www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55
Like Tree4Likes

Discussione: Problema Giochi su HD Xbox

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63

    Unhappy Problema Giochi su HD Xbox

    Salve a tutto lo staff,e a tutti gli utenti.
    Sono qui a proporre un problema che mi si è presentato con l'Hd della mia Xbox.
    Ho un HD da 320 Gb montato sulla mia Xbox,e ieri dopo aver caricato sull'Hd Fifa 13,e averlo testato,ho spento la Xbox,e stamani alla riaccensione tutti i giochi,erano spariti
    mi spiego meglio,ho attaccato l'hd al pc,e ho avuto riscontro che lo spazio dell' hd risulta pieno,come se i giochi e quant'altro,sia solo nascosto e non visibile con nessun programma,ho fatto un giro in rete ma non ho trovato nessuna risposta utile alla soluzione:
    quindi propongo a voi il problema,sperando di avere qualche dritta per recuperare i dati e giochi che avevo,non vorrei perdere altre notti a ripassare tutti i giochi.
    Chiedo a tutti di aiutarmi.
    Un grande grazie e un augurio di buon proseguimento per tutti.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai perso i game o i salvataggi? Perchè perder ei game nn è un problema, semmai sono i salvataggi.

    IL tuo profilo è regolare o nemmeno quello vedi?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    scusa ma forse stai parlando di RGH e non ti compaiono i giochi nella lista di freestyle??

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    se parli della rgh , vai a vedere le patch forse involontariamente hai tolto la patch
    o comunque sia, reinstalla freestyle e metti la patch, i giochi non possono scomparire, ma solo nascondersi
    almeno chè, la console non l' abbia glitchata udini'!!!

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63

    Problema Giochi su HD Xbox

    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Hai perso i game o i salvataggi? Perchè perder ei game nn è un problema, semmai sono i salvataggi.

    IL tuo profilo è regolare o nemmeno quello vedi?
    Profilo regolare.
    PS grazie della risposta

    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    se parli della rgh , vai a vedere le patch forse involontariamente hai tolto la patch
    o comunque sia, reinstalla freestyle e metti la patch, i giochi non possono scomparire, ma solo nascondersi
    almeno chè, la console non l' abbia glitchata udini'!!!
    Grazie della risposta,provo e ti faccio sapere.
    Ultima modifica di X-ray; 17-10-12 alle 23: 09

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    se parli della rgh , vai a vedere le patch forse involontariamente hai tolto la patch
    o comunque sia, reinstalla freestyle e metti la patch, i giochi non possono scomparire, ma solo nascondersi
    almeno chè, la console non l' abbia glitchata udini'!!!
    Grazie della risposta,si parlo di RGH e non mi compaiono i giochi nella lista di freestyle

    reinstallata la freestyle 3,ma non è cambiato niente,la directory game,risulta sempre vuota............
    altre idee?
    Ultima modifica di X-ray; 17-10-12 alle 23: 07

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    R: Problema Giochi su HD Xbox

    Il game path è impostato correttamente?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il game path è impostato correttamente?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Si ho configurato tutto come dall'inizio,ma la cartella Game,risulta Vuota totalmente,mentre l'hd è pieno di games.

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    Accertati via FTP che i Games ci siano sul serio e che le rispettive cartelle non siano vuote...

    Reinstalla la F3 a mano via FTP senza sovrascriverla, ma installandola proprio in un'altra cartella e variando poi a mano il path all'interno dell'eventuale launch.ini che te la autostarta

    Imposta poi il path dei tuoi games nella F3 appena reinstallata e lascia fare un primo Scan senza premere nulla sul pad (è importante che il primo Scan venga completato per benino in quanto in questa fase, e solo in questa, vengono creati i database di appoggio.

