www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 112
Like Tree48Likes

Discussione: xbox v6 glitch infinito squirt 2.0

  1. #61
    Regular Member L'avatar di gtalexandro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    128
    ragazzi, smettetela di sporcare in questa maniera il topic...se volete postare foto e video che non c'entrano nulla andate nella sezione off-topic

    riuppo il mio ultimo commento:


    cmq andando a memoria mi sono ricordato una configurazione che mi permetteva di avere abbastanza db-21. Guarda qui:

    no jx ; post +24 ; rst +15

    per la foto del punto cpu_rst eccola qui: http://oi60.tinypic.com/9pqquf.jpg

    Ultima modifica di gtalexandro; 08-03-14 alle 22: 02
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  2. #62
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Quando sei stressato pensi di aver fatto le cose a regola d'arte e invece... non pensi quadrimensionalmente? Ma allora togli tutto e ricomincia cpn lo spirito giusto dopo aver passato un weekend tipo ad ubriacarti! L'installazione è semplice basta mettersi con il sorriso. Usa il reset alternativo? Per il post prendi 30 cm da una coppia twistata di un cavo ethernet o telefonico.rigido.. Arrotola mantenendo il diametro di 1.5 cm e posiziona sulla mainboard tenendo le spire' ben aderenti. Esattamente fra south e postfix Usa del nastro basta che non sia volante. A casa mia fa miracoli. Non sottovalutare la resistenza fra i punti sulla main e il chip non deve essere più di 0,01.. misurala per curiosità a console spenta ugh! Ma non direttamente fra le saldature.. Non sottovalutare le saldature causa del maggior numero di malfunzionamenti. Inoltre dovresti assicurarti che la main sia perfetta . Con tutti i componenti presenti. Test a console assemblata se non vuoi vanificare gli sforzi buona fortuna ragazzo.

    Vedo che hai segnato un paio di mete nell' area dell' ancoraggio xclamp. Ci sei andato giù duro nel rimuoverla eh? Sicuro funzioni con nand stock?

    Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Ultima modifica di Babilozzo; 09-03-14 alle 00: 07
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #63
    Regular Member L'avatar di gtalexandro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    128
    Ho capito tutto tranne:

    Non sottovalutare la resistenza fra i punti sulla main e il chip non deve essere più di 0,01.. misurala per curiosità a console spenta ugh! Ma non direttamente fra le saldature..

  4. #64
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Leggendo in giro ho trovato delle cose molto interessanti ovvero risoluzione attraverso swap xgcpu ... al contrario chi ha swappato il SB non ha risolto nulla... quindi da dove deriva tutto il problema?? Dal post ( magari anche postfix) oppure dal reset?? Quante domande... Ma allora non si farebbe prima ad attaccare il rater e magari chi ne sa di più può tirar le somme??

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  5. #65
    Regular Member L'avatar di gtalexandro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    128
    ringrazio di cuore chiunque abbia fatto pulizia

    cmq ho fatto un po' come dice babilozzo, al primo avvio dopo circa 2 minuti freeboot è partito, nelle prove successive no. Ecco le foto:




  6. #66
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Puoi togliermi una curiosita? prova a spostare il chip vicino la fine della scheda, (vicino la nand... e fai due prove con tutto corto e poi fai con post da 70 cm...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  7. #67
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    le saldature sono ottime, dicono che la versione di xcgpu è tranquillamente rghaccabile, ti rimane solo da cambiarlo pensando che questo sia difettoso, tutti i fix sono alternative a migliorare i tempi di glitch ma qui il problema è che ti viene 1 volta su 100!!!
    almeno hai i dati per fare ltu2
    curiosità: prima di mettere il postfix hai provato a saldare sotto la cpu?

  8. #68
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Senza offesa ma a me sembra sempre di piu un problema di campo magnetico, identico alle v3... Poi naturalmente a voi i manici..
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  9. #69
    Regular Member L'avatar di gtalexandro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    128
    ho provato a fare anche come dice genhack ma nulla...

    matassina post 70cm, chip spostato sull'esterno

    genhack likes this.

  10. #70
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Prova da quella posizione anche a fare delle prove sul cpu reset magari col giro sulle ventole o sulle x clmap... Detto questo non ho piu idee, devo ricnoscere che le hai provate tutte...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  11. #71
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    davvero una tenacia da pochi, complimenti
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  12. #72
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa. freeboot lo hai scritto con r1d1 ancora attaccata o no?

  13. #73
    Regular Member L'avatar di gtalexandro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    128
    @pocoyo

    ho provato un paio di timing, e sono arrivato alla situazione che mi dicevi di avere più db-21 e quindi di fermarmi. Tra l'altro freeboot è partito dopo 7 minuti circa. Dimmi che devo fare ora:


  14. #74
    Regular Member L'avatar di gtalexandro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa. freeboot lo hai scritto con r1d1 ancora attaccata o no?
    è passata più di una settimana, sinceramente non me ne ricordo

  15. #75
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Se fb parte anche dopo 7 minuti io sono convinto che sia un problema d' installazione cavi e passaggi ... Ditemi tutto cio che volete ma ho questa idea.. ancora piu stupida sarebbe mettere un condensatore tra reset e gnd ..
    pocoyo2 likes this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  16. #76
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Chip sopra alle porte usb, tutto corto e poi prova ad allungare il reset. Comunque secondo me il proto è il migliore
    IL MODDING E' ARTE

  17. #77
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Non va bene. Il led resta spento troppo poco. Ricordati che sono timing di test. Può essere che sei ancora più lontano di prima. I fili lunghi di post e reset peggiorano la situazione. Lo squirt2.0 e il suo codice sono concepiti per per utilizzare lunghezze di qualche centimetro, giusto per arrivare dal punto sulla scheda al chip. Tutte le soluzioni valide con altri chip dove si allungavano reset e post a dismisura non sono più valide.
    I timing che ti ho dato devi provarli con installazione standard come da tutorial. Se non migliorano la situazione torna a quelli ufficiali.
    Altra cosa importante da sapere è che, sempre a differenza di altri chip, meno stabile e ripetitivo è il comportamento del led e meglio è.
    Puoi provare a mettere il chip tra l'header dell' I2C e il southbridge e di stare attento alle saldature anche dei ponticelli perché nel tuo caso sembrano fare la differenza.
    Riparti dalla condizione dei 3 condensatori disabilitati e appena noti che il led comincia a non essere più stabile passa al tuner.
    Al momento non ho altre indicazioni. Se ti va posso provarci io, se vuoi.

    from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  18. #78
    Regular Member L'avatar di gtalexandro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    128
    ok allora rifaccio qualche prova ma sono quasi al punto limite dopo il quale ci si arrende. Parliamo di fili corti, allora vada per questo punto cpu_rst, il più vicino possibile al chip



  19. #79
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Invece di andare completamente a caso, spostare chip su e giu' e chi piu' ne ha piu' ne metta... controlla che tu abbia tolto r1d1 e riscrivi freeboot senza questa resistenza.

  20. #80
    Regular Member L'avatar di gtalexandro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    128
    ma ti riferisci ad r1r1 ? Perchè quella l'ho tolta. Oppure tu dici proprio r1d1 che non trovo da nessuna parte sulla scheda ?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •