Problema Giochi su HD Xbox
Salve a tutto lo staff,e a tutti gli utenti.
Sono qui a proporre un problema che mi si è presentato con l'Hd della mia Xbox.
Ho un HD da 320 Gb montato sulla mia Xbox,e ieri dopo aver caricato sull'Hd Fifa 13,e averlo testato,ho spento la Xbox,e stamani alla riaccensione tutti i giochi,erano spariti:grumpy:
mi spiego meglio,ho attaccato l'hd al pc,e ho avuto riscontro che lo spazio dell' hd risulta pieno,come se i giochi e quant'altro,sia solo nascosto e non visibile con nessun programma,ho fatto un giro in rete ma non ho trovato nessuna risposta utile alla soluzione:
quindi propongo a voi il problema,sperando di avere qualche dritta per recuperare i dati e giochi che avevo,non vorrei perdere altre notti a ripassare tutti i giochi.
Chiedo a tutti di aiutarmi.
Un grande grazie e un augurio di buon proseguimento per tutti.:peaceful:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Hai perso i game o i salvataggi? Perchè perder ei game nn è un problema, semmai sono i salvataggi.
IL tuo profilo è regolare o nemmeno quello vedi?
Profilo regolare.
PS grazie della risposta
Citazione:
tommino81
se parli della rgh , vai a vedere le patch forse involontariamente hai tolto la patch
o comunque sia, reinstalla freestyle e metti la patch, i giochi non possono scomparire, ma solo nascondersi
almeno chè, la console non l' abbia glitchata udini'!!!
Grazie della risposta,provo e ti faccio sapere.
R: Problema Giochi su HD Xbox
Il game path è impostato correttamente?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Citazione:
Pa0l0ne
Scusa, ma faccio fatica a seguirti. Intanto l'harddisk è interno od USB? Cosa intendi che la cartella GAME risulta vuota? Probabilmente hai spostato il contenuto dei tuoi giochi chissà dove....fai un browse tramite ftp e vedrai che da qualche parte ci sono...
Ciao,l'HDD è interno,ma l'ho anche collegato via Usb,e sia tramite Horizon,USB Xtaf Xplorer .006,che Party Buffalo,non trovo la cartella dove avevo i giochi,e cosi anche per le Iso Good,quindi seguendo il consiglio,datomi di reinstallare la Freestyle,è comparsa la cartella Game,ma totalmente vuota,e mi ripeto,chiedendoti scusa,l'HDD,mi segnala un residuo spazio di 2,5Gb,contro i 320 dell'HDD,che ti segnalo essere originale Sony.La Mod. è la JTAG CoolRunner,se questo può essere d'aiuto al mio problema.Ho fatto un browse tramite ftp,e niente di niente.........
scusami per tutto il disturbo che ti stò arrecando.