www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Importare Salvataggi e DLC acquistati sul live da memory Unit/hard disk interno xbox

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Importare Salvataggi e DLC acquistati sul live da memory Unit/hard disk interno xbox

    Ragazzi eccomi di nuovo qui e chiedo venia nello scocciarvi nuovamente... allora la situazione è la seguente:

    - Console Xbox 360 Nera Slim Trinity con 256gb HDD interno
    - Modifica RGH DUAL NAND con FSD 3 (ultima revisione)
    - Una memory unit vuota (in caso possa serivire)
    - File di Salvataggio e DLC di alcuni giochi su hard disk interno ( copiati dalla memory unit menzionata nel punto precedente)

    Dunque raga, il fatto è il seguente:
    acquistai dei DLC dal Live per esempio per Skyrim, adesso vorrei utilizzarli con l'rgh... allora intanto premetto ho il GIOCO ORIGINALE (quindi niente warez sia ben chiaro) ho copiato l'intero contenuto con l'apposita utility della FSD e ora posso finalmente usarlo senza DVD.
    Il percorso del mio gioco è: HDD1>Content> My Games> Skyrim. Il gioco funziona benone ma... appena lo avvio: nessun salvataggio e NESSUN DLC trovato! Come posso risolvere il problema? I DLC scaricati dal live hanno un nome di cartella facilmente identificabile?
    Entro con la dash originale microsoft (essendo dual nand) e copio tutti i savegame e dlc dall'hdd interno alla memory unit e faccio un passaggio alla volta? Perchè come per skyrim ho molti altri giochi con i savegame e dlc...urge un aiuto da qualche anima pia...purchè non ci sia il pulcino pio!
    Grazie a tutti!!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    i salvataggi sono in Content/000000000000000/ Exxxxxx/ qui trovi le cartelle dei tuoi salvataggi + profilo, ti consiglio di copiarlo pari pari ed inserirlo, puo fare copia ed incolla tramite il file manager della FSD

    i DLC sempre in Content/00000000000/ qui trovi le cartelle alfanumeriche con dentro i DLC se hai preso anche Xbla li trovi sempre nello stesso posto





    Citazione Originariamente Scritto da draco878 Visualizza Messaggio
    Ragazzi eccomi di nuovo qui e chiedo venia nello scocciarvi nuovamente... allora la situazione è la seguente:

    - Console Xbox 360 Nera Slim Trinity con 256gb HDD interno
    - Modifica RGH DUAL NAND con FSD 3 (ultima revisione)
    - Una memory unit vuota (in caso possa serivire)
    - File di Salvataggio e DLC di alcuni giochi su hard disk interno ( copiati dalla memory unit menzionata nel punto precedente)

    Dunque raga, il fatto è il seguente:
    acquistai dei DLC dal Live per esempio per Skyrim, adesso vorrei utilizzarli con l'rgh... allora intanto premetto ho il GIOCO ORIGINALE (quindi niente warez sia ben chiaro) ho copiato l'intero contenuto con l'apposita utility della FSD e ora posso finalmente usarlo senza DVD.
    Il percorso del mio gioco è: HDD1>Content> My Games> Skyrim. Il gioco funziona benone ma... appena lo avvio: nessun salvataggio e NESSUN DLC trovato! Come posso risolvere il problema? I DLC scaricati dal live hanno un nome di cartella facilmente identificabile?
    Entro con la dash originale microsoft (essendo dual nand) e copio tutti i savegame e dlc dall'hdd interno alla memory unit e faccio un passaggio alla volta? Perchè come per skyrim ho molti altri giochi con i savegame e dlc...urge un aiuto da qualche anima pia...purchè non ci sia il pulcino pio!
    Grazie a tutti!!!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Graaaaaaaaaaaaaaaaaaandissimo!!!!! Non ci sono altre parole! Diretto al punto e conciso! Che dire.....grazie di nuovo!!!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    @xbox360mod: Sigh sob!! Aiuto!! I salvataggi non me li vede nessun gioco! Nè Skyrim, ne Assassin's Creed 3 e ne Far Cry 3 (che sono i soli ad essere installati nella console per ora...) ho seguito il tuo suggerimento e quindi i salvataggi li ho messi in: Content/000000000000000/ Exxxxxx/ ... in più ho usato xm360 per sbloccare dlc e inoltre mi vede anche i savegame.... sigh non capisco perchè il gioco di per se non lo trova

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Exxxxxx è la stessa della Exxxxx del vecchio HD???
    perchè se cambia nome esempioE1A1B1C.... con E9Z8Z7Z.....
    allora il game non ti vede il savegame dato che è come se fosse il saveggame di un profilo diverso.

    devi prendere la cartella Exxxxxxx del vecchio HD e copiarla su quello nuovo

  6. #6
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    =draco878

    se usi lo stesso prifilo+stessa console li deve vedere per forza, il problema si pone solo se cambi profilo oppure console, in questo caso devi cambiare gli ID nei salvataggi per farli riconoscere

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    =draco878

    se usi lo stesso prifilo+stessa console li deve vedere per forza, il problema si pone solo se cambi profilo oppure console, in questo caso devi cambiare gli ID nei salvataggi per farli riconoscere
    Ahhh okky ecco il problema!! Iopurtroppo ho cambiato xbox! Avevo una fat ma senza rgh ho salvato tutto su usb esterna e poi rimessi nella cartella che dicevate Exxxxx solo che nn so come cambiare l'ID dei salvataggi... Premetto peró che il vecchio Avatar lo vedo benissimo anche se peró ovviamente senza piu il punteggio di prima degli obiettivi...suggerimenti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=