    Se non hai cancellato i tuoi backup....DEVE FUNZIONARE

    P.S. Se può aiutarti, ho notato che a volte, la F3, con i dischi ESTERNI (quindi quelli USB) perde la lista dei giochi associati. Basta uscire e rientrare ed il bug lo risolvi....perlomeno sulla mia console funziona così..
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-10-12 alle 20: 44

  10. #10
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ma scusa esplora hdd1 con il file manager della FSD oppure con xex.menu se i giochi son stati copiati li trovi dentro non possono essere spariti, specialmente se ti risulta lo spazio occupato, ma non è che vedi game ed anche hdd1 perchè di solito la cartella games è dentro hdd1


    Citazione Originariamente Scritto da cascone Visualizza Messaggio
    Si ho configurato tutto come dall'inizio,ma la cartella Game,risulta Vuota totalmente,mentre l'hd è pieno di games.

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Accertati via FTP che i Games ci siano sul serio e che le rispettive cartelle non siano vuote...

    Reinstalla la F3 a mano via FTP senza sovrascriverla, ma installandola proprio in un'altra cartella e variando poi a mano il path all'interno dell'eventuale launch.ini che te la autostarta

    Imposta poi il path dei tuoi games nella F3 appena reinstallata e lascia fare un primo Scan senza premere nulla sul pad (è importante che il primo Scan venga completato per benino in quanto in questa fase, e solo in questa, vengono creati i database di appoggio.

    Se non hai cancellato i tuoi backup....DEVE FUNZIONARE

    P.S. Se può aiutarti, ho notato che a volte, la F3, con i dischi ESTERNI (quindi quelli USB) perde la lista dei giochi associati. Basta uscire e rientrare ed il bug lo risolvi....perlomeno sulla mia console funziona così..
    Grazie per il tupo interesse,sei sempre pronto a dare una mano.
    Purtroppo,ho fatto la procedura descritta,ma purtroppo la cartella game,c'è ma risulta vuota,questa è la cosa strana,sono al 2 giorno di prove,ma niente che mi risolva il problema,forse l'unica cosa da fare è ripertire da zero....sigh

    lo spazio,risulta occupato,mi sono rimasti circa 2,5 gb su 320,e dei giochi nisba,cartella vuota come il deserto,e questo dopo aver installato Fifa 13 in inglese,che ho testato ed era perfettamente funzionante,quindi era tutto a posto,poi il giorno dopo PUFFFFF,ho il presentimento che sia stato proprio il gioco caricato,che mi ha mandato in palla l'Hd
    Grazie
    Ultima modifica di X-ray; 17-10-12 alle 23: 03

  12. #12
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    smettila di quotare a tutti la stessa risposta...questo è un ammonimento ufficiale

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Scusa,pensavo che servisse a rispondere direttamente alla persona,che mi stà dando delle spiegazioni.
    Sorry

  14. #14
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cascone Visualizza Messaggio
    Grazie per il tupo interesse,sei sempre pronto a dare una mano.
    Purtroppo,ho fatto la procedura descritta,ma purtroppo la cartella game,c'è ma risulta vuota,questa è la cosa strana,sono al 2 giorno di prove,ma niente che mi risolva il problema,forse l'unica cosa da fare è ripertire da zero....sigh

    lo spazio,risulta occupato,mi sono rimasti circa 2,5 gb su 320,e dei giochi nisba,cartella vuota come il deserto,e questo dopo aver installato Fifa 13 in inglese,che ho testato ed era perfettamente funzionante,quindi era tutto a posto,poi il giorno dopo PUFFFFF,ho il presentimento che sia stato proprio il gioco caricato,che mi ha mandato in palla l'Hd
    Grazie
    Scusa, ma faccio fatica a seguirti. Intanto l'harddisk è interno od USB? Cosa intendi che la cartella GAME risulta vuota? Probabilmente hai spostato il contenuto dei tuoi giochi chissà dove....fai un browse tramite ftp e vedrai che da qualche parte ci sono...

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63

    Unhappy Problema Giochi su HD Xbox

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Scusa, ma faccio fatica a seguirti. Intanto l'harddisk è interno od USB? Cosa intendi che la cartella GAME risulta vuota? Probabilmente hai spostato il contenuto dei tuoi giochi chissà dove....fai un browse tramite ftp e vedrai che da qualche parte ci sono...

