io il post_out l'ho fatto più corto...intorno ai 20![]()
io il post_out l'ho fatto più corto...intorno ai 20![]()
allora pensavo peggio!
comunque post_out 55 +18in dotazione blu + giallo "quelli del cr3"
reset corto il giusto
vcc e gnd in dotazione ma + corti
dopo qualche riavvio in loop, poi da consolle accesa e mentre bootava
ho alzato il dgx e messso sotto "a tenere ancora + sollevato " un pacchetto di sigarette
e subito partita , magari sarà stata una coincidenza , ma ho recupearato la cpu key
il dgx funziona alla grande "dovremmo ringraziare invece di lamentarci sempre , e avere pazienza ed inventiva"
grazie a tutti coloro che hanno contribuito con info importanti
come per magia è partita subito la cpu_key a schermo "non prendetemi in giro le foto sono na chiavica a farle [IMG][URL="http://img577.imageshack.us/i/img0443wh.jpg/"][/URL][/IMG]
Ultima modifica di Tommino81; 30-12-12 alle 13: 36
il dgx non funziona su tutte secondo me... ne ho fatte diverse senza problemi ma ne ho una che ci sto scimunendo da giorni ma non ne vuole sapere e non ne vuole sapere
dipende dai fix che fai.....a me tutto ok...poi cmq prima di rilasciare un pezzo viene testato più volte![]()
Se puo essere d'aiuto posto posto la ia configurazione per SLIM TRINITY 250 GB ostica
Tutti i fili del DGX tranne
POST OUT: File blu lungo del coolrunner a lunghezza originale, sul lato sinistro della motherboard
CPU_RST: Il cavo nero della massa del coolrunner a lunghezza originale
pacchetto di sigarette sotto il dgx
Xell avviato in 5 secondi
E ci stavo sopra da 2 ore con i vari fix
![]()
Ultima modifica di cicc80; 31-12-12 alle 16: 43
scusate ma se il led verde non si accende da cosa dipende?
si tutto giusto
il filo blu ho provato con 40cm awg30 e con quello in dotazione 12cm e 10cm la console è trinity
su corona non ho avuto problemi e ho provato anche con 2 dgx
nel caso posso postare le foto
ho risolto in parte... ho flashato l'.ecc con autogg ora il led diventa verde ma non avvia lo xell... provo con questa configurazione:
CPU_RST:12cm
POST_OUT :54cm
cavi awg30 ?
Metti gli switch tutti su off ed il filo del cpu_rst fallo di 13 cm. e collegalo al c5r11
dove sta c5r11 ? è una trinity
Non usare awg30 per il post, fallo di 55cm ma doppio intrecciato di awg30 o singolo ma spessore maggiore. Solleva il chip e isolalo con della carta stagnola o un pacchetto di sigarette alla Pusher.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ragazzi gentilmente non lo trovo lincatemi come aprire un nuovo post....
Segnalibri