Allegati: 1
Chiedo aiuto per rgh 1.0 su falcon hdmi chip squirt360........
Ciao ragazzi volevo chiedervi aiuto praticamente sul tutorial ci sono dei punti che non mi sono chiari, praticamente i punti rosa sarebbero quelli per collegare lo slave programmer di cui sono in possesso, però nel collegare questi punti vedo che ci sono due gnd quello in rosa e quello blu che forse andrebbe collegato sull'aletta dell'uscita video, pero non capisco qual'è il punto rosa che devo collegare sul chip squirt di nome gnd, potete aiutarmi perfavore sto diventando pazza forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, intanto posto la foto sperando di capirci qualcosa, il punto in questione l'ho risaltato con una freccia e se ci fate caso i punti rosa sono 7 sulla scheda madre invece sul chip sono 6 ed è proprio il gnd rosa che manca sul chip e non capisco come procedere grazie intanto ragazzi
Allegato 6122
Puoi metterne anche uno solo a tua scelta su qualunque parte della carcassa metallica. Si usa quel punto solo per comodità.
In apposita sezione non trovi nulla?
"fateci vedere le vostre installazioni"
Siamo sicuri sicuri, ma sicuri sicuri, proprio sicuri sicuri, che tu voglia fare la mod senza una minima base di ciò che stai facendo?
R: Chiedo aiuto per rgh 1.0 su falcon hdmi chip squirt360........
Ma 81 non è la data di nascita di Tommino.. Sono gli anni che ha, uahahah!!! :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: Chiedo aiuto per rgh 1.0 su falcon hdmi chip squirt360........
Citazione:
Originariamente Scritto da
zybex17
.. e si che una donna che ama smanettare..
Detto così è molto ambiguo.. Non è che ti riferivi ad altro? :D
Basta, mi autocensuro, scusate.. :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2