    Ciao,l'HDD è interno,ma l'ho anche collegato via Usb,e sia tramite Horizon,USB Xtaf Xplorer .006,che Party Buffalo,non trovo la cartella dove avevo i giochi,e cosi anche per le Iso Good,quindi seguendo il consiglio,datomi di reinstallare la Freestyle,è comparsa la cartella Game,ma totalmente vuota,e mi ripeto,chiedendoti scusa,l'HDD,mi segnala un residuo spazio di 2,5Gb,contro i 320 dell'HDD,che ti segnalo essere originale Sony.La Mod. è la JTAG CoolRunner,se questo può essere d'aiuto al mio problema.Ho fatto un browse tramite ftp,e niente di niente.........
    scusami per tutto il disturbo che ti stò arrecando.

  16. #16
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    scolta se i giochi sono in formato folder . devono stare in hdd/games
    se sono in formato god , devono stare in content/0000000000000000
    se le patch ai giochi sono corrette ed hai verificato quester cose qui, stai sbagliando sicuramente qualcosa!
    ci puoi dare qualche elemento in più?
    1-che formato stai usando
    2 dove li posoizioni
    3 di default hai freestyle o nxe?
    verificate tutte queste cose fai fare una scansione a freestyle e riavvia !
    comunque la cosa è anomala, hai letto il tutorial ?
    per l istallazione e configurazione di freestyledash?
    non è che hai istallato i giochi dai dischi?
    se si devi usare nex2god per far si che si vedano!
    dopo questa sono al corto di idee te le abbiamo dette tutte o quasi !
    Ultima modifica di Tommino81; 18-10-12 alle 21: 18

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Grazie delle risposte,tutto quello che mi elenchi,e' quanto avevo già fatto,sia per il formato folder,che per il formato god,patchati in modo corretto,tanto che l'ultimo caricato,era fifa 12 con i relativi dlc,di default,ho freestyle,installati tramite Ftp,e tant'è che sino a ieri l'altro era tutto perfettamente funzionante,è solo dopo aver installato fifa 13,che ho regolarmente patchato,e provato,che è successo il patatrac,l'unica cosa di anomalo,che ho notato è che riaccendendo la consolle,è partita con una serie di file,tipo linux,ed è andato avanti,lo scorrere delle righe,ripetendo sempre le stesse stringhe,dopo una diecina di minuti,visto che non succedeva niente,ho spento e riacceso la consolle,ed è partita come se si fosse resettata totalmente,e vedendo l'Hdd,pieno ma senza mostrare niente al suo interno,ho seguito il consiglio di reinstallazione della freestyle,e tale è rimasta,hdd pieno ma senza far partire o vedere nessun game in qualsiasi formato....ecco il mistero

  18. #18
    Pa0l0ne
    Guest
    ....tommino81, i path di installazione dei GOD e dei FOLDER che indichi come un "must", non sono mica obbligatori! Il nostro nuovo amico potrebbe aver parcheggiato ovunque i suoi backup e poi impostato i relativi path sull'apposita sezione della Freestyledash....che poi questa pratica non sia corretta è altro discorso (e varrebbe più che altro solo per i GOD che si vuole utilizzare anche da NXE..) ma tant'è.

    Credo che cascone abbia una confusione enorme, se nemmeno lui sà dove ha messo i suoi backup...!

    @cascone: riesci a collegarti via FTP alla tua xbox e fai un paio di screenshot del contenuto del tuo hd per favore?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-10-12 alle 21: 48

  19. #19
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    be' le "suddette righe" è lo xell e si avvia quando accendi la console dal tasto del lettore "è normale non è una stregoneria"
    per il resto formatta l hard disk e buona notte ai suonatori, che freeboot hai?

  20. #20
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ...per il resto formatta l hard disk e buona notte ai suonatori, che freeboot hai?
    tommino81, con rispetto parlando, ma che dici????

    Qui c'è il dubbio (più che lecito) che cascone non abbia minimamente idea di ciò che stà facendo (non sà nemmeno cosa sia Xell) e chiede aiuto per dei backup che non riesce più a trovare (probabilmente perchè li avrà spostati involontariamente chissà dove...) e tu gli suggerisci di formattare? Per cortesia, va bene l'entusiasmo, ma datti una calmata...
    1..2..3.. respira...1..2..3..respira...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-10-12 alle 23: 24
    Tommino81 likes this.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=