www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61
Like Tree1Likes

Discussione: Squirt360 BGA 1.2 e alcuni dubbi!!!!

  1. #41
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    scusate per le domande stupide XD

  2. #42
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ci sono riuscito ma faccio copia percorso lo copio nel cmd e faccio invio poi però non sò come dare i comandi ad esempio alllo squirter o nandpro (nel senso che mi dice comando errato o cose simili interni o esterni) help please grazie della pazienza

  3. #43
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    I comandi sono sul tutorial... pensa te...

    Faccio un tutorial senza mettere i comandi...

  4. #44
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    i comandi li sò trq...il problema stà quando dò per esempio un comando e mi dice "impossibile trovare percorso"

  5. #45
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ti dice "Impossibile trovare percorso" perché sbagli cartella. Hai letto il mio post precedente?

  6. #46
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    scusa la nubbiagine ma io faccio così:entro nella cartella per esempio dello SQUIRTER faccio come hai detto nel programma Nandpro,entro nel cmd e copio,clicco invio e poi non sò cvosa fare...

  7. #47
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa... ke comando digiti dentro la cartella di squirter?

    Perli di squirter, di NANDpro... sta discussione sta andando a farfalle...

  8. #48
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non ho capito quello che fai. Provo a rispiegarti il mio metodo. Apri la cartella dove hai i programmi, ad esempio dove hai l'eseguibile "Squirter.exe". Tenendo premuto SHIFT, clicchi col tasto destro del mouse nel vuoto (quindi non su di un file o cartella!). Nel menù che si apre ci sarà una scritta del tipo "Apri una finestra prompt qui" (o qualcosa del genere, adesso non ho Windows sotto mano, perciò non so la frase esatta, ma è impossibile confondersi). Ti si apre il prompt di dos e sei già nel percorso giusto, non devi più sportarti con il comando "cd" dentro ad altre cartelle. A quel punto lanci semplicemente l'eseguibile che vuoi (sempre se tale eseguibile si trova in quella cartella!), ad esempio "squirter ftdi: -r16 nanddump.bin" per leggere una nand da 16MB. Più chiaro di così non so essere, se non afferri nemmeno questo non so più come aiutarti. Con le saldature come sei messo? Te la cavi? Ti assicuro che il problema dei software sarà l'ultimo dei tuoi pensieri una volta che ti avventuri nell'RGH, non vorrei che facessi danni...

  9. #49
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    allora facciamo una cosa:melo spiegate il piu facile possibile coma fare da cmd(non l'ho usato mai)così mi levo i dubbi e non chiedo piu

  10. #50
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    tranquillo per le saldature farò moooooolta pratica su vecchie pcb

  11. #51
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    No basta, scusa ma ti ho già spiegato come fare, se vuoi leggere bene, altrimenti che ti devo fare, un video su come cliccare i tasti del mouse? No dai... Scrivi su google e vedrai che trovi degli esempi su come usare il prompt di dos, non mi sembra il caso di parlarne (ancora) qui. In bocca al lupo per l'RGH!

  12. #52
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa... ma hai montat oil chip? Perchè se il chip non è montato è inutile continuare a parlare...
    Ultima modifica di Titty; 21-03-12 alle 11: 37

  13. #53
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    zeruel scusa ma ho postato prima che inviavi il messaggio comunque tuto chiaro ,ho applicato e vabbene ma quando dò il comando per esempio( squirter ftdi: -r16 trinity.bin)mi dice percorso non trovato e ti giuro che ho seguito quallo che hai detto..comunque la frase che diceva era "copia il percorso"

  14. #54
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Perché evidentemente l'eseguibile non si chiama "squirter". Quando dai un comando inizi a scrivere le prime lettere, poi col tasto TAB completi la parola, così sei sicuro che ti restituisca il comando esatto. Comunque come ha già detto Titty è inutile proseguire con questa discussione se prima non installi il chip. E' ovvio che il comando che ti ho scritto per esempio funziona solo se stai per leggere la nand.

  15. #55
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    in poche parole il procedimento era giusto ma se non istallo e programmo il chip non mi funziona niente giusto?

  16. #56
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ok, e dopo questo kiudo, nn ti rispondo nemmeno +, per me puoi anche firggere la console... la presa per il culo è troppo evidente... ci hai fatto perdere 4gg e hai ancora da montare il chip... veramente rispetto ZERO...

  17. #57
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    in poche parole il procedimento era giusto ma se non istallo e programmo il chip non mi funziona niente giusto?
    Te lo stiamo dicendo da giorni SEGUI IL TUTORIAL... ma è troppo complesso... è + facile spaccarci le PALLE a noi... ste cose non le sopporto...

    Ti do diritto di 1 replica poi chiudo il post perchè abbiamo veramente sfiorato il ridicolo

  18. #58
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    GIURO che non è una presa per il culo e poi comunque nessuno ti ha detto di rispondermi... .-.

  19. #59
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    GIURO che non è una presa per il culo e poi comunque nessuno ti ha detto di rispondermi... .-.
    E' un admin del sito, quindi è ovvio che risponda!
    Ti è stato ripetuto troppe volte di seguire il tutorial, questo significa:
    1. apri il tutorial
    2. inizi a leggere dalla prima parola del titolo
    3. fai le operazioni che man mano ti sono indicate nel tutorial
    4. fai tutto per filo e per segno
    5. se qualcosa non ti è chiara ti leggi tutte le risposte che ti sono state date in questa discussione cercando di capire cosa c'è scritto e non ipotizzando senza capire (come stai facendo)
    6. prosegui fino all'ultima parola del tutorial
    7. avrai la tua console funzionante e con rgh
    Bene, ora ti ho scritto un tutorial su come utilizzare un tutorial, quindi non hai più scusanti, se la smetti di fare il saputello saltando le parti del tutorial potresti riuscire nell'impresa..........

    Alla prossima domanda stupida e senza logica, oppure alla quale è già stato risposto nei giorni, sarai fuori dal forum per una settimana, così avrai il tempo di schiarirti le idee...

    Se non ti piace il tutorial sei libero di usare google e trovarne un'altro...

    Qui nessuno è obbligato a risponderti, ma siamo tutti accomunati dalla stessa passione per cui siamo felici di aiutare chi ha problemi, ma non accettiamo le prese per culo, quindi fatti 2 conti e se vuoi ancora il nostro supporto cambia il tuo modo di affrontare il mondo delle console (e della vita nel caso questo sia il tuo atteggiamento quotidiano).
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  20. #60
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    GIURO che non è una presa per il culo e poi comunque nessuno ti ha detto di rispondermi... .-.
    Allora allacciandomi a quanto detto dal mio collega aggiungo:

    - sul tutorial vi sono delle operazioni da fare in senso logico
    - se prima dico di programmare il chip per la console (l' svf file)
    - montare il chip
    - leggere la nand

    Un motivo ci sarà... ke senso ha voler Leggere la nand" di una console dove non hai ancora montato il chip? Medita...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=