DEVI CREARE TU
    Ultima modifica di alexpierotti; 22-08-13 alle 19: 10

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Le texture di splinter cell sono 2,8Gb se trasformi il gioco in folder troverai già il title id da mettere dentro a content nella memory unit se hai lo spazio sufficiente, altrimenti chiavetta formattata da xbox



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Nel caso di splinter cell la situazione è un po più "intricata" del solito, in quanto:

    - Entrambe le iso del gioco devono essere in formato GOD (niente folder quindi)
    - Le texture devono essere copiate a mano in content come al solito MA funzionano solo se installate su HD interno E se il gioco è in formato GOD

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Sicilia/Siracusa
    Messaggi
    35
    come faccio a trasformare il gioco in folder sono ignorante di ciò e poi se potresti dirmi un sito buono dove scaricare usb Xtaf gui.

  8. #8
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Da disco in folder usi xboximage broswer e invece per tarsformarlo in god usi iso2god.
    Io ho provato disco 1 in folder e 2 per forza in god e funziona senza chiedermi di installare il disco 2 quindi e stato inserito correttamente



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Scusate ragazzi ricapitoliamo:
    Io ho il DVD 1 e 2 in Folder poi ho convertito in iso2god il due e l'ho spostato sotto hdd1://content/00000.... ecc ecc.
    Ora devo anche spostare dal dvd 2 la cartella 00000002 in hdd1://content/00000.... ecc ecc.?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Ho provato a fare entrambe le cose, ma non vedo nessuna differenza nel game, forse non la noto io?
    Il gioco non mi chiede di installare nulla. Con XM360 ho anche unlockato il DLC.
    Che altro devo fare?
    Può centrare il fatto che quando vedo il DLC con XM360 mi di ce che il title non è presente a Database?

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Ragazzi, nessuno sa aiutarmi?

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    se il gioco non ti chiede se vuoi installare le texture in hd allora le ha installate

  13. #13
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Io ho messo la texture pack nell'hdd interno dentro content e avviando il gioco non mi chiede di installare nulla ,preciso che ho i 2 DVD in folder

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    se il gioco non ti chiede se vuoi installare le texture in hd allora le ha installate
    Non mi ha mai chiesto nulla.. neanche quando erano da sbloccare con xm360....

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Io ho messo la texture pack nell'hdd interno dentro content e avviando il gioco non mi chiede di installare nulla ,preciso che ho i 2 DVD in folder
    Anche io ho la tua stessa situazione.. ma tu la vedi la differenza grafica? Esiste un modo per capire se sono attive?

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da pipixboxopen Visualizza Messaggio
    Non mi ha mai chiesto nulla.. neanche quando erano da sbloccare con xm360....
    cancellale e vedi se te le chiede...

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    cancellale e vedi se te le chiede...
    Ma devo cancellare solo la cartella 00000002 da HDD1 oppure anche il content dal folder del 2 DVD?
    Non vorrei che poi lo legge da li.
    Ma la differenza è evidente in termini di grafica?

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Nel caso di splinter cell la situazione è un po più "intricata" del solito, in quanto:

    - Entrambe le iso del gioco devono essere in formato GOD (niente folder quindi)
    - Le texture devono essere copiate a mano in content come al solito MA funzionano solo se installate su HD interno E se il gioco è in formato GOD

    Neanche io vedo la differenza avendoli entrambi in folder, perciò il metodo di diabolik dev'essere quello corretto, sicuramente avrà già provato.

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    le texture le vede solo se le metti in content, non le va a leggere nel folder

    edit: ho letto, come dice correttamente Di4b0liK, che le 2 iso vanno convertite in GOD
    Ultima modifica di Zambot3; 31-08-13 alle 20: 16

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Messe in content, ma evidentemente il gioco dev'essere esclusivamente in god dato che neppure il plugin di swap funge in formato folder.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •