www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Problema con i salvataggi nei giochi

  1. #1
    Junior Member L'avatar di chopper
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Problema con i salvataggi nei giochi

    Ciao mi servirebbe un aiuto, io ho Xbox360 con HDR interno da 250gb, ho fatto fare la modifica jtag con freestyle 3.0 dunque arrivo al problema, inizialmente era tutto ok con i giochi in GOD e salvataggi connessi.
    Ho installato un emulatore per mame (tramite filezilla col pc) e accidentalmente ho cancellato una cartella all interno dell hardisk della xbox (purtroppo non so quale). Il problema che ho ora è che in tutti i giochi (bio shock infinite, Walking dead, alan Wake ecc..) non effettuano più i salvataggi e quindi tutte le volte che faccio progressi nel gioco appunto, uscendo e ritornando del gioco ritorno al checkpoint principale...frustrante! avete qualche info in merito? Helpme
    Grazie a tutti

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ciao, la cartella potrebbe essere pippo come pluto o paperino.
    Che dici di postarci uno screen del contenuto del tuo hdd?

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma che screen.. se non salva vuol dire che non è loggato (e di conseguenza non ti chiede la periferica di memoria quando si avvia una nuova partita anche se ti avvisa che non sei loggato e non puoi salvare) se non è loggato quindi è facile dedurre che si sia cancellato la cartella del profilo che stà sotto content. E non mi dire che non sai che cartella hai cancellato perchè filezila come qualsiasi client ftp che non sia a riga di comando ti mostra il log di tutte le operazioni che fai in tempo reale. Din dOn!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ho dato per scontato il fatto che sia loggato. Non ha scritto che ha cancellato il profilo, la palla di vetro ancora non la ho, tu magari hai quella con la neve dentro visto l'avatar
    Mauroz likes this.

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Vabbè suvvia il mio era solo un pretesto per stuzzicarti un pò e vedo con piacere che rispondi sempre con un certo tono. har har e cmq qui da me la neve si deve ancora sciogliere del tutto..palle ne ho fin che vuoi Poi per quelli che fanno le cose distrattamente,cancellano le cartelle e chiedono pure aiuto .. sarebbe da sequestrargll la console al volo. Altrochè!

    Problema con i salvataggi nei giochi-foto0100.jpg
    Ultima modifica di Babilozzo; 18-04-13 alle 15: 37
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E che devo fare ahahahaha mica me la prendo! Non son mica onniscente

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ok scusam non lo farò mai più. Cmq nella foto si vede la cascata da casa mia, e c'è ancora la neve
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si,ma sto Cristo ci dice se era loggato?

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Può essere che sia partito per la maratona console, con l'obbiettivo di finire il gioco senza mai spegnere ma non sà che alla fine lo aspetterà una pentola a pressione piena di chiodi .. (questa è pessima)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Junior Member L'avatar di chopper
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    buongiorno a tutti..grazie per avermi risposto innanzitutto! si sono loggato, e quando avvio un qualsiasi gioco mi chiede all'inizio il percorso periferica per i salvataggi (ovviamente seleziono l'unica che mi da disponibile cioè l'hard disk interno)...quindi vado avanti con i livelli (es. bioshock infinite) mi compare l'autosalvataggio sullo schermo poi esco riavvio il gioco e come per magia ritorno al check point ptrincipale come se nn mi avesse eseguito l'autosalvataggio!...UFF

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    mhmhmhmhmhm, la console tiene l'orario e la data correttamente?

  12. #12
    Junior Member L'avatar di chopper
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    ...allora prendo esempio ancora "Bioshock Infinite": sono ad un livello, faccio un progresso e mi compare l'icona di autosalvataggio sullo schermo, poi decido di uscire, compare la schermata di uscita gioco e mi dice che se lo faccio i dati di salvataggio verranno persi (una nota che mi fa strano è che mi compare anche l'ultimo salvataggio ovvero risalente del 22 novembre 2005 !!????!!)...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •