www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: avviare backup con richiesta di aggiornamento..?

  1. #1
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49

    Question avviare backup con richiesta di aggiornamento..?

    salve a tutti,non so se questa è la sezione giusta per parlare dell'avvio di un backup,nel caso sia sbagliata mi scuso.
    allora premesso che ho una xbox con lt 3.0 e dashboard 15574,fin'ora ho avviato tutti gli ultimi backup,compreso bioshock infinite,tomb rider,dead space 3,crysis 3,the walking dead ecc ecc praticamente tutti giochi nuovi e senza problemi.
    ora ho fatto il backup di ninja gaiden 3 razor,ma quando l'ho provato ad avviare mi ha detto che la console ha bisogno di un aggiornamento per questo gioco
    non ho capito di che tipo di aggiornamento parla...che significa?avrei bisogno di un'altra modifica o cosa?
    mi aiutate? grazieeee!

    p.s. per tutti gli altri titoli non me l'aveva mai chiesto

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    è un aggiornamento della dashboard, procedi tranquillamente non succede nulla

  3. #3
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    è un aggiornamento della dashboard, procedi tranquillamente non succede nulla
    cioè significa che non rischio che i giochi che già ho non partono più o qualcosa di simile?

  4. #4
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    cioè significa che non rischio che i giochi che già ho non partono più o qualcosa di simile?
    Aggiorna tranquillo. Sei su 15574. Al momento non c'è nessun gioco con dashboard successiva. In ogni caso ninja gaiden è supportato dalla 15574. Ti chiede un aggiornamento del sistema perché avrai tolto un hard disk o una periferica usb sul quale erano installati elementi del sistema. Non perdi nulla. Vai sereno.

  5. #5
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Aggiorna tranquillo. Sei su 15574. Al momento non c'è nessun gioco con dashboard successiva. In ogni caso ninja gaiden è supportato dalla 15574. Ti chiede un aggiornamento del sistema perché avrai tolto un hard disk o una periferica usb sul quale erano installati elementi del sistema. Non perdi nulla. Vai sereno.
    ok aggiorno,anche se non ho cambiato hard disk e uso sempre lo stesso per i salvataggi.

    grazie a tutti

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    In ogni caso non perdi l'LT3.0 quindi aggiorna "tranquillamente" (il backup non deve esser danneggiato o incompleto naturalmente)

  7. #7
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    che si intende per "incompleto"? l'ho masterizzato col metodo di troncatura,per danneggiato non credo che lo sia anche se in genere utilizzo dvd non di primissima qualità ecco...

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Per l'appunto deve essere masterizzato al 100% con un opportuno masterizzatore con firmware ixtreme burner max o compatibile payload.

    Ma in ogni caso non accade nulla puoi star tranquillo.

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    secondo me ti conviene aggiornare manualmente per il si e per il no o usi il gioco originale

  10. #10
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    aggiorna tramite Penna USB, conviene sempre usare una penna usb proprio per evitare mancanze di file nei DVD


    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    che si intende per "incompleto"? l'ho masterizzato col metodo di troncatura,per danneggiato non credo che lo sia anche se in genere utilizzo dvd non di primissima qualità ecco...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=