Visualizzazione Stampabile
-
Ok, domani provo.. Prima di chiudere potete per favore aspettare che lo faccia !?!
Ho cercato da google come mi hai consigliato , ho trovato sempre una discussione qui , dopo aver ripristinato, invece di attaccati ancora li c'è un punto dietro la scheda !! Per il momento grazie .. A domani !
-
Ma è un puntino minuscolo.. Come ci arrivo con lo stagno?? Devo grattare un po' la piastra verde ?
-
Si devi grattare un Po la pista ma fallo piano non peggiorare la situazione.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Esatto, gratta leggermente il verde finche arrivi a rame per poter saldare, poi colleghi il filo dalla pista che hai scoperto al capo della resistenza vicino al pad saltato
-
Ok grazie di nuovo, siete stati davvero gentilissimi.. Domani vi faccio sapere !!
-
in bocca al lupo...
fai delle prove su una scheda elettronica in disuso....poi prendi una buona dose di coraggio e la fai ritornare in vita...
-
Crepi ... Il lupo .. Non la scheda M. Haha .
Speriamo bene !!
-
Nino, guarda bene, perche' dalla foto e' saltato solo il pad non la pista, ti puoi attaccare sul reoforo che e' piu' semplice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gundam68
Nino, guarda bene, perche' dalla foto e' saltato solo il pad non la pista, ti puoi attaccare sul reoforo che e' piu' semplice.
.. Ma nn parte più nemmeno da originale . Quindi mi sa che anche la pista è andata...
-
Allegati: 1
Allegato 14563
E una parte è andata ... Passiamo all'altra !! Gli passo un po' di colla a caldo così non si muove più !!
-
Allegati: 1
Allegato 14564
E due... Et voilà ... Speriamo bene !! Continuità c'è .. Speriamo vada anche il resto di tutto il procedimento !! Ringrazio tutti x gli ottimi consigli .. Se nessun altro ha qualche dritta da darmi .. Direi che si può chiudere !!
P.s consiglio x lunghezza rst ??
-
Intanto prova se parte con nand originale, poi in caso procedi
-
Rullo di tamburi....... Partita !!! Yheaaa ma vieni!!
-
Quindi mi consigliate di usare il clk del cip!! ??
Nel caso.. Basta che collego il pin clk al punto alternativo sulla mb !?
-
Io ti consiglio di usare quello della mb , per farlo devi rimuovere la resistenza r12 dal chip.
-
Quindi se voglio collegare il clk del chip devo togliere la resistenza.
Se uso quello della mb lascio così !?
-
Se usi quello della Xbox, cerca il punto alternativo, altrimenti Usa quello del chip .